sabato 5 giugno 2010

Jackson per Nylon!!



Il nostro Jackson Rathbone ha posato per un nuovo servizio realizzato da Nylon e ha rilasciato un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

Ti chiama nessuno con il tuo primo nome, Monroe?
Uso Monroe quando sono nei casini con la legge.

Cosa che accade... Spesso?
Molto raramente; molto raramente. Non ho ricevuto molte multe per eccesso d velocità in questi giorni, ma sono un abituale criminale nei parcheggi.

So che M. Night Shyamalan è famoso per la sua riservatezza. Ma cosa puoi dirci di The Last Airbender?
Beh, posso dire che sarà un fantastico film d'azione; ha il più incredibile CGI. Abbiamo avuto la ILM a lavorarci, che è la Industrial Lights and Magic, e, onestamente, è davvero magica alla fine. Giriamo sullo schermo verd, abbiamo un personaggio chiamato Appa? Che è un grande bisonte che è quasi una creatura volante? E sono io, io sono una grande creatura volante.

Bel tentativo.
Okay, no, ma devo guidarlo.

Non un vero orso volante?
No, ho guidato una soffice sella. Ero a circa 5-7 metri da terra. La muovevano e c'era questo grande schermo verde dietro. Night urlava “Okay, stai volando in aria ora!” e io “Okay, sto volando in aria ora” E si, dovevo volare in aria e no, non ero drogato.


Forse c'era un buon liquore sul set?
Posso tenere il mio liquore! Sono del Sud, dai. Adoro il Jameson Whiskey, e adoro la Bud Light. Ero in un bar recentemente e avevano solo 3 birre a disposizione e c'era una Bud con il lime! Ho dovuto fare un'offerta, stupidaggini. Stai scherzando? Non hai nemmeno una Bud Light a disposizione? Non hai nemmeno una Lonestar a disposizione? Hai solo una Bud Light Lemon-Lime?!

Spero ti sia lamentato dei tuoi problemi di birra e lime durante l'audizione di Last Airbender.
Oh, non avevo un'audizione. Ho avuto la mia parte spedita da un gufo, seguito da una lista di materiale magico da scuola… No, no, ho fatto una normale audizione. In realtà ho fatto un'audizione per 'The happening' di M. Night, prima.

Ho sentito che in un film di M. Night, non vedi mai l'intera sceneggiatura.
All'audizione hai solo le battute che devi dire, ma questo film in particolare è basato sulla seria animata della Nickelodeon per cui è un allontanamento dai thriller di Night. Riguarda il trovare l'eroe contro tutte le possibilità, e ci sono le sequenze di azione più incredibili con tutti questi personaggi capaci di manipolare gli elementi e di gettare acqua e fuoco… Comunque il mio personaggio deve solo tirare un boomerang. Non è figo quanto essere capace di manipolare l'acqua.

Sei un attore con una band, i 100 Monkeys. Credi che farai nulla per combinare queste due passioni?
Ovviamente, reciterò nel musical di Twilight. La cosa spaventosa è che scommeto che ne stanno facendo uno, proprio adesso!


Fonte: Lexicon

2 commenti:

  1. Una vera fortuna per lui lavorare nel film di questo regista!

    RispondiElimina
  2. Jasperino è stupendo!!

    RispondiElimina