lunedì 1 marzo 2010

Ancora voci sui Robsten



Ecco cosa riporta Gossip Cop:

Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono vincere.

HollywoodLife, che ha colpito la Stewart 2 volte: una alla raccolta fondi per Haiti e una la scorsa settimana con la (falsa) storia per cui Pattinson avrebbe confermato la relazione con la sua co-star, adesso accusa che i due si stiano muovendo discretamente non stando vicini in pubblico.

“Perchè questi due cercano fortemente (e ancora senza successo) di NON essere visti insieme!” si lamenta il sito, sconvolto dal fatto che il loro arrivo all'aereoporto di NYC e il party dei BAFTA non fossero perfettamente allestiti per i fotografi.

Di sicuro il sito ha rigirato questa nuova seccatura con prove sul fatto che Pattinson e la Stewart siano una coppia. ”Prove aggiuntive che R-Patz & K-Stew sono più che amici? Cercano ancora di nascondere il loro amore!” dichiara HollywoodLife.

Quindi solo per ricapitolare: HollywoodLife sostiene ancora che Pattinson abbia apertamente “confermato” una relazione la scorsa settimana, e afferma ancora che lui e la Stewart non stanno vicini in pubblico.

Huh? Come può un sito affermare nello stesso articolo che Pattinson abbia riferito alla stampa di avere una relazione con la Stewart e di essere “amanti segreti”?


Dopo questa ulteriore conferma di falso gossip, vi lasciamo la parola...

Fonte: Gossip Cop

Nessun commento:

Posta un commento