venerdì 11 settembre 2009

Da Vancouver..........




Potete trovarne altre QUI

La Volvo è ancora argentata!



Dopo le foto di Robert che usciva d una Volvo NON argentata, sono iniziate le polemiche.....


La Summit ha quindi prontamente risposto:

“Edward is driving the exact same car he drove in NEW MOON.”


Edward guiderà la stessa auto usata in New Moon! Quindi..... La Volvo è argentata!!!


Fonte: Twifans

Nuove immagini promozionali di New Moon








Potete trovare le altre QUI

Ashley parla delle riprese di Eclipse....


Ashley Greene si è procurata "lividi e ferite" sul set di Eclipse.




"Stiamo lavorando davvero sodo e stiamo imparando come calciare molto forte" ha detto la star di Twilight.
Ashley Greene stà recitando nel terzo film della saga di twilight.


Per Eclipse, l'attrice che recita Alice Cullen, ha promesso che il gruppo lavorerà duramente per assicurarsi cha la famosa battaglia tra vampiri presente nel libro sarà riportata fedelmente sul grande schermo l'anno prossimo.


"Siamo pieni di lividi e di ferite, ma questo va bene" ha detto a MTV news. "Ci stiamo allenando, tutta la battaglia e le parti di combattimento verranno registrate il prossimo mese"
L'attrice che recentemente è stata scelta come la corrispondente di moda al preshow dei Video Music Awards, ha rassicurato i fans che se vedono sue foto in cui è tutta nera e blu non c'è da preoccuparsi per la sua salute.


"Sta andando tutto alla perfezione, sta andando davvero bene" ha detto. "Noi tutti stiamo lavorando duramente per imparare come calciare forte. Non so se avete visto foto recenti, ma ho lividi in ogni parte del corpo. Sono i cavi. Sembra un marchio di una mano sul mio braccio, ed è causato dall'imbragatura metallica"


Ha assicurato ai fans che alla fine sarà valsa la pena di tutto quel dolore. E' abbastanza sicura che Eclipse piacerà ai Twilighters che aspettano ansiosamente il terzo film del franchise.


"Stiamo cercando di renderlo più drammatico per poi aggiungere l'aspetto fantasy" ha detto "Quindi, penso che nell'insieme il film sarà molto solido"


Fonte: Twilighters2.0

Aggiornamenti dal set di Eclipse....


Ecco tradotto, un resoconto di una giornata sul set di Eclipse:


La scena è quella del garage di Jacob: sia Kris che Tay erano là.

Anche se abbiamo visto arrivare la macchina di Rob e possiamo ritenere che almeno una delle scene riguardi il momento il cui Edward è vicino a casa di Jacob, non possiamo affermare al 100% che Rob fosse davvero lì.

Le roulottes erano parcheggiate lungo la stretta strada che conduce alla casa. Sfortunatamente per noi, per tutto il tempo abbiamo avuto i pannelli neri tirati su, per cui potete capire che la troupe era lì con le radio e pronta a girare.

Poco dopo siamo dovuti andare alla fine della strada; a quel punto ci siamo sedute a terra vicino all'assistente di produzione di guardia all'ingresso della via.

Abbiamo quindi aspettato, cercando di intravedere il cast mentre se ne andava. A quel punto si è rivelata la nostra giornata fortunata: mentre l'auto di Kris se ne andava, siamo riusciti, mentre ci passava davanti, a intravedere solo un accenno di lei che sava sul sedile posteriore. Ci ha fatto un grosso sorriso e ha salutato. Grazie.

Qualche minuto dopo è uscito Taylor. Abbiamo iniziato a riprendere mentre passava, ma visto che non tirava giù il finestrino, abbiamo smesso. Un secondo dopo ha aperto e ha salutato i fans dicendo: " Ciao ragazzi! Grazie di essere venuti... Lo apprezziamo". Aveva un sorriso enorme sulla faccia e noi non l'abbiamo rispreso.

Eè stato bello vedere sia Kris che Taylor dopo che avevano finito la scena. Entrambi erano ancora con i costrumi di scena e stavano molto bene. Mentre aspettavamo che la troupe terminasse per fare qualche foto alla casa di Jacob, abbiamo avuto un'altra bella sorpresa.

La Summit per l'ennesima volta distribuiva gratis roba ai fans sul set (è la seconda volta che lo fa durante le riprese di Eclipse: l'ultima volta aveva distribuito poster di New Moon e questa volta delle cards).




Fonte: Twifans

Jackson a i 100 Monkeys a Virgin Radio






Intervista al Dottor Cullen


Ho uno strano lavoro delle volte, un buon esempio è che recentemente ho chiesto alle star di New Moon di darci un'anteprima delle loro battute perferite che non abbiamo mai sentito, innocente e divertente no?
Certamente, attori come Ashley Greene e Jamie Campbell Bower hanno preso al volo l'opportunità, ma quando è giunto il tempo di chiederlo al nostro vecchio amico e patriarca dei Cullen, Peter Facinelli, lui ha obbiettato dicendo che gli attori non sono scimmie addomesticate che possono fare uno stupido balletto ogni volta che si getta una moneta nella loro tazza.
Peter rimane Peter, è onesto, franco, ansioso e desideroso di aiutare ed ecco perchè i Twilighters lo amano.
Ma bisogna anche ricordare che è un attore veterano e che prende il suo lavoro molto seriamente. Con questo nella mente, leggete la nostra ultima intervista con il Dr. Carlisle Cullen, nella quale ci rivela la battuta per cui ha lottato per averla nel copione di New Moon e perchè non lo vedrete mai recitarla per un reporter scortese come me.




MTV: Allora Peter, siamo sempre più vicini all'uscita di New moon, sei eccitato di vedere il risultato finale?
P.Fach: Si, ho visto solo delle clip, sono eccitato di vedere cosa ha messo insieme Chris Weitz. Non vedo l'ora, come un fan dei libri e dei film, di vederlo di persona.

MTV: Nei film di Twilight ci sono due tipi diversi di scene: quelle contenute nei libri di Stephenie e quelle aggiunte da Melissa Rosenberg. Sei più ansioso quando reciti queste ultime visto che sono totalmente nuove?
P.Fach: Si certo, un sacco di persone mi chiedono "Hey, cosa succede in New Moon?" e tu rispondi: "Bene, se hai letto il libro sai cosa succede" ma mi piacciono le scene che non sono nel libro, servono a spiegare meglio la storia. Aggiungono un altro elemento alla realizzazione del film e sono delle piccole sorprese per i fan.

MTV: Abbiamo già chiesto ai tuoi colleghi di dirci la battuta preferita del loro personaggio in New Moon, puoi farlo anche tu?
P.Fach: oh, wow. Devo tornare indietro di un anno intero e tentare di ricordare le mie battute, quando posso appena ricordarmi le miei battute del giorno.... ok, ci sono: "Come accade a tutti, ho dovuto soltanto arrangiarmi con ciò che mi è stato dato" questa è una battuta di Carlisle.

MTV: Ok, forte. Ma puoi recitarla nel personaggio?
P.Fach: No [ride]. Allora mi devi pagare. Se devo recitare, faresti meglio a pagari Larry Carroll!
MTV: Ok, prenderemo il tuo indirizzo e ogni fan potrà inviarti un quarto di dollaro.
P.Fach: Sai, non so se posso fare Carlisle in un'intervista come questa

MTV: Davvero?
P.Fach: No, serve tempo e preparazione.

MTV: Bene, noi non vogliamo certo sminuirti, come se stessi facendo un'imitazione di Elvis.
P.Fach: [Ride] No, no. Davvero, per avere quei ruoili, devi entrare interamente nello spirito del personaggio. Io devo avere il mio trucco vianco e le mie lenti a contatto, altrimenti il lavoro non funziona. Sennò sembrerei Peter Facinelli stia provando a recitare qualcosa, è strano. Ma posso dire che questa è una delle mie battute preferite in New Moon: "Come accade a tutti, ho dovuto soltanto arrangiarmi con ciò che mi è stato dato" Ma questo lo stò dicendo io, non Carlisle. In New Moon Carlisle lo dice ed molto nel suo stile.

MTV: Allora, parlaci del giorno di riprese in cui hai recitato questa battuta sul set di New Moon. Era tutto come avevi sperato che fosse?
P.Fach: Lo spero, Dio, lo spero davvero. Sai, era una battuta che non era nella sceneggiatura, era nel libro e ho chiesto a Chris Weitz se poteva metterla nel film, perchè mi piaceva quella frase.

MTV: Davvero?
P.Fach: Si e allora ha lavorato sulla scena in cui metto i punti a Bella. La frase è nel libro quando cucio il braccio di Bella. E' una battuta che ho sempre adorato.

MTV: Sappiamo che stai lavorando su un sacco di cose ora, Peter. Ma non c'è niente di nuovo che vedremo in seguito?
P.Fach: Beh, tra Nurse Jackie e Eclipse sono un pò impegnato. Intendo che passo da Eclipse a Nurse Jackie quindi il mio inverso è abbastanza serrato.


Fonte: Twilighters2.0

Pessima notizia.........


Mtv ha appena annunciato che domenica notte non avremo la diretta dei VMAs in Italia!!! Lo show verrà infatti mostrato a partire dal 16 Settembre alle h 21...


Speriamo di riuscire a vederlo almeno in streaming!


Ogni aggiornamento verrà comunque pubblicato.... Stay Tuned!



Fonte: Mtv

I Gadgets di Twilight anche in Italia


FINALMENTE ANCHE IN ITALIA I GADGETS UFFICIALI DI TWILIGHT
A darcene notizia è la stessa GazzettaDiForks



Oggi iniziamo con una bella sorpresa per i fans sfegatati di Twilight, i veri e propri collezionisti. La Eagle Pictures Home Video distribuirà nei migliori negozi e online, tra fine ottobre e i primi giorni di novembre (la data ufficiale la sapremo solo più avanti), una versione da collezione dei DVD di Twilight. Si tratta di una versione a tiratura limitatissima, con tanto di certificato di autenticità numerato. Questa versione, dall’intrigante nome Twilight – Ultimate Gift Set, è in realtà molto più che una semplice riedizione dei DVD di Twilight. E’ riduttivo parlare di versione DVD, in quanto si tratta di un vero e proprio scrigno contenente un mucchio di gadget personalizzati Twilight. La scatola stessa costituisce di per sé un oggetto unico, studiato apposta per i fan che potranno custodirvi i loro segreti. Oltre a DVD e Blu-ray (gli stessi dell’edizione Deluxe), saranno presenti al suo interno gadget fino ad ora introvabili in Italia: nei prossimi giorni saremo in grado di comunicarvi l’esatto contenuto del box e di fornirvi le prime immagini dei gadget esclusivi.

Intervista a Chris Weitz....


Chris Weitz ha rilasciato un'intervista a ‘Bliss Magazine’....

Eccovi la traduzione di alcuni pezzi!




Preparare una scena
Mi piace pensare che la situazione fosse relativamente calma sul set. Ho cercato di mostrare agli attori dei programmi del set, per metterli a conoscenza di ciò che c'era da fare. E' stato dvertente una volta là, ma molto, molto stancante.


Bellezza

E' impossibile avere una foto brutta di Rob, neanche quando è in movimento! Penso che l'isteria intorno a lui si maggiore rispetto a chiunque altro perchè il personaggio che interpreta è irraggiungibile e perfetto. Fortunatamente Rob ha un senso dell'assurdo molto sviluppato , per cui non soffre come potrebbero fare altri. Comunque, quando eravamo a Vancouver, ci sono stati giorni in cui voleva solo stare in stanza a leggere o a guardare film. Se andava alla finestra, la gente avrebbe urlato! E' una specie di eremita. E' difficile per me giudicare come sia cambiato perchè non lo conoscevo nell'altro film.


La frenesia dei fans

Ho cercato di non guardare ciò che i fans dicevano su internet, finchè non ho finito il film, in quanto sapevo che ne sarei stato influenzato. Ci sono state un po' di fans pazze durante le riprese, doprattutto in Italia (intendo pazze in senso buono). Sempre più fans si presentavano ogni giorno fino a che l'intera città era piena di giovani. E non erano lì di nascosto, erano semplicemente là. Ho detto che il 90% erano quelle che considerate come tipiche Twilight fans - giovan ragazze - e poi c'erano i genitori, le Twilight Mums… e occasionalmente anche qualche maschio! Erano problematici quando avevi una cinepresa: c'è tutto il sistema di luci e sei in una picola città piena di vicoli e ci sono migliaia di fans... E' davvero difficile muoversi da una parte all'altra. Questo ha rappresesentato un bel problema tecnico.


Il personaggio di Kristen
Kristen è una di quelle attrici che si cala del tutto nel ruolo che interpreta. Stava interpretando Joan Jett [dal film The Runaways], ed è stata catapultata nella promozione di New Moon. Ritengo che abbia risposto alle domande che le sono state poste, molto seriamente e questo non sempre è ciò che le fans si aspettano. Loro vogliono qualcosa di divertente e carino, ma lei è una ragazza seria. Nessuno comunque sarebbe a proprio agio di fronte a 7,000 fans urlanti, è solo questione di come sai nasconderlo bene.


I segreti dei baci Robsten

Sono rimasto sorpreso dall'intelligenza di Rob e Kristen. Non che io prima credessi che non lo fossero, ma hanno un forte consapevolezza dei loro personaggi e sono molto seri riguardo a ciò che potrebbero dire o fare in ogni momento. Ogni tanto ci si aspetterebbe un po' di distacco o che comunque possano pensare "Questa non è una situazione reale perchè sto interpretando una ragazza innamorata di un vampiro, quindi non sono obbligata a immedesimarmi completamente". Entrambi invece vogliono mettere un po' di verità in ogni cosa, anche se le scene che stanno giranso sono assurde.



Stills da The Summer House






Potete trovare le altre QUI

Foto dal Video di "Meet me on the Equinox"






5 Ragioni per amare Robert Pattinson...





Ci sono mooooolte ragioni per amare Rob, ma eccovi qui una top 5 che elenca le prime 5!


1. Bell'aspetto: I suoi capelli spettinati, i suoi lineamenti marcati e la sua personalità hanno fatto schierare dalla sua parte tutte le fans dopo averlo visto nelle prime interviste di Twilight. Si, ci sono molte altre qualità importanti in una persona, oltre all'aspetto, ma quando sei come Robert Pattinson, l'attenzione ha bisogn di essere spostata sui dettagli.


2. Accento Britannico: "Crisps" suona meglio di "potato chips", "lift" è migliore di "elevator" e "the loo" è più divertente rispetto a "bathroom". Non c'è da supirsi che gli americani siano infatuati dall'acceto britannico: lo trovano sexy,affascinante e molto più singolare. Per cui, quando Rob entra in scena, apre la bocca e la sua cadenza britannica emerge, le fans cadono ai suoi piedi.


3. Ha dato vita a Edward. L'autrice della Saga, Stephenie Meyer, ha dipinto Edward Cullen come l'uomo perfetto. Non solo è maledettamente bello, è sensibile, premuroso e un buon ascoltatore. Quando Rob si è trasformato in Edward, le fans si sono "gettate" su di lui perchè stava portando alla luce il loro eroe.


4. Umiltà: Senza alcun dubbio Rob è la persona più famosa al mondo; è in cima alle ricerche su Google, è stato nella top 5 di IMDb dell'anno scorso e non c'è una settimana in cui non sia sulla copertina di una rivista. Ha un bel curriculum, può comprare e fare quello che vuole, ma nonostante questo non ha mai sfoggiato la sua fama ed resta sempre umile.


5. Musicista Part-time: Rob ha inciso due suoi pezzi nella colonna sonora di lo scorso autunno, insieme a Sam Bradley. Pattinson è anche un pianista dotatissimo e le fans aspetteranno in eterno che sia pronto a creare un suo album.


Fonte: ROBsessed

Ancora avvistamenti..................






Potete trovare le altre QUI

Ecco cosa vedremo nel trailer di domenica notte (SPOILERS)




- La tana dei Volturi: Aro, Caius, Marcus e Felix mentre combattono Edward; Edward che viene scagliato contro il muro della tana 2 o tre volte e Bella che gli urla di non fargli del male

- Edward mentre lascia Bella nel bosco (più dialogo di quello che abbiamo già sentito)

- Bella nel bosco

- Bella mentre nella sua camera di dispera

- Bella mentre si scontra con il branco e Paul che si trasforma in un lupo di fronte a lei

- Bella e Jacob mentre lui le dice che non le farà mai del male

- Bella sulla moto mentre vede Edward e cade

- Visione di Edward nel parcheggio della scuola con un fuoricampo della voce di Bella che dice che è l'unico modo per vederlo

- Bella e Jessica mentre camminano e Jessica che le dice "quindi sei una drogata dell'adrenalina ora"

- Bella sulla scogliera mentre si tuffa nell'acqua.

- Bella che nell'acqua vede Edward

- Jacob la salva e le chiede perchè lo ha fatto

- Alice arriva e dice a Bella che Edward si vuole uccidere

- Jacob che cerca di fermare Bella dal partire per l'Italia per Edward

- La Porsche in campagna mentre sfreccia e Bella ed Alice in auto

- Volterra e la processione

- Edward senza maglia

- Bella che corre cercando di fermarlo dalla fontana

- Jane che dice qualcosa tipo "questo dovrebbe farti un pò male"


Fonte: Twifans

Photoshoot per Justin








Potete trovarne altre QUI

Twittering.....


Ancora aggiornamenti da Peter e da David.....



P.Fach: Nuovi cerchi nel grano provano che gli alieni esistono e che amano Twilight.... E io ci credo!


D.Slade: Oggi abbiamo girato con Kristen e Taylor. Gli aerei disturbano x il suono, siamo calamite di aerei! Attacco allergico nella location della casa di Jacob


Fonte: Twitter

Avvistata


Da Twitter con fervore...




"Provate alexlemonade. Il simbolo @ potrebbe essere la causa del fatto che non riesce a diventare un trend. Rob ha comprato una nuova maglia Stoli. Potrebbe conservarla per la premiere. lol."

Peter ci informa scherzosamente che Robert potrebbe usare per la premiere di New Moon una semplice t- shirt con stampato il logo della vodka russa.