giovedì 11 marzo 2010

Alex e gli autovelox


Il nostro simpatico Alex ci mostra una foto divertente tramite il suo Twitter e la commenta così...


Ho ricevuto una multa per eccesso di velocità oggi! Probabilmente non dovrei guidare il questo modo eh?


Ehehehe... Forse No!!

Fonte: Twitter

L'anello di fidanzamento di Bella


Vi avevamo fatto notare prima che all'anulare di Bella nella scena iniziale del trailer, si vedeva un magnifico anello...


Abbiamo ipotizzato che si trattasse appunto dell'anello di fidanzamento regalato da Edward alla sua amata Isabella Swan e infatti sentite la descrizione direttamente dal libro:

“Protetto dal satin nero, l'anello di Elizabeth Masen brillava alla luce fioca.
Era un ovale allungato, coperto da file oblique di pietre tonde e luccicanti. La montatura era d'oro giallo, sottile e delicata. L'oro formava una rete finissima attorno ai diamanti.”


Eclipse, Stephenie Meyer

Che ne pensate Twilighters??

Fonte: Eclipse Movie

Fantastiche gifs dal trailer di Eclipse


Dopo il trailer di oggi, ci sembrava giusto trovare anche qualche fantastica gif!!













Siete ancora sconvolte vero?!

Un umana e un vampiro


Momento avvistamenti...

Stasera tocca a un Cullen e ad un'umana!!

Peter Facinelli ha partecipato alla Millcreek Mall in Pennsylvania...


Anna Kendrick invece è stata paparazzata ieri all'aereoporto di Vancouver...


Mtv analizza il trailer di Eclipse



Il trailer di Eclipse è finalmente arrivato e con questo, anche alcune anticipazioni sul film che non sarà nelle sale fino al 30 Giugno... TROPPO LONTANO!!!

Mtv ha effettuata una sua analisi del nuovo trailer e noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi:

- Cosa è successo ai capelli di Kristen?

La prima cosa che viene da chiedersi è come mai i capelli di Kristen Stewart appaiano così strani. La ragione è che dopo aver terminato di lavorare su "New Moon" a Maggio, la Stewart ha salutato i suoi capelli per il ruolo della rocker degli anni 70, Joan Jett, nel film "The Runaways".
Le riprese per questa biografia, sono terminate lo scorso Agosto, appena qualche settimana prima delle riprese di Eclipse.
Per mantenere l'aspetto di Bella Swan quindi, la Stewart ha dovuto indossare una parrucca. Alcuni potrebbero dire che assomigli a quella indossata da Taylor in Twilight!! XD

- Che è succeso a Victoria?

Nel triler durato poco più di un minuto, abbiamo potuto dare un'occhiata al nemico principale nel film: Victoria. Ma questa non è la Victoria che conosciamo da "Twilight" e "New Moon".
Lo scorso Luglio, appena qualche settimana prima che iniziassero le riprese di Eclipse, Bryce Dallas Howard ha sostituito Rachelle Lefevre nel suolo che lei aveva interpretato per i 2 film. "Ero sbalordita dalla decisione della Summit di effettuare di nuovo il casting per il ruolo di Victoria in Eclipse" ha affermato l'attrice in una dichiarazione.

"In realtà è stata una circostanza alquanto sfortunata quella dell'attrice che tutti amavano e he aveva fatto un lavoro davvero buono con il suo personaggio: non era disponibile," ha affermato da Howard a MTV News lo scorso anno "Stavano cercando qualcuno che riempisse questa fessura. E' successo prima che iniziasse la produzione per cui mii sentivo un po' intimidita e con una grande responsabilità di dover fare del mio meglio."

Come sta un'umana trasformata in Vampira nell'universo di "Twilight"?

Un punto cruciale in "Eclipse" è se Edward trasformerà o meno Bella in una vampira. "Perchè sei così contrario al fatto che io diventi come te?" chiede Bella a un punto del trailer.

La risposta di Edward è che lui conosce le conseguenze della trasformazione in vampiro, del fatto che i succhiasangue immortali non invecchino, mentre tutti quelli che loro aman, inevitabilmente moriranno. Inoltre, c'è il problema di come un umano viene trasformato in vampiro. La risposta è che si prova un dolore insopportabile. Il processo inizia quando un vampiro perfora la pelle umana e rilascia il veleno dalle sue ghiandole al flusso sanguigno dell'umano. Per giorni il veleno circola lentamente attraverso le vene, bruciando ferocemente mentre viaggia fino a causare l'arresto del battito cardiaco. Non sarebbe un compito facile per Edward quello di infliggere così tanto dolore, né sarebbe facile per Bella accettarlo con piacere.

Perchè hanno tutti paura di Victoria?

A causa del suo esercito di neonati ovviamente. I vampiri trasformati recentemente rappresentano una potente minaccia, e spesso sono degli assassini incontrollabili. Victoria è andata in giro per Seattle massacrando umani e costruendosi una legione di neonati. Vittoria per conto suo è un pericolo che Edward e la sua truppa possono facilmente affrontare. Ma Victoria e un esercito di vampiri fuori controllo? E' un problema ben più serio.

Cosa, Nessun licantropo?!

Il primo trailer di New Moon sconvolse i fans con la prima occhiata alla trasformazione dell'umano Jacob in un licantropo. Se però stavate aspettando di vedere qualche altro cambio di forma nel trailer di "Eclipse", sarete deluse.

Niente paura comunque! "Eclipse" è basato su battaglie di lupi. Non crederete che Jacob e il suo gruppo scappino dalla possibilità di combatterel'esercito di neonati di Victoria, vero? Inoltre, è dura reclamare sulla mancanza di questo quanto il trailer mostra quello che realmente volete: i famosi addominali di Lautner.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Non sappiamo come la pensate, ma noi a questo punto guardiamo di nuovo il trailer!!

Fonte: Mtv

La musica del Trailer di Eclipse!


La musica che accompagna il trailer di Eclipse è assolutamente meravigliosa e noi del Forks Mirror l'abbiamo trovata per noi...

La canzone è dei Two Steps from Hell e si intitola "Calamity"...



Se vi ricordate lo stesso gruppo era stato utilizzato come sfondo musicale per un trailer di New Moon e qulla volta la canzone in questione era Moving Mountains

Fonte: Todo Twilight Saga

Inaugurazione del sito ufficiale di Eclipse


Con il rilascio ufficiale del primo trailer di Eclipse, la Summit ha inaugurato il nuovo sito dedicato appunto al terzo capitolo della saga!!


Con il tempo verrà aggiornato, ma già da adesso potete ammirare per la milionesima volta il trailer di Eclipse...

Eccovi il link del SITO!!

Il trailer di Eclipse al microscopio....



Dopoa aver guardato e riguardato il primo trailer ufficiale di Eclipse, andiamo ad esaminarlo insieme nel dettaglio...

- La scena iniziale con il logo della Summit è stato modificata con l'effetto fantasma sullo sfondo, caratteristico dello stile di Eclipse, e con un'eclisse che emerge dalla cima della montagna (presente del logo).

- 00.19: Quello che vediamo sul dito di Bella è un anello di fidanzamento??

- 00.25: L'entrata dei Volturi - Demetri, Alec, Jane, Felix. PAURA!!!!!!

- 00.29: La parrucca di Kristen sembra molto una parrucca in questa contesto non vi pare??

- 00.32: E' un disegno Quileuete quello che Edward sta stringendo??

- 00.35: La federa viola del cuscino ormai è un must! Bella non le cambia mai le lenzuola... XD

- 00.40: E' tornata Sarah Clarke nel ruolo di Renee! (in New Moon la madre di Bella non appare mai)

- 1.01: Questa potrebbe essere la location della battaglia con i neonati?

- 1.09: Ed ecco Bryce Dallas Howard, la nuova Victoria...Appare moooolto feroce!!

