mercoledì 14 ottobre 2009

Prossimi Appuntamenti


Ci sono viaggi in programma nelle agende delle nostre amate star!



Il 3 Novembre Chris Weitz e Robert Pattinson saranno in Giappone dove terranno anche una sorta di meeting con alcuni fortunati fans vincitori del concorso che metterà in palio anche i biglietti per la premiére!

Il 10 Novembre invece, Robert, Chris, Kristen e Taylor saranno a Parigi dove terranno una conferenza stampa di 30 minuti all'Hotel Crillon (c'è da specificare che non ci sarà un premiére di New Moon).


Un giretto in Italia no eh!?


Fonte: ROBsessed

3 Stills inedite di New Moon







Altri 2 brani dalla Soundtrack di New Moon



Ecco altri 2 brani dalla Colonna Sonora:

- Roslyn: Bon Iver & St Vincent

- Done All Wrong: Black Rebel Motorcycle


Nuovo/vecchio outtake di Rob




Potete trovare gli altri QUI

Nuovi scatti per Kellan







Nuova sezione sul sito di New Moon



Scoprite la nuova sezione sui Volturi nel SitoUfficiale





Fonte: Twitter

Nuovi/vecchi outtakes di Vanity Fair










Potete trovare tutti gli scatti QUI

Elizabeth in "Sweet Land"





Stills di Dakota in PUSH











Vota il tuo personaggio preferito


Sta per arrivare il nuovo capitolo della saga di Twilight e il sondaggio di SKY Cine News fa un sondaggio dove vi chiede di scegliere il vostro vampiresco eroe preferito tra Edward, Bella, Jacob ed Alice... Votate, votate, votate!!!



Fonte: Sky.it

Altri 3 brani della Colonna Sonora



Altri 3 brani dalla Soundtrack Ufficiale di New Moon:

- A White Demon Love Song: The Killers

- Satellite Heart: Anya Marina

- I Belong To You: Muse



Ash e a prova costumi per Twilight











Nuove immagini di New Moon dal sito ufficiale!!!









Robert non riesce a trovare una ragazza?!


Robert ha rivelato che per lui non è facile avere un appuntamento.
"Le ragazze di fronte a me urlano: impossibile uscire con loro"
Tutte le fan sono avvisate: non è impossibile approcciare Robert Pattinson.




L'attore di Twilight e New Moon si lamenta di non riuscire ad avere un appuntamento con una ragazza, al Sydney Morning Herald ha detto: "Le ragazze urlano Edward, il nome del mio personaggio, non Robert".

Il 23enne amatissimo Pattinson racconta: "Ieri pranzavo in un ristorante e all'improvviso sono arrivate quattrocento persone lì fuori. Era una follia, ma è sempre così".

In effetti se questa è la situazione è difficile avere a che fare a tu per tu con una fanciulla; molte voci si sono diffuse su una sua presunta relazione con la partner del film, Kristen Stewart, ma i due hanno sempre negato. Da quando ha interpretato il vampiro Edward l'attore non ha più tregua, d'altra parte il primo episodio della serie, Twilight, ha avuto un successo enorme.

L'attesa cresce per l'anteprima al Festival di Roma della nuova pellicola, New Moon, di cui sono per ora comparse le prime immagini, intanto in Canada si sta girando il terzo episodio della pellicola, Eclipse.

In qualche modo Pattinson spera che, visto che nel secondo film non è lui ma Taylor Lautner il vero protagonista della pellicola, l'attenzione intorno a lui scemi e... Possa corteggiare in pace le ragazze!!


Grazie alla nostra lettrice Francesca per la notizia!

Altra foto di Christian



Nuovo Photoshoot per Boo Boo







Nuove stills in HQ di How to be







"How to be" in Brasile



Jamie per il magazine Blackbook



Quando Jamie Campbell Bower è arrivato sul set di New Moon, è stato come tornare al primo giorno di scuola. "Ero spaventato", dice il britannico. "Era come, Oh mio Dio, cosa sto facendo? Sto dicendo cose giuste? Sono forte? Non so se lo sono!"

Il ventenne che impreca frequentemente, ha tutto l'atteggiamento di un sangue blu di chi capeggia la propria rock band, i Danling Buds, e che ha recitato con Johnny Depp nel macabro musical Sweeney Todd.

E' una caratteristica che avrà anche in New Moon, nel quale interpreta Caius, un albino gotico e imbronciato. "Molte persone pensano che sia troppo giovane per la parte

Il prossimo anno, Jamie scambierà i suoi dennti con una bacchetta per apparire nell'ultima parte di un'altra saga su adolescenti che combattono le forze del male, Harry Potter.

E' una parte per cui Jamie si prepara a trascorrere mesi in Africa con Sir Ian McKellen mentre sta girando la miniserie della AMC, The Prisoner.

E, possa Johnny essere dannato, Jamie ammette che McKellen gli ha insegnato, più di chiunque altro, qualcosa sulla recitazione: "Il ragazzo è un f***o eroe. E' quasi imbarazzante parlare di Ian, quasi arrossisco al solo pensiero."


Fonte: Twifans

Nuove/vecchie foto di Kristen per Nylon 2007







Ashley in 'Shrink'





Still di Jamie in ‘The Prisoner’