giovedì 10 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Davvero non ti ho fatto male?», chiesi, furibonda e seccata.
«Stai scherzando? Se non ti fossi messa a urlare, non mi sarei nemmeno accorto che stavi cercando di colpirmi. Non sarò duro come la pietra, ma non sono nemmeno così morbido».
«Ti odio, Jacob Black».
«Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale».
«Te la faccio vedere io la passione», borbottai tra i denti. «L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia».


Eclipse

Nuovo filmato di Eclipse su Victoria!



La miseria........ Basta adesso!!

Ci stanno facendo vedere l'intero film a forza di mostrarci dei pezzetti! E non solo ci fanno vedere una clip al giorno: addirittura 2!!

Extra infatti ha trasmesso uno spezzone nuovo di Eclipse in cui vediamo l'inseguimento di Victoria e la stessa Bryce che parla...

La qualità non è ottimale, ma confidiamo di trovarne presto una migliore!!



Fonte: Foforks

Sir Pattinson sul set di WFE - AGGIORNATO



Nuovo giorno, nuove fote... Pensavate forse che anche oggi non ci arrivasse la dose quotidiana di immagini di Rob?!

Vi garantiamo che anche questa volta vi sommergeremo di nuovissime e sexissime fotine che ritraggono Sir Pattinson sul set di Water For Elephants...

L'attesa per questo film cresce a livelli esponenziali e vederlo nei panni di Jacob è ogni volta uno spettacolo!

Per godervi tutte le immagini, potete cliccare QUI...

AGGIORNAMENTO 12.54 - ABBIAMO AGGIUNTO ALTRE IMMAGINI NUOVISSIME

AGGIORNAMENTO 16.24 - ABBIAMO AGGIUNTO ANCORA QUALCHE NUOVA FOTO ROBERTOSA

AGGIORNAMENTO 21.39 - A QUANTO PARE NON C'E' TREGUA... ANCORA FOTO!!! (Grazie ad Annalista per la segnalazione)

Fonte: Luna Nueva Meyer

Anna premiata ai 'Glamour Women of The Year Awards'



La nostra Jessica ha recentemente vinto un premio come 'Best Breakout Performance' agli ultimi MTV Movie Awards, ma a quanto pare Anna Kendrick non era soddisfatta...

La ragazza infatti è volata in terra britannica qualche giorno fa, per prender parte ai 'Glamour Women of The Year Awards 2010' a Londra!

In uno sfavillante, ma semplice abito di Gianfranco Ferre, Anna ha ricevuto l'Editor’s Special Award.

Congratulazioni vivissime alla nostra Jessica, che nonostante nella Saga, interpreti la scorbutica Jessica, nella vita reale è davvero fantastica!

Fonte: Eclipse Movie

Nuova clip di Eclipse: BREE e RILEY... SOTTOTITOLATA



Eh ma allora è una tortura!! Non sappiamo più se esultare o essere stufi di tutto questo materiale...

Ci stanno letteralmente sommergendo di nuove clip!!

Quella di oggi è molto breve, solo 22 secondi, e mostra Bree e Riley... Avevamo già visto una still di questa scena, ma adesso abbiamo il filmato!!!

Al solito... La scelta è vostra carissime!!

AGGIORNAMENTO 18.27 - ABBIAMO PROVVEDUTO A SOTTOTITOLARLA IN ITALIANO PER VOI!


Nuove still e sinossi del film di Alex!



Vi avevamo già parlato del nuovo progetto di Alex Meraz, The City of Gardens, e adesso possiamo annunciarvi l'apertura del nuovo sito ufficiale nel quale sono state pubblicate le prime tre immagini e la sinossi!!

Il film drammatico e di azione, The City of Gardens, narra la storia di un biondo surfista californiano, Wayne Montgomery (John Robinson), che è un amante delle spiaggia, fuggito dall'influenza del padre ricco e potente (James Remar). Wayne lascia la sua casa di Beverly Hills per l'incantevole ed esotico Peru. Lo stile libero e spensierato di Wayne e la sua storia con la sua bellissima ragazza, Maritza (Anahi De Cardenas), finisce quando viene incastrato in una sommossa politica. Questo si trasforma in un'estorsione in una sadica prigione.