- 1.20: Sembra la stessa location del 1.01.

Bhe... Se avete altre annotazioni, siamo qui!

Fonte: Lexicon

FINALMENTE IL TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!!



Eccolo!! Il tanto atesso trailer è online!!!

Buona visione Twilighters, noi siamo senza fiato...



Rob è materia di un progetto di scienze!



Questa è bella davvero...

Oltre ad essere l'idolo delle donne di ogni età e l'uomo più desiderato al mondo, il nostro Rob ha oggi un altro titolo... E' diventato il soggetto di una ricerca di scienze!!

Sentite cosa riporta l'insegnante brasiliana Lais Tavarez...

Robert Pattinson è il soggetto di un progetto di scienze in Brasile.
Gli studenti della scuola superiore E.E. Prof. José da Costa di São Paulo (Laysla Jayne dos San tos Sousa, Milka Alves de Santana e Ari ane Erika Santos de Holanda) hanno svolto un progetto di ricerca sull'importante lavoro svolto dall'attore Robert Pattinson nel successo di Edward Cullen in Twi­light e su come lui abbia incoraggiato quindi molta gente a dedicarsi alla lettura.
Le ragazze presentano il progetto alla FEBRACE (La Mostra Brasiliana di scienze e ingegneria) organizzata dall' Università di São Paulo, una delle più famose università del Brasile.

Il nome del progetto è "TWILIGHT SAGA: POP PHENOMENON RECREATE CONTEMPORARY HERO COMPARING TO EDWARD CULLEN ROBERT PATTINSON"


Traduzione a cura del Forks Mirror

Se avete idee per nuovi progetti scolastici, non esitate a svolgerli... Potrete ottenere anche dei riconoscimenti!! XD

Fonte: Robert Pattinson Life

Nuova video intervista a Dakota e Kristen


MTV’s Rough Cut ha recentemente intervistato Kristen Stewart e Dakota Fanning per promuovere The Runaways. Kristen e Dakota parlano del fatto di essere delle rock star!



L'intervistatore chiede alle attrici qual'è stato il momento in cui si sono sentite maggiormenre delle rock star e Kristen risponde

“Non potevamo essere più rockers di così,” e aggiunge “Questa è la più grande opportunità di essere una rock star.”

A quel punto si intromette Dakota: “Si, l'esperienza maggiore è quando stavo interpretando ‘Cherry Bomb’. Immagino che fosse il momento più grande dell'essere un'attrice: fingere di essere una rock star”.

E poi Kristen incalza: “Sei letteralmente vestita e posizionata nello stesso modo[delle rock star]”.

Fonte: Eclipse Movie

Nuova clip da The Runaways!!!!


Che giornata è senza una nuova clip di The Runaways???

Non c'è giornata! Ormai ogni giorno porta con se qualcosa di nuovo... E quindi ecco a voi le nostre The Runaways....



Una Cullen e un Clearwater


Siamo arrivate al momento degli avvistamenti...

Oggi è la volta della veggente Alice Cullen e del lupacchiotto Seth Clearwater!!

Come vi avevamo detto, Ashley è tornata a LA dopo le riprese del film The Apparition che si sono tenute a Berlino. Eccola qui, fantastica come sempre, mente lascia la festa di compleanno di Brittany Snow al The Aquaro Restaurant...


BooBoo invece ha preso parte allo spettacolo Cats che s è tenuto al Pantage Theatre di Los Angeles il 9 Marzo...


Nuovo/vecchio outtake di Kellan


Per rallegrare la mattinata e ingannare l'attesa, questa non poteva mancare...

Per voi una nuova/vecchia foto di Kellan... Abbiamo perso le parole!



2 Magnifiche gif + Teaser Trailer di Eclipse sottotitolato


Ecco per voi due gift che riassumono quei fatidici 10 secondi che hanno mandato in escandescenza le nostre teste... Siete pronte per oggi pomeriggio?

