mercoledì 14 ottobre 2009

Robert non riesce a trovare una ragazza?!


Robert ha rivelato che per lui non è facile avere un appuntamento.
"Le ragazze di fronte a me urlano: impossibile uscire con loro"
Tutte le fan sono avvisate: non è impossibile approcciare Robert Pattinson.




L'attore di Twilight e New Moon si lamenta di non riuscire ad avere un appuntamento con una ragazza, al Sydney Morning Herald ha detto: "Le ragazze urlano Edward, il nome del mio personaggio, non Robert".

Il 23enne amatissimo Pattinson racconta: "Ieri pranzavo in un ristorante e all'improvviso sono arrivate quattrocento persone lì fuori. Era una follia, ma è sempre così".

In effetti se questa è la situazione è difficile avere a che fare a tu per tu con una fanciulla; molte voci si sono diffuse su una sua presunta relazione con la partner del film, Kristen Stewart, ma i due hanno sempre negato. Da quando ha interpretato il vampiro Edward l'attore non ha più tregua, d'altra parte il primo episodio della serie, Twilight, ha avuto un successo enorme.

L'attesa cresce per l'anteprima al Festival di Roma della nuova pellicola, New Moon, di cui sono per ora comparse le prime immagini, intanto in Canada si sta girando il terzo episodio della pellicola, Eclipse.

In qualche modo Pattinson spera che, visto che nel secondo film non è lui ma Taylor Lautner il vero protagonista della pellicola, l'attenzione intorno a lui scemi e... Possa corteggiare in pace le ragazze!!


Grazie alla nostra lettrice Francesca per la notizia!

5 commenti:

  1. effettivamente lo spero pure io x lui

    RispondiElimina
  2. Ma povero!Non è giusto.
    Quanto non sopporto queste cose.Nessuno capisce che interpreta un personaggio che non esiste??
    Lui ha tantissime qualità e si chiama Robert Pattinson. Uffà u__u''

    RispondiElimina
  3. ma io nn amo Edward...cioè si ma nel libro...ma sl xkè lo associo a lui...io amo Robert...è la mia droga...XD...buona fortuna Robert...ma io speravo ke stesse cn kristen xò,....XD

    RispondiElimina
  4. esci con me...io amo te Rob!!!!

    RispondiElimina
  5. credo ke la cs + brutta, tuttavia, nn sia l'essere XSEGUITATO dalle fans impazzite... ma il sentirsi kiamare con il nome del xsonaggio interpretato!! noo dai, è squallido! ed è così, ha detto ke vorrebbe nn essere ricordato in futuro cm IL VAMPIRO D TWILIGHT... (ed è 1 peccato xkè cmq è 1 Edward favoloso)... FIGURIAMOCI ORA!!! O.O
    povero Rob...

    RispondiElimina