domenica 3 gennaio 2010

Screencaps di The haunted airman







Kellan a Miami



Outtakes di Nikki






Best of 2009: Frasi più buffe di Robert


Lo staff di Twilight Italia ha tradotto alcune delle frasi più buffe dette da Rob nei vari incontri (MTV, Comic Con), ma soprattutto nei commenti a TWI contenuti nel secondo DVD. Leggetele con noi!



- “Non so quanti ancora di questi premi posso accettare, stanno iniziando ad uscire dai miei pantaloni” Robert, agli MTV Movie Awards (sul fatto che al secondo premio era diventato urgente andare in bagno)

- “Gli somiglio un po’ ”, Robert al Comic Con 2009 (quando gli hanno chiesto che cosa avesse in comune con Edward Cullen)

- “Al momento penso che mi piacerebbe essere coinvolto nel parto cesareo … anzi proprio non vedo l’ora” Robert sempre al Comic Con del 2009 (quando gli è stato chiesto che cosa gli interessava dei prossimi film)

- “Il team degli effetti speciali fa tutto, e questo fondamentalmente mi ha permesso di stare nella scatola verde privo di espressione, tanto ci avrebbero pensato le macchine a recitare per me. Proprio come piace a me (ridendo)” Robert, Comic Con (a proposito di New Moon)

- “Com’è stato baciare Taylor Lautner”, Robert, Comic Con (quando gli è stato chiesto a quali domande non vuole più rispondere)

- “Mai fidarsi di un uomo che si toglie le sopracciglia” Robert , nei commenti a Twilight

- “A volte mi vedo come uno che ha fatto una plastica facciale dopo un’ustione” Robert nei commenti a Twilight

- Sulla scena nella foresta quando Edward chiede a Bella “… la domanda fondamentale ‘Che cosa mangiamo?’” e lui ‘Cheeseburgers”, Robert nei commenti a Twilight

- Sulla scena dove Edward mostra a Bella la sua pelle che brilla “Mi dispiace Bella. Sono solo uno che suda”, Robert nei commenti a Twilight

- “Peter lo saprebbe fare benissimo. Mi piacerebbe che facesse il biopic di Beyoncé” Robert, sempre nei commenti, quando Peter apre la porta del pronto soccorso.

- “Dov’è Efron”? (ride), sempre nei commenti di Twilight, a proposito del fatto che ora saprebbe come affrontare qualcuno.

- “La gente sarebbe isterica se lo vedesse. E direbbe ‘E’ proprio un cretino … E così ha il rossetto, ha il ciuffo e fa il buffone. Oh, com’è sexy” Robert, nei commenti, a proposito della scena ‘acrobatica’ della mela.

- “Tutta la mia testa … è come se mi avessero fatto un lifting” Robert nei commenti a Twilight

- “Mi chiedo se ai vampiri le sopracciglia ricrescono” Robert, sempre nei commenti a Twilight

- “Questo è un bel look. Adesso lo metto in disordine” suggerisce Pattinson a Stewart.

- “E’ come se non sapessi che cosa sta per succedere… dove sono… in questa scena esco da un letto di fiori … ero in un letto di fiori e poi ne sono uscito e mi sono fermato confuso … se non avessi avuto le lenti a contatto sarebbe stato spettacolare … avrei avuto mille pensieri, come Amleto” Robert, nei commenti a TWI sulla scena nella radura

- “E’ difficile perché ho la testa veramente piatta, e quindi è abbastanza difficile trovare la giusta angolazione. E poi andare dal basso verso l’alto con tutto quel gel nei capelli. E’ una strana sensazione. Non so a volte sento come se mi avessero tirato in fuori la testa. Come nell’episodio di ‘Ren & Stimpy’ quando lui ha la testa dentro il suo ombelico. Non so …” Robert, nei commenti, a proposito della scena del bacio.

- “Uno non può fare paura quando si presenta ad una partita di base-ball con quel ciuffo e con le sopracciglia truccate” Robert, nei commenti…

- “Faccio paura nella realtà. Quasi sempre” Robert, nei commenti a TWI

Fonte: Twilight Italia

Previsioni per il 2010



Fandango ha fatto un sondaggio recentemente, per la top ten dei film più attesi del 2010 e, ovviamente, The Twilight Saga: Eclipse ne fa parte. Mentre i risultati di Fandango potrebbero non provenire direttamente dai voti degli utenti, le loro selezioni certamente riflettono gli interesse del cliente – che sono, a detta di tutti, incontrollati grazie ai fan della serie.

Sulla lista c’erano Anche Iron Man 2, Alice In Wonderland (interpretato, tra l’altro, dall’attore della The Twilight Saga: New Moon Michael Sheen), Tron: Legacy (interpretato anche da Michael Sheen), The A-Team, Clash Of The Titans, Robin Hood, Toy Story 3, Harry Potter e I Doni della Morte: Parte I, e Inception.

Dice Fandango di Eclipse : “Il terzo film ha fascino, ma dovremo aspettare e vedere se questo film tra i più attesi si cimenterà con un altro primato al box-office nel weekend”. Indubbiamente, il film saprà fare bene al botteghino. Alcuni analisti prevedono, infatti, che in quanto ha una apertura estiva al box office, Eclipse farà di più anche rispetto a New Moon.”

Vecchia foto di Ashley a capodanno



Il Brasile e le chewing-gum di New Moon



Ashley fa spese per capodanno



Poster e sito ufficiale di "Chain Letter" con Nikki




Peter in Nurse Jackie



Jackson e i 100 Monkeys a Las Vegas




Nuove stills di Ashley in "Skateland"