lunedì 28 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Che bel posticino»,dissi.
Lui sorrise. «Meglio del posteriore di Freaky Fred».
«Poco ma sicuro. Grazie».
«Figurati».
Ci fissammo nell'oscurità per un minuto. Il suo volto era liscio e disteso. Con chiunque altro, Kevin, Kristie o uno di quelli, sarebbe stato terrificante: lo spazio ristretto, la vicinanza forzata. Il suo odore che mi arrivava da ogni direzione. Avrebbe potuto significare una morte rapida e dolorosa in qualunque momento. Diego invece era così tranquillo. Diverso da tutti gli altri. «Quanti anni hai?», mi chiese a bruciapelo.


La breve seconda vita di Bree Tanner

Nuovissime scansioni dal companion di Eclipse!



Il vostro staff oggi è andato in missione è a recuperato per voi delle nuove incredibili immagini direttamente dal companion illustrato di Eclipse!!

La qualità purtroppo non + delle migliori in quanto sono fotografie scattate al libro...

Le abbiamo raccolte tutte in un album insieme alle precedenti e potete quindi vederle QUI

Ci sono diverse cosette spoilerose, ma non eccessivamente se avete visto le altre immagini, per cui a voi la scelta!!

Parla il coordinatore delle lotte in Eclipse!



Jonathon Eusebio, il coordinatore delle scene di lotta in Eclipse, che ha lavorato anche per Iron Man 2, ha rilasciato un'intervista al LA Times in cui parla appunto dell'esperienza sul set del terzo capitolo della Twilight Saga.

Specializzarsi in biologia alla UC Irvine potrebbe non essere la più ovvia preparazione per una carriera come coordinatore di lotte per i film, incluso “The Twilight Saga: Eclipse”, ma Jonathan Eusebio vede un valore nei suoi studi sui mitocontri e il citoscheletro.

“La biologia non è relazionata ai film, ma la scuola ti insegna come interagire con diversi tipi di persone, come essere disciplinato e come portare le cose ad un limite” afferma “La scuola ti fornisce le abilità necessarie perfare tutto ciò”.

Il canadese di nascita si è trasferito in California e si è specializzato in judo, boxe e molte altre arti marziali.

Questione di scarpe scomode e non solo!



Cosa succede quando devi promuovere non uno, ma ben due film uno dietro l'altro?

Per Kristen Stewart, il risultato è un gran mal di piedi!

"Mi sento come se i miei piedi mi rompessero le scatole, a causa delle scarpe" ha dichiarato la Stewart a PEOPLE alla premiere del suo film indipendente 'Welcome to the Rileys' venerdi scorso "Questo è stato il problema più grande".

La sera prima l'attrice aveva infatti solcato il red carpet della premiere di Eclipse a L.A., ma Kristen dichiara di non essere esausta per la grande campagana pubblicitaria, tutt'altro.

"Alla fine del giorno in realtà sono eccitata perchè è a quel punto che ho il mio tempo" afferma "Finisci per stare tutta la notte in piedi e poi arrivi alla mattina dopo che hai bisogno di un po' di tempo per te".

E per quanto riguarda l'intenso ruolo in WTTR, nel quale interpreta una prostituta adolescente "l'argomento è più triste e sconvolto emotivamente rispetto a qualsiasi altra cosa con cui ho avuto a che fare" afferma la Stewart.

E' preoccupata per come potrebbero reagire le Twi-Hard vedendola in un ruolo così diverso?

"Fortunatamente quello di Bella non è stato il mio primo ruolo" dichiara "Ho avuto la possibilità di mettermi a mio agio nel rendere vero il motivo per cui faccio ciò che faccio e posso farlo solo cos. Sono orgogliosa di me stessa".

Fonte: Twifans

Valanga di immagini dal BTS di Eclipse!!



Eclipse si avvicina... Ad un giorno e qualche ora di distanza dalla fatidica mezzanotte del 30 Giugno, continua ad uscire del materiale inedito sul terzo capitolo della saga di Twilight!

A farla da padrone questa volta, sono delle immagini spettacolari del dietro le quinte, che mostrano il set e le varie ambientazioni utilizzate nel film: casa Cullen, il porto di Seattle, il set per la montagna, il liceo di Forks e molto altro ancora!

Per vedere tutte le immagini vi basterà cliccare QUI

Fonte: Bella's diary

I 5 minuti di anteprima di Eclipse su Sky



Amiciiiii ecco a voi i 5 minuti di anteprima andati in onda ieri su Sky!!!!
Noi abbiamo deciso di non guardare, ma se siete curiosi e proprio non ce la fate... Beh buona visioneee!!!!

La qualità putroppo non è il massimo in quanto è registrata dalla televisione, ma il video è quello! Godetevelo twilighters...



Fonte: Youtube

Piccolo Jackson.....


