venerdì 11 giugno 2010

Breaking Dawn sarà diviso in due film!!!



Twilghtersss!!!
Ottime notizie: i rumors sulla divisione sono ormai realtà, stavamo attendendo solo una conferma della Summit, conferma che questa notte è arrivata direttamente dal contatto Facebook della Saga... Breaking Dawn sarà diviso in due film!

Los Angeles, CA, June 10, 2010 – Summit Entertainment ha confermato oggi che THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN sarà rilasciato come due film separati, con il primo dei due che uscirà nelle sale il 18 Novembre 2011. Il premio Oscar Bill Condon dirigerà entrambi i film in cui recitano Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner insieme a Billy Burke nei panni di Charlie Swan, così come al resto della famiglia Cullen che include Peter Facinelli nei panni di Carlisle, Elizabeth Reaser nei panni di Esme, Jackson Rathbone nei panni di Jasper, Nikki Reed nei panni di Rosalie, Ashley Greene nei panni di Alice e Kellan Lutz nei panni di Emmett.


Il progetto, basato sul quarto romanzo della saga di Twilight dell'autrice Stephenie Meyer, è attualmente in fase di scrittura da parte di Melissa Rosenberg con Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer per la produzione.

La produzione di THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN comincerà in autunno.


Ok twilighters... Sembra quindi che la nostra Saga preferita ci terrà compagnia ancora per molto molto tempo!!!!

Non siete contente?

Fonte: Facebook

14 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiiii che bello ^^ <3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. mi kiedo come faranno...cioè dove finirà il primo film di BD...forse dopo la nascita di Renesmee..e il secondo film di BD parlerà della guerra con i Volturi...boh!!!

    RispondiElimina
  3. spero che almeno il primo finisca con il risveglio di Bella vampira.....non vedo l'ora di vederla!!!

    RispondiElimina
  4. che bello!!! spero ke riescano a spiegare tutti i poteri dei vampiri per la battaglia finale

    RispondiElimina
  5. Io penso che il primo film finirà alla nascita di Renesmee... e poi il secondo inizia da qnd bella si sveglia e diventa vampira, o meglio dal 3 libro di Bella... Ma ragazze il problema principale è... chi sarà la norstra bellissima Renesmee??? Chi sarà l'attrice fortunata? xD Un bacio enorme... Annalisa <3

    RispondiElimina
  6. si ma fino a novembre 2011?..cioè...con eclipse abbiamo aspettato 8 mesi e con questo aspettiamo un anno e mezzo in pratica!..che brutto..potevano farlo uscire a giugno 2011 almeno...

    RispondiElimina
  7. Concordo con anonimo,cioè è troppa l'attesa fino a Novembre 2011...ma se questo vuol dire rendere il film degno del libro allora sono felicissima di aspettare così tanto:D...e non vedo l'ora di sapere ki sarà la bimba fortunata ad interpretare la dolcissima Renesmee!!!incrociamo le dita ragazze:D...Un bacione grande grande<>

    RispondiElimina
  8. copiano harry potter? -.-

    RispondiElimina
  9. se siete tanto fan potete aspettare anche due anni..

    RispondiElimina
  10. E' vero anke secondo me l'attesa è tanta!Non è ke non siamo capaci di aspettare,è ke proprio non vediamo l'ora di vederlo!!!Già per Eclipse sembrava ci volesse un'eternità...ora per BD addirittura 1 anno e mezzo!!!O mammina!!!Cmq sono anke io curiosissima di vedere ki interpreterà Renesmee! ;)

    RispondiElimina
  11. Perché dovrebbero copiare Harry Potter?Questa non l'ho capita...

    RispondiElimina
  12. Perché se nn mi sbaglio l'ultimo capitolo lo hanno diviso in due parti...
    Cmq secondo me è una grande cavolata perché alla fine ci vogliono solo guadagnare sopra sapendo che poi noi compreremo i DVD e alla fine come al solito non metteranno le cose principali del libro.

    RispondiElimina
  13. in quasi tutte le saghe l'ultimo libro è diviso in 2 film appunto perchè è la fine e non si deve tralasciare nulla......in più secondo me è meglio così almeno spero non tralascino nulla

    RispondiElimina
  14. ragazze gia' è vero passera'tantissimo tempo...uffi...1è mezzo di attesa...spero ke nn lascino fuori nessun particolare..e spero ke nn ci lascino un finale a bocca asciutta..

    RispondiElimina