Nella prigione da incubo, Wayne si trova circondato da un gruppo di attivisti politici e disadattati sociali, inclusi uno schizofrenico che crede di essere Gesù (Grant Bowler) è un islandese devoto di Krishna, Jorge (Johnny Lewis). Wayne è obbligato a condividere un materasso con un animalista che tutto chiamano Nicaragua (Alex Meraz) che li porta ad un confronto.

Bree Tanner... Analogie con 'True Blood'



La Twilight Saga è stata più volte nominata per analogie con altre serie, prima fra tutte quella creata dalla scrittrice Lisa Jane Smith, 'The Vampire Diaries'...

A quanto pare spunta qualche nuova somiglianza sospetta!!

Con l'uscita dell'ultimo romanzo di Stephenie Meyer, La Breve Seconda Vita di Bree Tanner, è stata pubblicata anche una nuova copertina che va a rifinire il racconto e come sappiamo, su tale copertina compare una clessidra all'interno della quale scorre della sabbia rossa.

I colori sono sempre belli forti e tipici di Eclipse: nero e rosso.

Ma a cosa somiglia questa copertina??

Eccovi la risposta! La nota serie TV 'True Blood' presenta sul poster promozionale una clessidra mooooooooolto simile, all'interno della quale scorre del sangue (sempre rosso è!)...

Coincidenza?

Fonte: Twifans

Elettronica a tema Twilight!



La nota ditta di prodotti personalizzabili, Skinit Inc., ha annunciato il lancio delle sue ultime creazioni in tema Eclipse!

Ogni prodotto è stato realizzato in maniera ottimale, con i migliori materiali in modo da adattarsi perfettamente ai vostri strumenti elettronici...

Le 'skin' di Eclipse sono disponibili su Skinit.com!!

In aggiunta a ciò però possiamo comunicarvi che anche qualcun'altro a pensato ai fan di Twilight... In Francia infatti la LG ha realizzato un cellulare dedicato proprio a noi fan della saga vampiresca!

Di tutto di più a quanto pare...

Fonte: Twilightish

Cosa vuol vedere il cast in Eclipse?



Ognuno di noi ha una scena preferita che non vede l'ora di guardare sul grande schermo quel fatidico 30 Giugno che lentamente si avvicina...

Ma cosa muoiono dalla voglia di vedere coloro che vi hanno preso parte direttamente??

Durante gli MTV Movie Awards di qualche giorno fa, alcuni membri del cast hanno condiviso con MTV la scena che aspettano di più!

Elizabeth Reaser sceglie due momenti in particolare: "Sono interessata alle mie scene di azione, solo per vedere come me la cavo" afferma mamma Cullen che aggiunge "E poi non vedo l'ora di vedere delle scene sexy nella tenda"...

Su un punto concorda anche Jackson: "Sono molto ansioso per le scene d'azione assolutamente" afferma il nostro Jasper "E' un film d'azione. David Slade ha fatto un incredibile lavoro mettendole insieme. Credo che alla gente piacerà davvero".

Infine a parlare è Alex Meraz: "Ci sono delle scene che ho filmato che voglio vedere se tornano, se sono state inserite nel film" riferisce il nostro Paul "Ma probabilmente non vedo l'ora di vedere Xavier, vedere cosa fa.E' un ragazzo fantastico. C'è molta roba per il suo personaggio, leggendo la sceneggiatura, per cui non vedo l'ora di come lo riporta nel film"

Slade twittera e mostra la pellicola IMAX!!



Come direbbe una ragazza simile ad folletto... 'Ci siamo Ci siamo!!!'

Ebbene si... A poche settimane dall'uscita di Eclipse, Slade continua ad aggiornarci sull'evoluzione della pellicola e sui vari passaggi, tramite Twitter...

In questi giorni ci ha tenuto aggiornati costantemente mediante i suoi messaggi twitterosi, annuncianod l'ormai prossima fine dei lavori sul film e anche in questo caso non perde occasione di rivelarci qualche dettaglio che fa salire l'adrenalina!!


Ora manca solo la proiezione digitale dell'IMAX per visionarlo e il film sarà finalmente finito. Appena in tempo per far iniziare la stampa!

Finalizzata la regolazione dei colori e la definizione del nostro DVD di Eclipse oggi, ieri ho visto la prima stamapa IMAX del film, qualche modifica e sarà pronta.


Ma non è finita... Poco fa Slade ha twitterato di nuovo mostrando in anteprima un'immagine del formato IMAX 65mm (la vedete qui accanto)!!!

