giovedì 15 ottobre 2009

Tutti vogliono far parte del mondo di Twilight



Tutti desiderano fare parte del cast della saga di Twilight e Jessica Biel non sarà l’ultima a sperare di interpretare un vampiro! Come già sappiamo in Breaking Dawn ci sono molti ruoli vacanti… E a chi non piacerebbe far parte del film?

Siamo sicuri che Jessica non sarà la prima attrice famosa che si farà avanti se l’ultimo attesissimo capitolo verrà confermato.
Jessica Biel è adesso entrata nell’universo “Twilight”, dal momento che è la co-star di Taylor Lautner nella nuova commedia romantica “Valentine’s Day”, nei cinema a partire dagli inizi del prossimo anno. Così adesso che la Biel e Lautner hanno collaborato, potremmo vedere l’attrice mettere piede a Forks?

Non si dichiara ancora: “Beh, ho chiaramente familiarità con i film. Non ho letto i libri, ma non ho visto nessuno dei film ancora perciò non è così familiare – ho idea di cosa sia” ha detto a MTV News, “Non so, forse potrei essere nel prossimo film di Twilight. Sarebbe bello. Non sono contraria ad interpretare una vampira.”

Fino ad allora, i twi-fan potranno guardare Lautner dividere lo schermo con la Biel in “Valentine’s Day”, dove il personaggio della Biel, Kara, non vuole avere niente a che fare con cuori o amore o Cupido: “Lei disprezza veramente il giorno di San Valentino e ha sempre fatto ‘Io Odio S. Valentino’ party. E un sacco dei suoi amici ci va ed è super divertente e quest’anno nessuno è contro S. Valentino e lei ne è distrutta”. Ha spiegato.
Ma nonostante tutto i piani di Kara non funzionano, e forse trova un po’ d’amore dopo tutto: “Questa è la sua esperienza in questo particolare San Valentino, trascorre tutta la sua giornata e forse trova un amore possibile alla fine del film.” dice, “probabilmente alla fine ci potrebbe essere una piccola possibilità di qualcosa.”


Fonte: Mtv.com

Nessun commento:

Posta un commento