Be restate con noi perchè oggi alle 15 potremo ammirare l'ineto trailer... L'infarto è assicurato!!




e per ricordarvelo ancora, eccovi la versione del teaser sottotitolata in italiano dal nostro Staff...



La Summit conferma BD in 2 parti?


Ci risiamo... Il tema è di nuovo questo: BD sarà davvero diviso in due parti o no?

Stando alla casa produttrice messicana che a i diritti sulla Twilight Saga, la Summit avrebbe ddavvero confermato la divisione in 2 parti de quarto capitolo della Saga.

Ecco quanto abbiamo trovato...

Corazonfilms la casa di produzione messicana che si occupa della distrubuzione della pellicola della Saga in Messico (La nostra Eagle per farvi capire) conferma che Breaking Dawn sarà diviso in due parti e che i lavori cominceranno ad Ottobre 2010

Ed ecco il Tweet di riferimento:


"La Summit Entertaiment conferma il quarto film di Twilight: "Breaking Dawn" diviso in due parti, girato a Ottobre del 2010"

Aspettiamo ulteriori conferme... Restate con noi!

Fonte: Twitter

Mtv analizza i 10 secondi del teaser di Eclipse


Chiaramente avrete visto i 10 secondi del teaser di Eclipse milioni di volte e adesso state aspettando di vedere il trailer per intero!

Per ingannare l'attesa, noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi un articolo di analisi delle singole scene visualizzate in quei 10 secondi...


Si inizia con un'inquadratura veloce di Edward e Bella nella loro radura, circondati dai fiori. Questa scena è simile a quella del sogno vista in New Moon (contrariamente a come poi appare la radura in realtà quando Bella la visita e incontra Laurent). Potrebbe quindi trattarsi anche in questo caso di un sogno. Il fatto che comunque ci sia Edward questa volta, potrebbe indicare che la scena del sogno di Bella sia diventata realtà.


Nelle scene successive vediamo Edward e Bella sdraiati insieme sul letto, con lui che afferma di capire la gravità della decisione di Bella di diventare vampira. Dalle federe dei cuscini possiamo dìaffermare di trovarci a casa Swan. Quanto ci mancava questa stanza!


Ed eccoci a Jacob. Oh Taylor Lautner, siamo così contenti che adesso tu sia single. E' una mia impressione o appare meglio in questo trailer rispetto a "New Moon"? In ogni caso, la Summit dovrà inserire questa scena.


Mentre la battuta di Jake, "Combatterò per te finchè il tuo cuore non smetterà di battere" ci ha fatte svenire, è l'aspetto della faccia di Bella a catturare la nostra attenzione. Sappiamo tutti che Bella e Edward sono fatti per stare insieme — e lo sa anche lei — ma ecco che sulla sua faccia appare il conflitto tra la sua anima gemella e il suo migliore amico.

Nell'attesa quindi di vedere l'inero trailer, procediamo con le supposizioni!!

Fonte: Mtv

Nuovo spot pubblicitario di Remember Me


Ad un solo giorno dall'uscita nelle sale americane dell'attesissimo Remember Me, le TV statunitensi sono invase da una nuova clip!!



Vi ricordiamo che in Italia il film uscirà il 26 Marzo, per cui dovremo pazientare ancora un po'....

Kristen allo show di Jay Leno


Come vi avevamo annunciato ieri, Kristen ha partecipato allo show di Jay Leno per promuovere il suo film The Ruanaways...

Eccovi quindi il video!



Dopo i saluti di rito, Jay Leno chiede a Kristen del suo viaggio in Inghilterra in occasione dei BAFTA...

Kristen afferma che pur essendoci già stata, considera la tappa in occasione dei BAFTA come la sua prima volta. Il discorso va avanti e scatta un breve sketch sul cibo inglese: Jay Leno ricorda quando entrò in un locale per fare colazione e ordinò 6 pancakes... Lo guardarono tutti con occhi sbarrati!