Rovistando di qua e di la come sempre nella nostra spasmodica abitudine di news, ci siamo imbattute in alcune foto di Jackson .
Foto di quando ancora era piccino , non c'è nessun dubbio fin da ragazzino prometteva bene il ragazzo .
Simpaticissima la foto di Jackson in giacca e cravatatta mentre tiene in braccio un "bebè", alla faccia del neonato!
Qui di seguito ve le mostriamo tutte vi auguriamo una buona visione!

Consigli cinematografici


Oggi vi consigliamo un film con la nostra Nikki Reed .

"La prima volta di Niki " E' un film del 2006 scritto e diretto da Nick Guthe. Il film è stato distribuito in Italia dalla 20th Century Fox .

Niky è una ragazza spregiudicata e consapevole del proprio fascino, ossessionata dai piaceri forti e da nuove esperienze da assoporare per la prima volta. Inizia a lavorare come escort e il caso vuole che il suo secondo cliente sia proprio il suo patrigno Martin, dopo un attimo di smarrimento decide di sedurre il ricco patrigno, usandolo anche per i suoi scopi. La ragazza ha in mente un piano diabolico, far internare la madre alcolizzata, così da poter fare qualsiasi cosa nella vita senza che nessuno le possa dire niente. Ma l'insano rapporto tra patrigno e figliastra sfocerà in un omicidio. La loro complicità sarà messa a dura prova da un astuto detective che si è messo ad indagare.



Fonte:Youtube

Buffy the Vampire Slayer VS The Twilight Saga



Alcuni di voi ricorderanno sicuramente il telefilm vampiresco degli anni novanta che ebbe un grandissimo successo e che contava milioni di fan in tutto il mondo... Stiamo parlando di 'Buffy la cacciatrice di vampiri'.

Il telefilm presenta alcune similitudini con la nostra saga preferita: la serie narra le vicende di Buffy, una sedicenne spensierata a cui viene dato il compito di eliminare le forze del male che invadono la cittadina di Sunnydale, la quale si erge alla porte della "Bocca dell'inferno".

Affiancata dagli amici Xander, Willow, Cordelia, Oz e poi da Anya e Tara, Buffy dovrà superare non poche difficoltà, considerando il fatto che si innamorerà dell'ultima persona della quale avrebbe dovuto innamorarsi: Angel, che in realtà è un vampiro, un vampiro dotato di anima in seguito ad una malendizione lanciatagli da una zingara...

Se Bella ha un carattere solitario e tranquillo, Buffy è tutto l'opposto: è un tipo vivace che ama la compagnia dei suoi amici senza i quali non sarebbe in grado di sopravvivere.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Angel, anche qui, come nella relazione tra Edward e Bella, ci sono non poche difficoltà!

Si tratta di due storie molto simili tra di loro: pure, passionali, si tratta del primo amore, il quale si rivela in entrambi i franchise, ricco di insidie.

Abbiamo notato come alcune problematiche ricorrono nei discorsi di entrambe le coppie...

"Spero che tu non sia tanto temeraria da innamorarti di una persona così... malevola."
"Ormai è tardi per decidere di chi innamorarmi. E nonostante le raccomandazioni, mi sembra di essermela cavata piuttosto bene."
Ridacchiò. "Sono lieto che tu ne sia convinta."(Eclipse)

Slade parla di Bree


Amici il nostro caro David ci parla della piccola Bree.
Ecco un piccolo riassunto di quanto dice:

David ci dice c molte location sono vicine al mare e che hanno scelto location appositamente vicino all'acuqua vicino all'acqua, e spiegando cme in Bree scopriamo molto sui neonati, dato che Eclipse è scritto dalla prospettiva di Bella, scoprimamo ad esempio che per la trasformazione vengono scelti gli scarti della società, persone di cui nessuno sentirà la mancanza. Abbiamo assunto attori che avessero quell'aspetto... abbiamo cercato di adattare tutto questo all'intero film senza stravolgerlo.

Fonte :MTV

Quotes del Buongiorno



«Lo diciamo a Riley? Optiamo per l'ipotesi che non lo sappia?», domandai.
Diego sospirò e abbassò la mano. «Non lo so. Mettiamoci sulle tracce degli altri e intanto ci pensiamo».
«Dovremo fare attenzione, è pieno giorno. Sai com'è, siamo piuttosto vistosi alla luce del sole».
«Facciamo i ninja», ghignò lui.
Annuii. «Un club super-segreto di ninja è molto più fico di uno di BFF».
«Sì, decisamente meglio».
Ci bastarono pochi secondi per trovare il punto da cui la banda aveva lasciato l'isola. Quella era la parte facile. Il difficile era scoprire dove fossero sbarcati sulla terraferma. Discutemmo brevemente se fosse il caso di dividersi, ma l'idea fu bocciata all'unanimità.

La seconda breve vita di Bree Tanner