domenica 3 gennaio 2010

Best of 2009: Frasi più buffe di Robert


Lo staff di Twilight Italia ha tradotto alcune delle frasi più buffe dette da Rob nei vari incontri (MTV, Comic Con), ma soprattutto nei commenti a TWI contenuti nel secondo DVD. Leggetele con noi!



- “Non so quanti ancora di questi premi posso accettare, stanno iniziando ad uscire dai miei pantaloni” Robert, agli MTV Movie Awards (sul fatto che al secondo premio era diventato urgente andare in bagno)

- “Gli somiglio un po’ ”, Robert al Comic Con 2009 (quando gli hanno chiesto che cosa avesse in comune con Edward Cullen)

- “Al momento penso che mi piacerebbe essere coinvolto nel parto cesareo … anzi proprio non vedo l’ora” Robert sempre al Comic Con del 2009 (quando gli è stato chiesto che cosa gli interessava dei prossimi film)

- “Il team degli effetti speciali fa tutto, e questo fondamentalmente mi ha permesso di stare nella scatola verde privo di espressione, tanto ci avrebbero pensato le macchine a recitare per me. Proprio come piace a me (ridendo)” Robert, Comic Con (a proposito di New Moon)

- “Com’è stato baciare Taylor Lautner”, Robert, Comic Con (quando gli è stato chiesto a quali domande non vuole più rispondere)

- “Mai fidarsi di un uomo che si toglie le sopracciglia” Robert , nei commenti a Twilight

- “A volte mi vedo come uno che ha fatto una plastica facciale dopo un’ustione” Robert nei commenti a Twilight

- Sulla scena nella foresta quando Edward chiede a Bella “… la domanda fondamentale ‘Che cosa mangiamo?’” e lui ‘Cheeseburgers”, Robert nei commenti a Twilight

- Sulla scena dove Edward mostra a Bella la sua pelle che brilla “Mi dispiace Bella. Sono solo uno che suda”, Robert nei commenti a Twilight

- “Peter lo saprebbe fare benissimo. Mi piacerebbe che facesse il biopic di Beyoncé” Robert, sempre nei commenti, quando Peter apre la porta del pronto soccorso.

- “Dov’è Efron”? (ride), sempre nei commenti di Twilight, a proposito del fatto che ora saprebbe come affrontare qualcuno.

- “La gente sarebbe isterica se lo vedesse. E direbbe ‘E’ proprio un cretino … E così ha il rossetto, ha il ciuffo e fa il buffone. Oh, com’è sexy” Robert, nei commenti, a proposito della scena ‘acrobatica’ della mela.

- “Tutta la mia testa … è come se mi avessero fatto un lifting” Robert nei commenti a Twilight

- “Mi chiedo se ai vampiri le sopracciglia ricrescono” Robert, sempre nei commenti a Twilight

- “Questo è un bel look. Adesso lo metto in disordine” suggerisce Pattinson a Stewart.

- “E’ come se non sapessi che cosa sta per succedere… dove sono… in questa scena esco da un letto di fiori … ero in un letto di fiori e poi ne sono uscito e mi sono fermato confuso … se non avessi avuto le lenti a contatto sarebbe stato spettacolare … avrei avuto mille pensieri, come Amleto” Robert, nei commenti a TWI sulla scena nella radura

- “E’ difficile perché ho la testa veramente piatta, e quindi è abbastanza difficile trovare la giusta angolazione. E poi andare dal basso verso l’alto con tutto quel gel nei capelli. E’ una strana sensazione. Non so a volte sento come se mi avessero tirato in fuori la testa. Come nell’episodio di ‘Ren & Stimpy’ quando lui ha la testa dentro il suo ombelico. Non so …” Robert, nei commenti, a proposito della scena del bacio.

- “Uno non può fare paura quando si presenta ad una partita di base-ball con quel ciuffo e con le sopracciglia truccate” Robert, nei commenti…

- “Faccio paura nella realtà. Quasi sempre” Robert, nei commenti a TWI

Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento