mercoledì 12 maggio 2010

Lista della OST di Eclipse in continuo aggiornamento!


Come vi avevamo annunciato questa mattina, ecco che inizia l'elenco dei nomi degli artisti le cui canzoni saranno incluse nella Soundtrack di Eclipse!!!

Questo post sarà in continuo aggiornamento in quanto verrà rilasciato un nome ogni mezz'ora, per cui restate con noi per ogni dettaglio...


Eccovi la lista quindi:

1 - METRIC: Eclipse (All yours)

2 - MUSE: Neutron Star Collision (Love is Forever)

3 - THE BRAVERY: Ours

4 - FLORENCE and THE MACHINE'S: Heavy In Your Arms

5 - SIA: My Love

6 - FANFARLO: Atlas

7 - BLACK KEYS: Chop And Change

8 - THE DEAD WEATHER: “Rolling In On A Burning Tire”

9 - BECK AND BAT FOR LASHES: Lets Get Lost

10 - VAMPIRE WEEKEND: Jonathan Low

11 - UNKLE ft. THE BLACK ANGELS: “With You In My Head”

12 - EASTERN CONFERENCE CHAMPIONS: A Million Miles An Hour

13 - BAND OF HORSES: Life On Earth

14 - CEE-LO-GREEN (GNARLS BARKLEY): What Part Of Forever

15 - HOWARD SHORE: Jacob’s Theme

Fonte: Twitter

16 commenti:

  1. ma le canzoni ancora nn ci stanno su internet???

    RispondiElimina
  2. ma scusate io su twitter vedo solo i nomi degli artisti...voi dove le trovate le canzoni????grazie

    RispondiElimina
  3. su youtube nn ho trovato nemmeno una canzone...:(((

    RispondiElimina
  4. ma non le trovo da nessuna parte!!! :-((((((

    RispondiElimina
  5. Voglio i Museee!!!
    Vi prego mettete i Museee!!!!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  6. i titoli...cioè le canzoni saranno nuove ed usciranno con il film...per ora l'unico che mi piace sono Bat for Lashes...gli altri li conosco poco...e non mi piacciono un gran chè...speriamo....x ora l'unica OST che mi è piaciuta veramente tutta è stata Twilight.....

    RispondiElimina
  7. no io credo ke nn c deluderà...new moon neanke a me all inizio..ma adesso le adoro tutte...tranne meet me on the equinox

    RispondiElimina
  8. scusat ma dove le avete trovate le canzoni xk io stò impazendo x trovarle grazie fatemi sapere

    RispondiElimina
  9. in effetti meet me..non si può proprio sentire! sono d'accordo sul fatto che twilight come libro, come film e come OST ancora non ha eguali!!

    RispondiElimina
  10. se ancora non è uscito l'album non le trovate le canzoni,si deve aspettare che esca in store!!

    RispondiElimina
  11. ci vuole l'8 giugno....il film di twilight cmq nn è granchè...rispetto al libro...zero emozioni!!!

    RispondiElimina
  12. i bat for lashes sn forti.....mi piacciono!!!....gli altri nn li conosco.... cmq sia, nn vedo l'ora ke escono su youtube.....

    RispondiElimina
  13. E la 2 e la 14???? :( xD annalisa... <3

    RispondiElimina
  14. ke delusione! speravo in una canzone di rob!
    Luna Cullen

    RispondiElimina
  15. Già..una canzone di robert sarebbe stata stupenda...ma il titolo di quest'ultima non mi dispiace affatto!!!!! chissà... =)

    RispondiElimina