venerdì 11 giugno 2010

Peter parla di Nurse Jackie, Twitter e Twilight!



ifMagazine.com ha recentemente intervisto il nostro Peter Facinelli (Carlisle Cullen) e nell'intervista il nostro super dottorino parla del suo show TV Nurse Jackie, di Twitter, e ovviamente di Twilight!

Peter Facinelli ha passato una parte significativa dell'anno scorso tra il set newyorkese della seconda stagione di NURSE JACKIE, nella quale interpreta l'emotivamente immaturo Dr. Fitch Cooper, e Vancouver, set del film ECLIPSE, nel quale rappresenta (come nel resto del franchise) il saggio vampiro patriarca, il Dr. Carlisle Cullen.

Il programma era così intenso che Facinelli riporta di aver dovuto smettere di tingersi i capelli e di indossare quindi una parrucca.

“C'erano giorni in cui letteralmente correvo per ore nella foresta [in TWILIGHT] e poi prendevo un aereo ed ero sul set di NURSE JACKIE. Andavo da Vancouver a New York ogni tre giorni”


Era stancante, riconosce Facinelli ma afferma anche “Era molto tonificante. Sai la scena dove piangevo [all'inizio di questa stagione di NURSE JACKIE]? La maggior parte (delle lacrime) è uscita solo perchè ero emotivamente esausto” ammette. “Non c'era scritto che dovevo piangere. In un attimo, nel mezzo della scena, sono crollato e ho iniziato a piangere e questo sembrava giusto per la scena. Hanno ripreso dove non piangevo, ma sembrava, perchè sono stato solo messo da parte da Jackie e c'erano tutte queste emozioni, tali che [il piangere] funzionava per la scena e credo che sia stato solo il mettermi su un aereo con solo tre ore di sonno e l'essere così vulnerabile, a colpirmi così. Per cui mi è piaciuto fare entrambi i progetti contemporaneamente. L'ho fatto davvero”.

Twitter, come ha scoperto Facinelli, è un gran modo di comunicare anche con le avide fan di TWILIGHT.

“E' un modo grandioso per condividere informazioni con loro” afferma Facinelli “Ed è anche un bel modo per intrattenersi. Mi piace essere capace ddi far sorridere la gente e mi piace essere in grado di mixare tutto questo con il condividere incormazioni con loro, è importante e gli permette di sapere cosa sto facendo. C'è stata gente che è venuta e mi ha detto ‘Hey, quando twitteri questo, c'è pubblicità e roba così’ Non sono dentro a questo. Mi piace mantenere puro il mio Twitter; non voglio vendere nulla ai miei followers. Voglio solo essere capace di avere questa base di fan in modo da potergli dire cosa sto facendo e in modo da intrattenerli”

I fan non confondono l'attore con il personaggio di TWILIGHT, legato a Facinelli.

“Ciò che è grandioso è che sono diverso da Carlisle e loro possono conoscermi in un modo diverso rispetto a com'è Carlisle” afferma “Adesso ho questa base di fan e guardo alcuni altri lavori che ho fatto e vedo quanto sono vastamente diversi questi lavori, per cui è divertente per me non assomigliare a Carlisle e non avere niente di lui, quindi la gente quando mi incontra, non mi confonde [con il personaggio]. Non mi confondono affatto”

Infatti Facinelli continua, godendosi l'apprezzamento da parte dell'entusiasmo di TWILIGHT “I fan sono fenomenali. Quando vai ad un evento e la gente ha volato da altri paesi, questo è parte della lealtà dei fan che non è nemmeno immaginabile. Sono grato per tutti loro ed è per questo che cerco di connettermi con loro in qualche modo”


Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento