lunedì 26 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Lo ami», mormorò delicato.
Ogni cellula del mio corpo si sforzò di negare.
«Amo di più te». Era il meglio che potessi dire.
«Sì, lo so. Ma... Quando ti ho lasciata ho aperto una ferita. Jacob l'ha curata. È logico che ciò abbia lasciato un segno su entrambi. Non sono certo che i punti della cucitura svaniranno da soli. Non posso incolpare te né lui di qualcosa che io ho scatenato. Magari mi guadagnerò il perdono, ma ciò non potrà negarmi le conseguenze».
«Ecco, sapevo che in un modo o nell'altro avresti trovato il modo di sentirti in colpa. Per piacere, smettila. Sei insopportabile».


Eclipse

KStew e Dakota saranno al Film Festival di Sydney?



Stando a quanto gira sul web in questo momento, i responsabili del Festival di Sydney stanno cercando di rintracciare Kristen Syewart e Dakota Fanning.

Li nostre ragazze cammineranno sul tappeto rosso?? Pare che il Film Festival di Sydney che si terrà a Giugno voglia puntare sulla loro presenza visto che The Runaways verrà presentato in Australia per quell'occasione !!

Come sempre vi invitiamo a prendere tutto con le pinze visto che per il momento sono solo voci...

Fonte: Foforks

La moda di Ashley Greene


Che la nostra Ashley sia un'icona di stile lo sappiamo e a tal proposito proprio ieri vi abbiamo comunicato che l'adorabile ragazza riceverà un premio il 13 Maggio per il suo stile (Ve ne avevamo parlato QUI)... Abbiamo quindi trovato un articolo che abbiamo tradotto per voi, riguardante appunto lo stile della nostra Ashley...


Camice a quadri: Se notiamo, Ashley utilizza spesso camice a quadri! Questo modello è di moda e la nostra Alice sa come usarlo ed armonizzarlo per bene: combina le camicie con i jeans o i pantaloncini corti, con le ballerine, le tennis o gli stivali. Inoltre, negli accessori Ashley è molto pratica, usa una borsa o qualcos'altro.
Quando fa freddo la diva indossa un cappotto sopra la camicia, di un colore coordinato ovviamente!!


Agli eventi mondani: Ashley usa il nero per alcuni eventi ai quali partecipa, sopratutto quando vuole puntare su qualcosa di sexy.
Normalmente i suoi vestiti sono neri e corti, ma se facciamo attenzione, quando l'abito è troppo corto (per esempio, la terza immagine) non indossa una gran scollatura, quando invece il vestito arriva al ginocchio, accentua la scollatura un po' di più.
Per vestiti più lunghi, la diva punta su colori più forti e lascia da parte il nero.

Fonte: Todo Twilight Saga

Rob: il nuovo modello anche tra i bambini!!!!


A quanto pare Rob è diventato un modello anche per i più piccoli!! Girovagando sul web abbiamo notato l'immagine di un bambino, il figlio di una famosa star di Hollywood... La notizia in questione non riguardava assolutamente la Twilight Saga, ma la foto ci ha fatto venire in mente un tipo a noi mooooooolto conosciuto!!


Innegabile la similitudine del gesto che ormai è uno dei segni che contraddistingue il nostro Robert!!

La cosa ancora più buffa, la coincidenza per così dire, è che il bambino in questione è il figlio di Rachel Weisz... Alcuni di voi si chiederanno in cosa consista la coincidenza giusto?

Bhe la Weisz è inclusa nel cast di uno dei prossimi progetti di Robert!!!!!!!!

Il film che li vedrà copratogonisti, affiancati anche da Hugh Jackman, è Unbound Captives le cui riprese erano state fissate per quest'anno, anche se a questo punto, dati gli altri impegni di Rob, molto probabilmente verrà filmato nel 2011 sotto la regia di Madeleine Stowe.

Fonte: Forks Mirror

Remember Me Raggiunge i 50 milioni di dollari



Secondo le cifre di 'Box Office Mojo', Remember Me ha incassato, fino al 22 Aprile, 18.852 mila dollari negli Stati Uniti e nel Canada, e 30.09 milioni negli altri paesi dove è stato rilasciato.
Possiamo dire che ha già raggiunto i 50 milioni di dollari e ancora non sono stati però aggiornati i dati in molti paesi come Italia, Paesi Bassi e Russia.

Possiamo dire che Remember Me ha già raggiunto i 50 milioni di dollari nel mondo e non è ancora arrivato in Giappone, Cina e Corea del sud!!

Fonte: ROBsessed

Un tuffo nel passato!



Rimergono dal passato vecchie foto di Robert in uno dei suoi primi lavori che lo vede protagonista nell'opera "Tess dei D'Urbervilles", tratta da un romanzo di Thomas Hardy che debuttò al London’s Barnes Theatre!!!

Per vedere tutte le foto e sapere qualcosa in più sulla trama cliccate sul continua a leggere...

Film del giorno: La Saga dei Nibelunghi


Oggi vi consigliamo un film con il nostro Roberto Tommaso Pattinson (nel ruolo del principe Giselher), che molti di voi forse avranno già visto... Si tratta del film "Ring of the Nibelungs" ovvero "La saga dei Nibelunghi" film TV del 2004 diretto da Uli Edel. La pellicola è una trasposizione del poema epico tedesco La canzone dei Nibelunghi.

Vi lasciamo come sempre alla trama del film e a una parte con il nostro Robert...



Nell'alto Medioevo, il giovane Sigfrido, figlio di un maniscalco, compie la grande impresa di spezzare un secolare maleficio gettato sul popolo dei Burgundi e scopre di essere il discendente di un'antica stirpe reale. Come ricompensa per l'uccisione del drago Fafnir, Sgfrido riceve un tesoro favoloso sul quale grava però una terribile maledizione che metterà in pericolo il suo amore per la bellissima guerriera Brunilde, regina delle Valchirie

Fonte: Youtube e Film Up

Dakota non ha un compagno per il ballo



Vi riportiamo un'intervista rilasciata lo scorso mese da Dakota Fanning (Jane), nella quale ci svela un segreto: non ha un compagno per il ballo della scuola. Come è possibile???
Vi abbiamo riportato alcune parti dell'articolo, quelle che ci sembravano più interessanti...

La star di The Twilight Saga: New Moon frequenta una scuola privata, la "Campbell Hall" in California, e ha rivelato che la notte più famosa della sua scuola è in arrivo tra qualche settimana - ma non è sicura di esserci perché l'attrice non ha un accompagnatore...

"Ci siamo quasi" ha detto. "E nei pensieri di tutti... Non so ancora se ci andrò" afferma Dakota che aggiunge "Non ho un compagno. Sto cercando di decidere se voglio andare con qualcuno o semplicemente andare con gli amici. A volte è più facile andare solo con gli amici".

La Fanning, che ha 16 anni, ha rivelato che parla di tutto con Kristen Stewart - la sua co-protagonista nel nuovo film The Runaways - "Kristen è una delle mie migliori amiche nella vita ora" ha detto il mese scorso.

Parlando di The Runaways e di Kristen dice: "Non potevo chiedere di stare accanto ad una persona migliore, mentre recitavo in un ruolo di un adulto".

"Ora usciamo insieme. Andiamo a fare shopping o semplicemente andiamo fuori a cena. La stampa ama questo".

Fonte:Foforks

Vecchie/Nuove foto dal set di New Moon


Compaiono sul web queste foto del dietro le quinte del set di New Moon... Le foto fanno riferimento alla scena iniziale, ovvero quando Sam ritrova Bella nel bosco!


Fonte: Twilight Portugal

Analizziamo insieme 'Water for Elephants'


Inizieranno a Maggio le riprese del prossimo film di Robert Pattinson "Water for Elephant"...
Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Sara Gruen, scrittrice americana meglio conosciuta per aver scritto "Riding for Lesson".

Ci siamo immerse nella lettura e abbiamo scoperto che il personaggio di Robert non solo si chiama Jacob, ma anche che il suo compagno di camera si chiama Edward. C'è solo un piccolo accenno all'inizio, però la coincidenza ci ha fatto sorridere!!! XD

Vi lasciamo alla trama del libro e vi consigliamo di invadere le librerie!

Di seguito ci sono degli spoiler, per cui abbiamo inserito il Continua a Leggere. Se volete leggere la trama, cliccate pure!! ^^

Un SUPER trailer di Eclipse!!


Il trailer di Eclipse è uscito da qualche giorno e i fan si sono già sbizzarriti con creazioni di vario tipo come vi abbiamo mostrato anche ieri...

Oggi vi facciamo vedere una meraviglia... Quello che state per guardare è un mix del primo teaser di Eclipse e di quello dell'altro giorno, con il risultato di un filmato di oltre due minuti con le scene di Eclipse mostrateci fino ad ora!!



Fonte: Foforks

Fan art da urlo!!!!!!!!!!!


Come ogni giorno, eccoci al momento dedicato alle creazioni realizzate dai fan...

Oggi vi proponiamo una bellissima immagine realizzata da akaLilith, raffigurante Edward in una scena di Twilight... Dire che è uguale all'originale è dire poco!!!


Si passa poi ad un video favoloso sui Robsten, creato da patty13Mai...



Fonte: Twilight Guide e YouTube

Nuova immagine promozionale di Eclipse: BREE!!!


Ieri sera tardi abbiamo pubblicato una nuova immagine promozionale raffigurante Jodelle Ferland nei panni della neonata Bree Tanner!!! Per chi se la fosse persa, eccola qui di seguito... Non vediamo l'ora di averla intera!!


Vi ricordiamo che il libro "La seconda breve vita di Bree Tunner" sarà in vendita l'11 Giugno!

Fonte: Twilight Lexicon

Avvistamenti di tutti i tipi....


Come ogni giorno siamo arrivati alla nostra rubrica degli avvistamenti... Questa mattina vi proponiamo due vampiri, un licantropo e due umani!!

Iniziamo dalla bella Rosalie Cullen... La nostra Nikki è stata paparazzata mentre fa un po' di shopping a Hollywood!!


Si passa poi al licantropo capo branco Sam Uley... Chaske Spencer ha infatti partecipato alla Comic Con di Porto Rico!!


Arriviamo quindi ad altri due membri del cast... Peter Facinelli e Michael Welch! I nostri Carlisle e Mike hanno partecipato alla convention che si è tenuta ad Arlington...

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!!


Come sapete il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



♥ The Twilight Saga ♥



♥ --->twilight saga<--- ♥ & brenda ♥

Quotes del Buongiorno


«Che sorpresa», esclamò Charlie.
«È una vita che non ci si vede», rispose Billy. «Spero che non sia un momento sbagliato». Mi inchiodò di nuovo con quegli occhi scuri e indeci-frabili.
«No, va benissimo. C'è la partita, perché non rimanete?».
Jacob sorrise: «Questo era il piano: il nostro televisore si è rotto la setti-mana scorsa».
Billy guardò di traverso suo figlio: «E ovviamente, Jacob era impaziente di rivedere Bella». Jacob, serio, chinò la testa, mentre io cercavo di mettere a tacere il rimorso. Forse sulla spiaggia ero stata troppo convincente.



Twilight