Si passa poi al passato di Kristen, a quando ha recitato al fianco di Jodie Foster in Panic Room... Questo film è stato sicuramente il suo primo film importante!
Kristen a proposito di questo, afferma che ha incontrato recentemente la Foster, in occasione degli Oscar che si sono tenuti domenica scorsa...

In relazione agli Oscar, Jay Leno chiede a Kristen com'è stato presentare alla cerimonia... Kristen ha infatti presentato la categoria di miglior montaggio horror insieme alla sua costar Taylor Lautner.

Kristen afferma che è stato grandioso essere davanti a tutta quella gente che rappresenta ciò che tu vuoi essere. A proposito poi della sua performance di presentatrice, Jay leno fa notare a Kristen che durante il suo discorso agli Academy, alla ragazza è scappato un colpo di tosse (cosa che si ripete anche nell'intervista con Jay)... Kristen lo lega al nervosismo per la situazione, all'ansia di trovarsi a dover fare una cosa al meglio!


Dopo lo spot pubblicitario si passa al tema caldo... The Runaways!!

Come vi avevamo mostrato ieri, qualche giorno prima, allo show di Jay Leno è stata ospite la vera Joan Jett!
Kris parla del fatto che Joan ha partecipato attivamente alle riprese, era sul set e di questo Kristen era contenta poichè non molte ragazze della sua età conoscevano le The Ruanaways; sono state la prima band femminile a trattare temi aggressivi e argomenti quali sesso e droga.

Inizialmente Kristen era intimidita da Joan Jett.... Avrebbe dovuto iniziare le riprese del film pochi mesi dopo ed era ancora "Bella Swan" con i suoi lunghi capelli!
Kris ha passato con Joan 3 settimane, vedendola ogni giorno. La Stewart afferma che interpretare una persona vera è un onore, ma è anche più difficile in quanto hai maggiori responsabilità e comunque c'è la possibilità di inserire nel personaggio qualcuna delle tue caratteristiche.

Dopo lo Show, Kristen si è fermata a fare foto e autografi ai fans...


Fonte: Eclipse Movie

Cosa ne pensano i genitori di Dakota e Kris?


Non è un segreto — The Runaways parla di Sesso, Droga, e Rock and Roll. Ted Casablanca di E! ha recentemente intervistato Kristen Stewart e Dakota Fanning e gli ha chiesto cosa pensassero i loro genitori dei loro personaggi e del fatto che quei personaggi facessero uso di droga... Eccovi l'articolo tradotto dallo Staff del Forks Mirror:


Con una Dakota che sniffa droga sul pavimento e che usa un linguaggio un po' osceno, si capisce chiaramente che questo film rappresenta un grande passo dal pulito e puro New Moon, dove chiunque è casto e triste. Non è esattamente un programma per famiglie questo, gente.

Allora cosa pensano i genitori della Stewart e della Fanning del fatto che le loro bambine si comportino così sullo schermo? Glielo abbiamo chiesto:

Come si sentono i vostri genitori vedendovi recitare alcune di queste situazioni sensuali e piene di droghe? E' dura per loro?

Dakota: “Uno dei primi film che ho fatto riguardava un argomento abbastanza intenso per cui i miei genitori in un certo senso si sono abituati. Loro sanno che è solo recitazione. Sanno che non porterò tutto questo a casa.”

Kristen: [A Dakota] “Credi che sia diventato più semplice [per i nostri genitori]? Perchè io credo di si.”

Perchè?

Kristen: “Ero più nervosa per queste cose quando ero più giovane ed è stato un lento logorio del tipo ‘OK, Kristen farà quel che farà. Semplicemente farà questi film.’ Non che loro fossero contro tutto questo; io ho semplicemente cercato di eliminare quella proiezione. Ho cercato di non dargli più importanza con una frase del tipo: ‘Ehi, siente contenti di questo?’”

Kristen e Dakota sono davvero cresciute a livello di fama, per cui siamo sicuri che i loro genitori debbano essere d'accordo con un po' di questa roba spinta. Se così non fosse, uniamo le mani e preghiamo che lo diventino perchè The Runaways sarà un difficile da digerire.

