sabato 5 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Charlie, mi rendo conto di aver affrontato la questione nel modo sbagliato. Secondo la tradizione, avrei dovuto chiederlo a te per primo. Non voglio mancarti di rispetto, ma dal momento che Bella ha già detto di sì non voglio sminuire il valore della sua scelta, e anziché chiederti la sua mano, chiedo la tua benedizione
Ci sposiamo, Charlie. La amo più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita, e, grazie a chissà quale miracolo, lei mi ricambia in tutto. Ci darai la tua benedizione?».
Sembrava così sereno, così calmo. Per un breve istante, mentre ascoltavo la sicurezza assoluta che trapelava dalla sua voce, ebbi un'eccezionale intuizione e in un lampo capii come il mondo apparisse ai suoi occhi. Per lo spazio di un battito, la notizia assunse un senso pieno.
Ma poi mi accorsi dell'espressione sul viso di Charlie, del suo sguardo fisso sull'anello


Breaking Dawn

L'alfabeto di Twilight



Twilight è un fenomento mondiale, inconcepibile per coloro che non si rendono conto della grandiosità della cosa...

Le vere Twi-hard sanno di tutto di più sulla saga, dalla A alla Z per così dire e a tal proposito, Moviefone ha redatto un interessante elenco alfabetico elencando ogni lettera con un riferimento alla Twilight Saga!

Vi informiamo che l'articolo è nettamente pieno di Spoiler per cui se non sapete la storia completa (anche se non ci sembra possibile), vi invitiamo a fare attenzione...

Ashton Kutcher scherza su Rob!



Robert Pattinson ha ovviamente ottenuta una marea di prestigiosi riconoscimenti, gli ultimi dei quali sono quello del TIME che lo include tra i "100 Most Influential", quello di People che lo incorona come "Most Beautiful" e quello che riconosce anche le sue doti di musicista e che lo include tra i musicisti più influenti di Hollywood...

In un'intervista con MTV un'altro bello di Hollywood, Ashton Kutcher, ha scherzato un po' sul nostro Robertino e sulla sua capacità di vincere premi, affermando:

"Come, Robert Pattinson non vince ogni premio inventato?"

E continua...

"Agli Oscar, se Precious viene nominato per qualcosa il prossimo anno, io dirò semplicemente 'Robert Pattinson avrebbe dovuto vincerlo'"

Qui di sotto trovate il filmato...

Nuovo contest della Volvo



Dopo il concorso che la Volvo ha fatto in occasione di New Moon, "What Drives Edward", la compagnia ha deciso di riprovarci con Eclipse!!

La Volvo dà di nuovo la possibilità ai fan, di vincere la XC60 che Edward guida in Eclipse...

In proposito all'associazione tra personaggio e autovettura si afferma: "Edward e la Volvo sono una combinazione grandiosa perchè Edward è un protettore e allo stesso tempo è fan di stile e velocità".

Il concorso, intitolato "Lost in Forks", ha come obbiettivo quello di raggiungere la casa dei Cullen con il minor numero di 'forks in the road'. Coloro che lo faranno, verranno richiamati per il round finale.

Fonte: Examiner

I Vampire Weekend hanno ricevuto commenti negativi



I Vampire Weekend una delle band che ha preso parte alla colonna sonora di Eclipse, hanno rivelato in una recente intervista che dopo l'annuncio della loro partecipazione alla Soundtrack, hanno ricevuto alcuni commenti negativi tramite Twitter...

“Ho controllato Twitter per un paio di giorni, ho guardato e c'era molta negatività” dichara un membro del gruppo “Cioè, Soul to Squeeze è nella soundtrack di Conan. Non sto cercando di dire che questa sia una buona canzone come Soul to Squeeze (...) tutto quello che sto dicendo è che l'unoverso Twitter ha bisogno di calmarsi”.

Riguardo alla serie, i membri della band rivelano di ave visto il primo film e di aver trovato bella Kristen Stewart.

Personalmente riteniamo che la canzone dei Vampire Weekend, Jonathan Low, sia davvero bella e una delle migliori della colonna sonora... Voi che dite??

Fonte: Eclipse Movie

Il medaglione di Robowski e nuove foto di WFE



In questi giorni abbiamo visto moltissime immagini di Rob sul set di Water For Elephants, ma ovviamente non erano certo finite lì...

Ne sono uscite ancora e ancora e le potete vedere tutte QUI

Quello che volevamo puntualizzare oggi però è un dettaglio dell'aspetto di Rob... I più attenti avranno sicuramente notato che al collo, l'ormai soprannominato Robowski per questo film, indossa un medaglione. Ma di cosa si tratta??

A rispondere a questa domanda è lo stesso regista tramite Twitter:

Il medaglione è San Francesco... Santo Patrono degli animali

Sappiamo infatti che Rob nel film interpreta un veterinario e bhe... San Francesco ci voleva!!

Fonte: WFE Film

Nuovo Cartonato di Edward Cullen



Ci risiamo con le sorprese... E che sorprese!!! Ieri vi avevamo fatto vedere il cartonato di italiano di Bella e oggi eccone uno rappresentante il nostro vampifigo!!!!

Possiamo notare la scritta "Ti amo. Ti voglio. Adesso."

Oddio l'attesa sta per finire e l'agitazione sale!!!

Tutte pronte ad invadere le sale d'Italia???

Fonte: La Gazzetta di Forks

Nuove immagini sulle Trading Cards!


Vi abbiamo mostrato tempo fa tutte le card da gioco di Eclipse presenti nella Board Game (potete rivederle QUI), ma adesso facciamo di più...

Ecco infatti che spuntano delle Trading Cards raffiguranti i Volturi, i Cullen, il wolf pack e........ Nuove immagini del trio!!!


Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Di seguito potete trovarle tutte...

Una folle occhiata alla Twilight Saga



Mad Magazine, un famoso magazine umoristico ha optato per un argomento a noi mooooooooolto noto per il suo prossimo numero...

La rivista infatti ha incluso Twilight e ha inviato un'anteprima al Lexicon!

Il numero uscirà in America il 15 Giugno ed è stato realizzato da Sergio
Aragones...

Le pagine che vi mostriamo sono due e rappresentano con una serie di vignette, una parodia di Twilight, New Moon ed Eclipse!!

Che ve ne pare??

Di seguito trovate l'altra...

Sembra che la Meyer non tornerà alla Saga



L'uscita del libro di Stephenie Meyer, La breve seconda vita di Bree Tanner, ormai è davvero prossimo...

Quando venne annunciata l'uscita del racconto, Stephenie Meyer scrisse qualcosa in riguardo sul suo sito, dichiarando che era 'troppo lunga per entrare nella Guide' e che era per questo che aveva pensato ad una pubblicazione indipendente.

Quello che comunque interessa i fan è però un altro progetto che è rimasto incompiuto e del quale non si sa nulla...

In una recente intervista Megan Tingley della Little Brown, la casa editrice che pubblica la Twilight Saga in America, ha però dichiarato che:

"A questo punto, Stephenie non ha pianificato di tornare alla Saga".

Questa affermazione è decisamente un colpo al cuore per tutte noi, ma mai dire mai... Non si può sapere cosa ci riserba il futuro!

Fonte: Examiner

Jackson per Nylon!!



Il nostro Jackson Rathbone ha posato per un nuovo servizio realizzato da Nylon e ha rilasciato un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

Ti chiama nessuno con il tuo primo nome, Monroe?
Uso Monroe quando sono nei casini con la legge.

Cosa che accade... Spesso?
Molto raramente; molto raramente. Non ho ricevuto molte multe per eccesso d velocità in questi giorni, ma sono un abituale criminale nei parcheggi.

So che M. Night Shyamalan è famoso per la sua riservatezza. Ma cosa puoi dirci di The Last Airbender?
Beh, posso dire che sarà un fantastico film d'azione; ha il più incredibile CGI. Abbiamo avuto la ILM a lavorarci, che è la Industrial Lights and Magic, e, onestamente, è davvero magica alla fine. Giriamo sullo schermo verd, abbiamo un personaggio chiamato Appa? Che è un grande bisonte che è quasi una creatura volante? E sono io, io sono una grande creatura volante.

Bel tentativo.
Okay, no, ma devo guidarlo.

Non un vero orso volante?
No, ho guidato una soffice sella. Ero a circa 5-7 metri da terra. La muovevano e c'era questo grande schermo verde dietro. Night urlava “Okay, stai volando in aria ora!” e io “Okay, sto volando in aria ora” E si, dovevo volare in aria e no, non ero drogato.

Slade scrive ai fan: 'Eclipse è una lettera d'amore per voi'



Dopo la lettera scritta da Bill Condon in onore dell'annuncio della sua regia per Breaking Dawn, tocca anche ad un altro regista della saga rivolgersi ai fan!

A scrivere una nota, questa volta è David Slade...

Cari fan della Twilight Saga,

Voglio congratularmi con voi per aver superato i 6 milioni di fan sulla pagina facebook della Twilight Saga.

E' difficile pensare che solo un anno fa ho iniziato a costruire questa terza ed epica avventuta ambientata nella città di Forks.

Voglio condividere una storia con voi riguardo uno dei nostri giorni di riprese.

Era un venerdi notte e la pioggia incessante. Eravamo a La Push per girare le storie della tribù, un bel discorso da parte di Billy Black. Avevamo Taylor e Kristen e l'intero wolf pack intorno ad un falò.

