giovedì 10 giugno 2010

Cosa vuol vedere il cast in Eclipse?



Ognuno di noi ha una scena preferita che non vede l'ora di guardare sul grande schermo quel fatidico 30 Giugno che lentamente si avvicina...

Ma cosa muoiono dalla voglia di vedere coloro che vi hanno preso parte direttamente??

Durante gli MTV Movie Awards di qualche giorno fa, alcuni membri del cast hanno condiviso con MTV la scena che aspettano di più!

Elizabeth Reaser sceglie due momenti in particolare: "Sono interessata alle mie scene di azione, solo per vedere come me la cavo" afferma mamma Cullen che aggiunge "E poi non vedo l'ora di vedere delle scene sexy nella tenda"...

Su un punto concorda anche Jackson: "Sono molto ansioso per le scene d'azione assolutamente" afferma il nostro Jasper "E' un film d'azione. David Slade ha fatto un incredibile lavoro mettendole insieme. Credo che alla gente piacerà davvero".

Infine a parlare è Alex Meraz: "Ci sono delle scene che ho filmato che voglio vedere se tornano, se sono state inserite nel film" riferisce il nostro Paul "Ma probabilmente non vedo l'ora di vedere Xavier, vedere cosa fa.E' un ragazzo fantastico. C'è molta roba per il suo personaggio, leggendo la sceneggiatura, per cui non vedo l'ora di come lo riporta nel film"




Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento