sabato 3 aprile 2010

Quotes della buona notte



E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi.
Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative.
Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero...


Breaking Dawn

Ancora video dal set di Bel Ami (AGGIORNATO)


Anche nel pomeriggio possiamo mostrarvi dei nuovi video e delle nuove foto dal set ungherese di Bel Ami...

Ovviamente al centro del mirino c'è ancora Robert Pattinson!!


Potete trovare tutte le foto QUI

Ed eccovi i video..





Questo è un po' più scuro, ma se guardate bene potete scorgere il nostro Robertino!!



Fonte: Bel Ami Film

'La seconda breve vita di Bree Tanner' sarà un film?



Ieri circolava questa voce: "La seconda Breve vita di Bree Tanner diventerà un film?"...

Pensavamo e pensiamo che si tratti solo di supposizioni, ma le voci si fanno sempre più insistenti e quindi abbiamo deciso di pubblicarvi l'articolo, facendovi una piccola sintesi di quanto riportato...

Bene miei cari, hanno avuto inizio le speculazioni circa le possibili riprese de "La Secondo breve vita di Bree Tanner" e sul fatto che Jodelle Ferland continui il suo ruolo.

In realtà, tutto ciò dipenderà da come andrà Eclipse .

Pochi giorni fa Stephenie Meyer ha annunciato l'uscita del suo prossimo libro, "La seconda breve vita di Bree Tanner", una storia che nasce da Eclipse, il terzo libro della saga di Twilight.
Jodelle Ferland, che interpreta il personaggio di Bree, afferma che sarebbe molto felice di interpretare il personaggio se il film venisse fatto.

L'articolo prosegue dicendo che con l'adattamento cinematografico della nuova storia di Stephenie Meyer, "La seconda breve vita di Bree Tanner", tutto potrebbe cambiare e potremmo goderci il franchise fino al 2013!!

Vi ricordiamo di prendere quanto riportato con le pinze perchè non c'è nulla di confermato e sono solo supposizioni...

In ogni caso, vi terremo aggiornati!

Fonte: Foforks

Nuova/Vecchia foto di Jodelle in Fragile


Vi abbiamo trovato una vecchia foto di Jodelle, la nostra Bree (della quale fra un paio di mesi potremo leggere la storia).


Questa inquietante immagine risale al film horror/thriller Fragile, pellicola che vi consigliamo di vedere se non vi spaventa nulla!!

Fonte: Twilight Portugal

La moda di Ashley Greene


Carissime Twilighters, ci rivolgiamo a voi care donzelle che volete essere sempre alla moda come la nostra Ashley!

Oggi vi diamo qualche consiglio di moda...

Sicuramente vi ricordete degli occhiali usati da Alice in New Moon, occhiali che porta la nostra Ashley anche nella vita quotidiana!


Si tratta dei mitici Ray-Ban RB4098 Jackie Ohh II e vengono sui 90/125 euro circa...

Altro modello è invece quello dei Ray Ban RB4113 Jackie Ohh III...


La nostra Ashley ormai è abbonata ai Ray Ban a quanto pare...

Fonte: Volturi Guard

Jamie e i The Darling Buds


Molti di voi forse non lo sanno, ma anche Jamie Campbell Bower, così come Jackson Rathbone, oltre ad essere un attore, ha anche un suo gruppo musicale!!

Il nostro Caius fa infatti parte della band 'The Darling Buds', gruppo costituito da Jamie a da alcuni suoi amici...


Fonte: Volturi Guard

Consiglio del giorno: The Caller



Oggi vi segnaliamo un film con la nostra Rachelle... Stiamo parlando di 'The Caller', thriller del 2010 diretto da Matthew Parkhill...

Vi diamo un infarinatura della trama:

Mary Kee (la nostra Rachelle), una giovane donna appena divorziata, inizia a ricevere misteriose telefonate da uno sconosciuto che la spaventa a morte. Dopo aver scoperto che le telefonate arrivano dal passato, Mary giunge alla conclusione di doverlo eliminare per sopravvivere, ma prima dovrà capire come uccidere qualcuno che vive nel passato e cosa accadrà se lei non riuscirà nell'impresa...

Siamo tutti pronti a rivedere la nostra Rachelle sul grande schermo, non aspettiamo altro!

Fonte: Volturi Guard

Madrid si colora...


... E che colori Twilightersss.....


Questa è una stazione della metropolitana di Madrid. Come potete vedere abbiamo la pubblicità dei Dvd di New Moon affiancato al poster publicitario di Remember Me!!!

Se potessimo avere noi tutto questo..... Una cosa è certa, ci sarebbe pericolo di furto immediato visto che i Twilighters italiani sono pronti a tutto!! XD

Fonte: Twilight Portugal

Anche i Russi premiano New Moon



Premio internazionale per il nostro Robertino e non solo!!

RPattz ha vinto il premio di Miglior Attore Straniero ai ‘Georges’ awards che si tengono in Russia!

Gli Awards sono stati presentati on line sul sito kinopoisk.ru il 31 Marzo...

Oltre al premio per Robert, ‘New Moon’ ha vinto come Miglior film drammatico straniero e si è piazzato al 4° posto nella categoria dei migliori film dell'anno. Un altro componente del cast ha ricevuto inoltre un premio: la nostra Kristen ha vinto l'award per Migliore Attrice Straniera!

Per chi volesse saperlo, ecco come si dice Robert Pattinson in Russo...

>>> Роберт Паттинсон <<<

Fonte: Robert Pattinson Life

Bryce parla di Eclipse e di Rachelle



La nostra Bryce ha recentemente rilasciato un'intervista in cui parla del suo ruolo in Eclipse e di come si è sentita ad entrare a far parte del cast di Twilight...

SNMag: Come è stato unirsi al cast di Twilight?
BDH: E' una serie davvero straordinaria e ovviamente il franchise riflette davvero ciò che la Meyer ha creato con molta integrità. Lei è coinvolta nei film e questo è davvero fantastico. E' un momento di narrazione incredibile. La gente è connessa e responsiva, per cui ho letto i libri e ho semplicemente cercato di fare del mio meglio per il personaggio di Victoria. Volevo solo fare del mio meglio per non interferire con i libri.

SNMag: Hai sentito una certa pressione , visto che il personaggio era già stato definito?
BDH: Si, ovviamente. Rachelle [Lefevre] ha fatto un lavoro straordinario crendo Victoria e parte della gioia in un franchise come questo è non solo veder crescere i personaggi, ma vedere gli attori continuare a evolversi insieme ai loro personaggi. Questo è il bello della serie di Harry Potter. Ogni volta che guardo uno di quei film, sono eccitata di vederlo perchè ognuno di loro è diventato leggermente più vecchio e cose diverse sono successe. E' come guardare uno show TV. Inizi a connetterti con gli attori in maniera profonda. E' stato molto spiacevole per tutti che Rachelle se ne sia andata. Io ho sentito, non so se dovrei definirla pressione, ma un'enorme responsabilità visto che i fans sentivano molto il ruolo di Victoria, sentendosi molto connessi a Rachelle, visto che è anche molto bella e talentuosa. Ho davvero fatto del mio meglio e spero che qualsiasi cosa abbia fatto, possa in qualche modo onorare cosa è stato creato in precedenza e cosa è stato realizzato da Stephenie. Mi sono sentita molto grata per questo dato che io e Rachelle siamo entrate in contatto. Lei è una donna incredibileed è stata enormemente e straordinariamente utile.

SNMag: Come è stato girare per te? Hai avuto la possibilità di uscire con il cast e affezionarti a loro?
BDH: Oh, si, sono un gruppo di persone davvero unito e sono semplicemente meravigliosi. Sono incredibilmente autentici e nessuno di loro è stato sopraffatto dalla mania di tutto questo. Si preoccupano semplicemente gli uni degli altri e sono molto protettivi tra loro. Sono un gran gruppo di amici. Ho la sensazione che tutti loro sarebbero stati amici lo stesso. Si sono legati durante questo incredibile momento della loro vita.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Twifans

Testate la vostra conoscenza sui Cullen!


Vi piace giocare? Adorate le parole crociate? Ecco cosa fa per voi!!

Girovagando per il web alla ricerca di qualche notizia, guardate un po' cosa abbiamo trovato... Un quiz a parole crociate, sui Cullen!!


Per giocare basta cliccare QUI e andare sulla sezione Third Degree: Cullen Quiz!!

Ovviamente le domande sono in inglese, ma sono davvero forti...

Fateci sapere i vostri risultati!!

Fonte: Team-Twilight

Un salto nel passato...


Facciamo un tuffo nel passato... Oggi vi proponiamo una vecchia foto e un vecchio video!

Partiamo da Mr Pattinson... Guardate cosa vi abbiamo ripescato!!! Un Robert adolescente, ma ugualmente seducente...


Dopo questa meraviglia, vi mostriamo anche una chicca su BooBoo... Eccovi un video che ritrae il nostro Seth al programma "Americas most Talent kid"!!!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Ancora 2 video dal set di Bel Ami


Anche questa mattina la dose mattutina di Mr PattROY non manca... Possiamo mostrarvi altri 2 video che vedono Robert nei panni del fascinoso Georges Diuroy, il protagonista del romanzo france Bel Ami...

Ehhhhhhh (sospirato)....

Nel primo Rob si vede meglio a partire dal 1.22 e alla fine saluta i fans mentre lascia il set...



E poi eccone un altro in cui fa vedere come le fans si riano radunate a Budapest per vedere RPattz che chiaramente è sempre bellissimo!!



Fonte: Bel Ami Film

Altra possibilità per BD... SMENTITA!!



Ancora voci sul regista di Breaking Dawn e ancora smentite dal fedele Gossip Cop... Sentite cosa riporta l'articolo:

Fin dall'alba dei tempi, gli umani hanno esaminato gli astri per vedere chi avrebbe diretto Breaking Dawn, il quarto capitolo della Twilight Saga.

Un nuovo nome si è unito alla discussione ieri, quando Michael Mann ha espresso il suo interesse per il progetto.

“Avendo letto il materiale alla fonte, c'è posto in questi film per il cinema digitale che non è ancora stato usato” sembra che abbia commentato Mann. “Ho parlato con David [Slade, il regista di Eclipse] e si sente molto vicino alla storia”.

“Stiamo ancora parlando com Stephenie [Meyer], ma finire bene la Twilight Saga è certamente un obbiettivo mio e di David”.

Senza sorprendersi, il linguaggio diretto che si suppone esser stato usato da Mann (and we’re trying to verify whether he gave these quotes) ha fatto credere a molti fans che lui avesse già accettato l'incarico.

In ogni caso, Gossip Cop può confermare che non c'è ancora nessun regista per il film, né Mann, né nessun'altro.

Gossip Cop ha parlato con un portavoce della Summit Entertainment, e ci è stato detto che non è cambiato nulla dalle ultime speculazioni sui registi. Non c'è nessuna sceneggiatura definitiva, nessun programma di produzione e nessuno è stato (ancora) scelto per stare dietrpo la camera.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Twilighters, sembra che come al solito dobbiamo metterci l'anima in pace e aspettare! Dopo tutta questa attesa speriamo solo che il risultato sia meritevole!!

Fonte: Gossip Cop

Dalle meraviglie alle cose più assurde!!


Siamo al momento delle creazioni realizzate dai fans... Si va dalle più fantastiche alle più assurde!

Oggi vi presentiamo un bellissimo fotomontaggio sulla scena dell'Isola Esme in cui vediamo Edward e Bella nelle "acque più profonde"... Sognamo aspettando quel momento sullo schermo!!


Si passa poi ad un ritratto di Robert in uno stile unico, realizzato da Andrea!!


E infine... Un video decisamente alternativo: Rob, Kris e Tay "cantano" o per essere più precisi... Emettono dei Suoni!! Guardare per credere!! XD



Fonte: YouTube e Volturi Guard

Quotes del Buongiorno



Me lo immaginavo scarabocchiare furioso con la sua grafia disordinata, barrare righe su righe quando non trovava le parole giuste, o addirittura spezzare la penna in due nella mano troppo grossa, cosa che spiegava le macchie d'inchiostro di cui era cosparsa la pagina. Immaginavo le sue sopracciglia aggrottate per la frustrazione, la fronte corrugata. Se gli fossi stata accanto, forse mi sarei messa a ridere. Non farti scoppiare la testa, Jacob, gli avrei detto. Di' le cose come stanno.
Anche in quel momento avevo voglia di ridere, rileggendo le parole che già sapevo a memoria. La sua risposta al mio biglietto implorante - consegnato grazie a Charlie e poi a Billy, proprio come alle elementari - non mi sorprendeva. Ne avevo intuito il senso ancora prima di aprire la busta.
A sorprendermi era il dolore che mi provocava ogni riga cancellata, come se le lettere avessero il profilo di lame affilate. E ancora, dietro ogni incipit furioso incombeva un abisso di sofferenza: sentivo le ferite di Jacob bruciare più delle mie.


Eclipse