Ma non oscuriamo il fatto che queste due ragazze hanno fatto delle performance incredibili come Joan e Cherie Currie — e andando oltre lo shock del fatto che state guardando Kristen e Dakota, vi ritroverete completamente affascinati dal film. Bella roba.

Per qauanto le amiche K e D amino interpretare queste rock stars, non sono abbastanza pronte per interrompere i loro lavori: entrambe hanno risposto con un secco “no” quando gli abbiamo chiesto se gli sarebbbe piaciuto cantare come progetto futuro.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Che le scene erano un po' spinte, lo avevamo immaginato, ma giustamente sono attrici e probabilmente quello che dice Dakota è vero... I genitori si saranno abituati!!

Fonte: Eclipse Movie

Kris alla premiere di RM per sfidare Emilie??



Altra puntata della storia infinita di Robert Pattinson e Kristen Stewart...

Questa volta si parla del "reale" motivo della presenza di Kris alla premiere di Remember Me: il magazine Life & Style infatti si è inventato una sua storia sul fatto che la Stewart fosse presente all'evento... Gossip Cop ha prontamente chiarito la situazione e noi del Forks Mirror abbiamo provveduto alla traduzione!

Ci sono sempre state delle controversie su fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart non fossero nello stesso posto alla stessa ora. Adesso non possono sedersi vicini senza scatenare ulteriori pettegolezzi.

Life & Style parla della scena di Pattinson e della Stewart seduti l'uno accanto all'altra alla premiere di Remember Me a New York descrivendoli molto affettuosi.

In un articolo intitolato “Via le mani dal mio uomo!” il tabloid riporta che ogni cosa era tenera fino al momento in cui la Stewart “improvvisamente si è allontanata” vedendo sullo schermo la scena in cui Pattinson e la sua co-star Emilie de Ravin recitavano una scena più intima.

“Sebbene vedere Rob recitare in ogni scena di sesso possa essere spiacevole” per la Stewart (secondo il suddetto magazine), “Kristen aveva delle ragioni specifiche per essere sconvolta su questa in particolare.”

E qual'è la ragione?

Secondo Life & Style, Pattinson e la De Ravin “hanno avuto un'avventura lo scorso Giugno” durante le riprese di Remember Me, una liaison che “chiaramente ha ferito Kristen.”

La presenza della Stewart alla premiere del film quindi non è stata una mera apparirizione di supporto, teorizza il tabloid. “Facendo la sua apparizione la timida Kristen poteva tenere d'occhio Rob inviando allo stesso tempo un messaggio a Emilie: Lui è mio - smamma!”

Life & Style è andato avanti dichiarando che “l'intensa chimica” che c'è sullo schermo tra Pattinson la De Ravin è stata “tutto ciò di cui chiunque poteva parlare alla premiere.”

Gossip Cop però era là e l'unica “cosa intensa” presente nella mente di tutti era il film in sè, soprattutto la sua fine.

Ecco il resoconto della premiere della settimana scorsa: la Stewart ha sostenuto Pattinson, i due sembravano felici e fine della storia.

Il film è stato abbastanza intenso. Non c'è bisogno di creare finte storie fuori dallo schermo.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, come sempre l'affidabilissimo Gossip Cop ci corre in aiuto spegnendo tutte queste voci diffuse solo per il divertimento di farlo!!

Fonte: Gossip Cop

Vinci un poster autografato da Robert!


La Summit ha proposto un nuovo interessante concorso e ci dà i dettagli tramite il suo Twitter...


Rispondi alle nostre domande su Remember Me tutta la settimana, per avere la possibilità di vincere un poster di Remember Me autografato da Rob!

Sentito Twilighters...

Eccovi subito la prima domanda:


Qual'è la cosa che maggiormente non vedete l'ora di vedere in Remember Me?

Rispondete, rispondendo direttamente sul Twitter della Summit e buona fortuna!!

Fonte: Twitter