Attesa snervante...................

Fonte: Twitter

Lily parla dei prossimi 3 mesi con Taylor



Le riprese del prossimo film di Taylor stanno ormai per cominciare e come vi abbiamo mostrato diversi giorni fa, il nostro lupHOTto sta già affrontando un allenamento a colpi di boxe per prepararsi ad 'Abduction'!

Ad essere ansiosi per questo film però non siamo solo noi, ma anche la sua giovane co-star, la bella Lily Collins, la quale, in una recente intervista con MTV ha dichiarato "Girerò questa estate per 'Abduction' con Taylor Lautner. Sarà un thriller con azione, con molte acrobazie" dichiara la 21enne che aggiunge maliziosa "Tre mesi di tempo con Taylor. No so cosa farò!"

Ma c'è una cosa che le Twilighters vogliono sapere... Taylor ci mostrerà di nuovo un po' del suo fisico statuario?

"Sono sicura che elaboreranno qualcosa per essere sicuri che lo faccia (togliersi la maglia) in qualche modo... Cosa che tutti odierebbero vero?"

Jackson: 'Jasper sarà più caloroso con Bella'



A poche settimane di distanza dall'uscita di Eclipse nelle sale, i fan sono ovviamente alla ricerca di qualsiasi dettaglio sul film, anche se ormai, abbiamo visto praticamente quasi tutto!

A parlare questa volta è Jackson Rathbone che rivela la sua ansia per il ruolo un po' più importante che il suo personaggio acquista nel terzo capitolo della saga...

"Sono molto ansioso che i fan vedano 'Eclipse' perchè possiamo rovistare nella storia passata di Jasper. E' una cosa per la quale sono in ansia dalle riprese di Twilight".

Jackson ritiene infatti che condividere questo con le fan, permetterà finalmente di mostrare un altro lato di Jasper.

"Interpreto questo personaggio davvero tranquillo e solitario" spiega "E' molto cupo e chiuso e ora in 'Eclipse' capiamo il perchè. Vediamo il passato di Jasper, chi era nella sua vecchia vita e perchè ha paura a stare intorno a Bella. Lo vedrete più caloroso verso Bella in questo terzo film"

La clip su Bella e il Wolf Pack... Sottotitolata in ITALIANO!



Ormai si sa, la Summit ha intenzione di mostrarci tutto il film prima ancora che esca al cinema!

Scherzi a parte, ieri sera tardi è stata rilasciata l'ennesima nuova clip che vede protagonisti Bella e il branco... Ovviamente, come il nostro solito, abbiamo provveduto a sottotitolarla per chi ha intenzione di replicare o per chi se la fosse persa ieri sera!

Buona visione ai temerari quindi...


Il trio ospite al 'The Today Show'



A quanto pare gli impegni televisivi per la promozione di Eclipse si susseguono a ritmi incalzanti, un po' come il materiale che ci viene rilasciato tutti i giorni sul film!

Ieri vi avevamo comunicato QUI una serie di trasmissioni alle quali avrebbero preso parte alcuni membri del cast, ma oggi possiamo annunciarvi altre tappe...

Gossip Cop concerma infatti la partecipazione del trio (in date separate) al “The Today Show”!!

Taylor Lautner sarà presente il 28 Giugno, Kristen Stewart il 29, mentre Sir Pattinson è confermato per un'intervista che sarà mandata in onda il 14 Giugno...

Come vi abbiamo già detto ieri... Prepariamoci come si deve: Maratona in arrivo!

Fonte: Gossip Cop

Quotes del Buongiorno



Non vedevo altro che il viso di Edward: colmava il mio orizzonte e
sconvolgeva i miei pensieri. L'oro dei suoi occhi era morbido e ardente nel volto perfetto quasi accigliato, tanto profonda era l'emozione. Ma poi, quando incrociò il mio sguardo intimorito, si aprì in un sorriso esultante e mozzafiato.
In quell'istante, non fosse stato per la mano di Charlie che stringeva la mia, gli sarei corsa incontro a perdifiato lungo il corridoio che si apriva fra gli invitati.
La marcia era troppo lenta, sforzavo il mio passo a seguirne il ritmo. Grazie al cielo, la distanza era brevissima. Poi, finalmente, eccomi. Edward mi porse una mano


Breaking Dawn