lunedì 26 aprile 2010

Dakota non ha un compagno per il ballo



Vi riportiamo un'intervista rilasciata lo scorso mese da Dakota Fanning (Jane), nella quale ci svela un segreto: non ha un compagno per il ballo della scuola. Come è possibile???
Vi abbiamo riportato alcune parti dell'articolo, quelle che ci sembravano più interessanti...

La star di The Twilight Saga: New Moon frequenta una scuola privata, la "Campbell Hall" in California, e ha rivelato che la notte più famosa della sua scuola è in arrivo tra qualche settimana - ma non è sicura di esserci perché l'attrice non ha un accompagnatore...

"Ci siamo quasi" ha detto. "E nei pensieri di tutti... Non so ancora se ci andrò" afferma Dakota che aggiunge "Non ho un compagno. Sto cercando di decidere se voglio andare con qualcuno o semplicemente andare con gli amici. A volte è più facile andare solo con gli amici".

La Fanning, che ha 16 anni, ha rivelato che parla di tutto con Kristen Stewart - la sua co-protagonista nel nuovo film The Runaways - "Kristen è una delle mie migliori amiche nella vita ora" ha detto il mese scorso.

Parlando di The Runaways e di Kristen dice: "Non potevo chiedere di stare accanto ad una persona migliore, mentre recitavo in un ruolo di un adulto".

"Ora usciamo insieme. Andiamo a fare shopping o semplicemente andiamo fuori a cena. La stampa ama questo".

Fonte:Foforks

Nessun commento:

Posta un commento