Gil Birmingham stava bene con la pioggia che martellava su di noi, abbiamo sistemato le lucie la pioggia è svanita nel buio della notte.

Abbiamo costruito una tenda sulla scena per tenere tutti asciutti mentre lavoravamo, ogni 15 minuti o giù di lì dovevamo scaricarla della pioggia in modo che non si rompesse.

Weitz potrebbe ritirarsi dalle scene?!



Sappiamo bene che Chris Weitz non girerà altri film della Saga, ma la cosa triste è che sembra addirittura che interromperà completamente la carriera di regista dopo che avrà terminato il progetto The Gardener le cui riprese sono in corso a LA...

Secondo il New York Times,le cose sono state un po' difficili per Weitz sul set il quale afferma “Non sarei sorpreso se questo fosse l'ultimo film che faccio” e aggiunge “E' tutto ciò che ho da dire al momento”

Inutile dire che la cosa sarebbe davvero molto triste se rinunciasse definitivamente... Non credete?

Fonte: Examiner

Stephenie ci parla di Bree



L'attesa sta per finire... Fra poco avremo tutti quanti sui nostri comodini il nuovissimo libro di Stephenie Meyer: La breve seconda vita di Bree Tanner!

Stephenie ha rilasciato un'intervista in cui parla del personaggio di Bree e noi ve la riportiamo...

D: Bree appare solo in un paio di pagine di Eclipse. Cosa del personaggio ti ha spinto a voler approfondire la sua storia?

All'inizio, non ero affascinata da Bree in maniera specifica — si trattava dei neonati in generale. Mentre scrivevo Eclipse, c'erano molte molte parti che rimanevano dietro le scene, cose che Bella non conosceva. A causa della focalizzazione su Bella, non potevo approfondire troppo la storia dei neonati, comunque nella mia testa c'è sempre stata un'idea generale di cos'erano. Ho dovuto pensarci mentre piazzavo la trama: Bella è a questo punto, i neonati stanno facendo questo. Per far tornare tutto, ho fatto un calendario dei mesi di Maggio e Giugno e ho buttato giu su ogni quadrato (giorno) cosa stava succedendo a Bella quel giorno e cosa accadeva a Seattle. Quindi la storia dei neonati è stata sempre una grande parte della storia di Eclipse e mi ha resa un po' triste il fatto che non c'era modo di esprimerla in nessuno dei libri.
Bree è l'unico neonato con un nome in Eclipse, l'unico neonato che ha un contatto con i Cullen e l'unico neonato che incontra i Volturi. Lei vive più a lungo per cui è il narratore che può raccontare l'intera storia. E' stata una scelta naturale per narrare la storia dei neonati. Una volta che ho iniziato a scrivere dal suo punto di vista, lei ha preso davvero vita. Allo stesso modo, con l'inevitabile avvicinarsi della fine, è stato davvero deprimente andare avanti. E' stato duro per me uccidere Bree rispetto ad ogni altro personaggio fantastico che ho ucciso, nonostante la stessi uccidendo per la seconda volta. (Prima di Bree, il più triste è stato Walter ne 'L'ospite').

Ashley come nuovo volto della Avon!



Sembra che la nostra Ashley Greene stia per aggiungere un nuovo lavoro al suo curriculum: il volto per una campagna di cosmetici.

Hollywoodlife e Stylelist riportano infatti che l'attrice di Twilight sostituirà Lauren Conrad come volto nella linea della Avon, Mark!

In proposito Ashley afferma: "Mark è stato nel mio obbiettivo non solo per i loro grandi prodotto di moda e di bellezza, ma perchè la marca ispira giovani donne a sentirsi belle fuori e dentro. Attraverso questa collaborazione, non vedo l'ora di rendere le donne capaci di sentirsi sicure, di inseguire i loro sogni e lasciare il loro marchio nel mondo, come sto facendo con il mio".

Fonte: Examiner

Quotes del Buongiorno



La ragazza fece una risatina imbarazzata e come me guardò verso il tavolo.
«Sono Edward ed Emmett Cullen, assieme a Rosalie e Jasper Hale. Quella che se n'è andata era Alice Cullen; vivono tutti assieme al dottor Cullen e sua moglie», disse, con un filo di voce.
Guardai di sottecchi quel bel ragazzo, che ora osservava il proprio vassoio e faceva a pezzi una ciambella con le dita lunghe e pallide. La sua bocca si muoveva velocissima, le labbra perfette si aprivano appena. Gli altri tre continuavano a guardare altrove, eppure mi sembrava che stesse parlando, piano, con loro.
Nomi strani, poco diffusi, pensai. Nomi da nonni. Ma forse qui andava di moda: nomi da cittadina di provincia? Infine ricordai che la mia vicina si chiamava Jessica, un nome comunissimo. A casa avevo due compagne di classe che si chiamavano Jessica


Twilight