giovedì 15 ottobre 2009

Tutti vogliono far parte del mondo di Twilight



Tutti desiderano fare parte del cast della saga di Twilight e Jessica Biel non sarà l’ultima a sperare di interpretare un vampiro! Come già sappiamo in Breaking Dawn ci sono molti ruoli vacanti… E a chi non piacerebbe far parte del film?

Siamo sicuri che Jessica non sarà la prima attrice famosa che si farà avanti se l’ultimo attesissimo capitolo verrà confermato.
Jessica Biel è adesso entrata nell’universo “Twilight”, dal momento che è la co-star di Taylor Lautner nella nuova commedia romantica “Valentine’s Day”, nei cinema a partire dagli inizi del prossimo anno. Così adesso che la Biel e Lautner hanno collaborato, potremmo vedere l’attrice mettere piede a Forks?

Non si dichiara ancora: “Beh, ho chiaramente familiarità con i film. Non ho letto i libri, ma non ho visto nessuno dei film ancora perciò non è così familiare – ho idea di cosa sia” ha detto a MTV News, “Non so, forse potrei essere nel prossimo film di Twilight. Sarebbe bello. Non sono contraria ad interpretare una vampira.”

Fino ad allora, i twi-fan potranno guardare Lautner dividere lo schermo con la Biel in “Valentine’s Day”, dove il personaggio della Biel, Kara, non vuole avere niente a che fare con cuori o amore o Cupido: “Lei disprezza veramente il giorno di San Valentino e ha sempre fatto ‘Io Odio S. Valentino’ party. E un sacco dei suoi amici ci va ed è super divertente e quest’anno nessuno è contro S. Valentino e lei ne è distrutta”. Ha spiegato.
Ma nonostante tutto i piani di Kara non funzionano, e forse trova un po’ d’amore dopo tutto: “Questa è la sua esperienza in questo particolare San Valentino, trascorre tutta la sua giornata e forse trova un amore possibile alla fine del film.” dice, “probabilmente alla fine ci potrebbe essere una piccola possibilità di qualcosa.”


Fonte: Mtv.com

Intervista a Ashley


VF.com intervista Ashley Greene direttamente dal set di Eclipse: “Incredibile. Voglio ritornarci!” ecco cosa dice Ashley a proposito dell’Italia.



Così sei a Vancouver adesso sul set di Eclipse…
AG: Si. Sto appena andando sul set. È un’ora di macchina al giorno, molto bello; siamo nel bel mezzo del niente.

Cosa girerete oggi?
AG: Ci sono un sacco di sequenze d’azione in questo film, e un sacco di coreografie di lotta. Io, Nikki, e Kellan stiamo lavorando oggi, e stiamo facendo un’altra parte delle sequenze di lotta. Stiamo facendo una sezione dell’enorme battaglia vampiri/Cullen/lupi/neonati.

Com’è lavorare con registi diversi sullo stesso personaggio?
AG: All’inizio, un po’ difficile. È molto prendere e dare. Ognuno è differente e ha il suo modo di agire, ma è stato molto bello. Devi sederti e andare, “questo è quello che ho fatto oggi, questo è il motivo per cui mi sento così”, e devi lasciarti prendere dalle suggestioni. Fondamentalmente, è questione di comunicazione, e non è ancora stato un problema.

Il tuo personaggio Alice Cullen diventa più importante con l’andare dei film. Com’è stata la tua esperienza nel girare New Moon?
AG: è stata incredibile, e credo che il tempismo fosse perfetto. Sono felice che il mio ruolo non fosse così grande nel primo perché ero sotto attenzione e nervosa. Con il secondo, ho avuto il tempo di sviluppare a pieno questo personaggio, e sono davvero a mio agio con Alice Cullen adesso. Ero veramente emozionata quando ho letto il copione perché avevo, ovviamente, letto il libro e non sai mai come lo traduranno, come è stato leggerlo, e filmarlo è stato grandioso. Chris è fantastico.

Hai già visto il film finito?
AG: L’ho visto un mese fa. Sono veramente felice … e sono molto emozionata. Quando l’abbiamo visto,era completamente incompiuto. Era uno dei primi tagliati, e sembrava molto buono. La prima cosa che ho pensato è stata, “oh mio Dio, è bellissimo” il modo in cui è girato, Javier, il nostro D. P. ha fatto un ottimo lavoro. Sembra molto, molto buono!

Quanto differisce dal primo film?
AG: è più pericoloso; è più oscuro, nei costumi, negli scenari e nei toni. I Volturi sono entrati, e sono definitivamente più angosciosi. Credo che questo sia il perché del fatto che la luce era importante; era la chiave. La buona parte di questo è in Italia …

Com’è stato girare laggiù?
AG: Incredibile. Voglio ritornarci! Eravamo in campagna – avresti potuto fare una foto e sarebbe stata una cartolina. Il posto in cui siamo stati era privato, sette ville, e le persone che le possedevano ci cucinavano la colazione, il pranzo e la cena ogni giorno ed era veramente bello. Quando andavamo nel posto in cui si girava- non c’erano set- era fantastico passare tra queste incredibili e bellissime costruzioni antiche. Quello che mi passava per la testa era “ le persone ancora abitano qui, mi piacerebbe vivere qui.”

Qual è stata la tua scena preferita da girare?
AG: Guidare la Porsche è stato molto divertente. (ride) ho dovuto guidarla tra queste piccole strade con i ciottoli. Sono attualmente fiera di averlo fatto e di non aver fatto nessun incidente! Ma girare una della prime scene, in cui Alice organizza questo Party e Bella si taglia con la carta, è stato molto divertente perché eravamo tutti lì. Durante New Moon c’eravamo praticamente io e 4 o 5 degli altri membri del cast. La famiglia Cullen è stata veramente sola lì per una settimana. È stato bello perché ci siamo ritrovati e riuniti, e visti di nuovo tutti insieme … e abbiamo potuto vedere Jasper in azione.

Che cos’è la cosa principale che è cambiata della tua vita dopo Twilight?
AG: La mia vita è un turbine pazzo adesso. Sto solo lavorando lavorando e lavorando. Con il successo del film, ci sono un sacco di cose che ti vengono offerte, posti persone vogliono che tu vada solo per averti lì, e non sono veramente capace di farlo. Tra questo e gli altri film, sto ancora lavorando. Ero un’attrice che lottava e facevo la modella per pagare i bollettini. Ero spaventata per l’affitto, e vivevo con altre due persone. Passare da quello a questo “ho bisogno di una pausa,ho bisogno di staccare un giorno”, è una cosa pazza. È buono, ed è affascinante, ma mia madre può essere in grado di vedere tutto quello che faccio ogni singolo giorno su internet? È pazzo! A nessuno veramente importa o vuol davvero sapere chi sei o cosa fai per comparire immediatamente sulle pagine dei giornali per quello che stai mangiando,dove stai andando, con chi stai uscendo o prendendo un caffè. Ma credo che questo aiuti quando cammino in queste stanze con direttori e produttori, tutti subito sanno chi sono. Questa è la cosa pazza…

Cos’è?
AG: La mia intera prospettiva è cambiata. Vai nelle stanze di produttori e registi e sei così nervosa, e stai pensando che sono grandi, cattivi capi studio e che cogliono che tu fallisca. Poi fai qualcosa come questo e puoi camminare in queste stanze e loro vogliono sapere cosa pensi, cosa vuoi fare, come vedi i loro copioni. Adesso vado in queste stanze, mi siedo, e ho delle conversazioni con queste persone, che era quello che avrei voluto fare fin dall’inizio. È un mondo differente.

Ci sono stati dei cambiamenti nel modo in cui hai interagito col cast?
AG: Si, qualcuno. Abbiamo dovuto conoscerci, e stare insieme, e lavorare insieme 6 giorni a settimana, 12 ore al giorno. Così ci siamo definitivamente conosciuti meglio, e c’è un sacco di vera alchimia. Ci sono alcuni giorni in cui conosci qualcuno ed è brontolone. E c’è una sola cosa che ci può relazionare tutti, ed è il modo in cui le nostre vite sono cambiate radicalmente. Ci possiamo relazionare un po’ di più. Se qualcuno sta passando qualcosa, c’è sempre qualcun altro dello staff che sta attraversando qualcosa o addirittura la stessa cosa. È bello.

Tu e Kellan sarete ad un party di Halloween a Las Vegas… Hai già un costume?
AG: Si, non posso dirti cos’è ancora… O.K. sarò un uccellino! La mia stilista l’ha trovato per me perché io le avevo chiesto se avrei potuto farmelo da sola, e lei ha trovato questo fantastico e bellissimo costume. Credo che aggiungerò qualcosa per renderlo un po’ meno “un uccellino sexy di Halloween.”sarà divertente.

Qual è la parola del giorno?
AG: Nervosa! Sono un po’ nervosa per le scene di lotta. (ride) Acrobatiche…

In copertina su Kiss



Robert secondo solo a Johnny!


Robert è al secondo posto sulla classifica delle 50 star più sexy del cinema secondo Empire!!



Al primo posto c'è Johnny Deep...


Fonte: Empire

Poster e Magliette da Hot Topic



Scopriteli tutti QUI

Charlie e il koala


Carino!! Lo scorso weekend, Charlie si trovava in Australia per una convention e ha avuto la possibilità di avere un abbraccio da un koala!

O è meglio dire... E' il koala che ha avuto la possibilità di abbracciare Charlie!?!?! =P


Nuove/vecchie foto di Robert





Jamie alla festa di anniversario di Vogue e Bulgari



Peter congela e riparte per Vancouver



Sta facendo freddo a NY. Brrr.. Fortunatamente, parto per Vancouver stanotte per un altro po' di Eclipse. Il freddo non colpisce i vampiri lì.


Fonte: Twitter

Gli addominali di Kellan... OMG!!!!!!!!!!!



Justin Chon al Pusan Film Festival



Charlie e Jamie pronti per Roma


Charlie e Jamie si scambiano simpatiche battute sulla loro ormai prossima apparizione al Festival di Roma!!

A quanto pare ci sarà anche un saluto volturo sul red carpet....



Fonte: Twitter

Taylor per GQ di Novembre











Nuova immagine del branco!



New Moon su Vanity Fair Italy


In edicola, da questa settimana, troverete un articolo sui nostri amati, sulla versione italiana di VANITY FAIR!



Dalla copertina: "Nel bosco di Twilight: a letto con Kristen, il vampiro e l’uomo lupo"

L'articolo contiene interviste a Kristen, Ashley, Dakota e Taylor ed è lungo ben 6 pagine!!


Fonte: VanityFair

New Moon versione Simpson



Dettagli dalla camera di Bella!


Possiamo notare nei due cerchi: nel primo, un quadro che rappresenta un leone e un agnello e nel secondo, la foto di Edward e di Bella. E bravo il Nostro Weitz!



Ancora 2 pezzi dalla Colonna sonora



Ancora 2 brani dalla Soundtrack ufficiale:


- Slow Life: Grizzly Bear

- No Sound But The Wind: Editors


Immagini detaggate di Robert











Scansioni dal Magazine francese "Series City"







Potete trovare tutte le scansioni QUI

Poster di New Moon in 3D!!!



Potete acquistarlo su ForbiddenPlanet a 12.99$

Self Magazine Photoshoot







Potete trovare tutto il servizio QUI

Quotes della buona notte



"Piegai la lettera per bene e la imbustai. Prima o poi l'avrebbe trovata. Speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Così, con cura, sigillai anche il mio cuore." Twilight

Twitter



Sul set di Nurse Jackie. Prima regola della recitazione... Mai guardare direttamente in camera. Oops.



Fonte: Twitter

Aggiornamenti sulla durata di New Moon



Chiarificazione veloce sulla durata finale. Le 2h10m includono i titoli di coda, per cui la parte di film, va appena oltre le 2 ore. Circa 2h01m.


Fonte: Twitter