giovedì 11 marzo 2010

Mtv analizza il trailer di Eclipse



Il trailer di Eclipse è finalmente arrivato e con questo, anche alcune anticipazioni sul film che non sarà nelle sale fino al 30 Giugno... TROPPO LONTANO!!!

Mtv ha effettuata una sua analisi del nuovo trailer e noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi:

- Cosa è successo ai capelli di Kristen?

La prima cosa che viene da chiedersi è come mai i capelli di Kristen Stewart appaiano così strani. La ragione è che dopo aver terminato di lavorare su "New Moon" a Maggio, la Stewart ha salutato i suoi capelli per il ruolo della rocker degli anni 70, Joan Jett, nel film "The Runaways".
Le riprese per questa biografia, sono terminate lo scorso Agosto, appena qualche settimana prima delle riprese di Eclipse.
Per mantenere l'aspetto di Bella Swan quindi, la Stewart ha dovuto indossare una parrucca. Alcuni potrebbero dire che assomigli a quella indossata da Taylor in Twilight!! XD

- Che è succeso a Victoria?

Nel triler durato poco più di un minuto, abbiamo potuto dare un'occhiata al nemico principale nel film: Victoria. Ma questa non è la Victoria che conosciamo da "Twilight" e "New Moon".
Lo scorso Luglio, appena qualche settimana prima che iniziassero le riprese di Eclipse, Bryce Dallas Howard ha sostituito Rachelle Lefevre nel suolo che lei aveva interpretato per i 2 film. "Ero sbalordita dalla decisione della Summit di effettuare di nuovo il casting per il ruolo di Victoria in Eclipse" ha affermato l'attrice in una dichiarazione.

"In realtà è stata una circostanza alquanto sfortunata quella dell'attrice che tutti amavano e he aveva fatto un lavoro davvero buono con il suo personaggio: non era disponibile," ha affermato da Howard a MTV News lo scorso anno "Stavano cercando qualcuno che riempisse questa fessura. E' successo prima che iniziasse la produzione per cui mii sentivo un po' intimidita e con una grande responsabilità di dover fare del mio meglio."

Come sta un'umana trasformata in Vampira nell'universo di "Twilight"?

Un punto cruciale in "Eclipse" è se Edward trasformerà o meno Bella in una vampira. "Perchè sei così contrario al fatto che io diventi come te?" chiede Bella a un punto del trailer.

La risposta di Edward è che lui conosce le conseguenze della trasformazione in vampiro, del fatto che i succhiasangue immortali non invecchino, mentre tutti quelli che loro aman, inevitabilmente moriranno. Inoltre, c'è il problema di come un umano viene trasformato in vampiro. La risposta è che si prova un dolore insopportabile. Il processo inizia quando un vampiro perfora la pelle umana e rilascia il veleno dalle sue ghiandole al flusso sanguigno dell'umano. Per giorni il veleno circola lentamente attraverso le vene, bruciando ferocemente mentre viaggia fino a causare l'arresto del battito cardiaco. Non sarebbe un compito facile per Edward quello di infliggere così tanto dolore, né sarebbe facile per Bella accettarlo con piacere.

Perchè hanno tutti paura di Victoria?

A causa del suo esercito di neonati ovviamente. I vampiri trasformati recentemente rappresentano una potente minaccia, e spesso sono degli assassini incontrollabili. Victoria è andata in giro per Seattle massacrando umani e costruendosi una legione di neonati. Vittoria per conto suo è un pericolo che Edward e la sua truppa possono facilmente affrontare. Ma Victoria e un esercito di vampiri fuori controllo? E' un problema ben più serio.

Cosa, Nessun licantropo?!

Il primo trailer di New Moon sconvolse i fans con la prima occhiata alla trasformazione dell'umano Jacob in un licantropo. Se però stavate aspettando di vedere qualche altro cambio di forma nel trailer di "Eclipse", sarete deluse.

Niente paura comunque! "Eclipse" è basato su battaglie di lupi. Non crederete che Jacob e il suo gruppo scappino dalla possibilità di combatterel'esercito di neonati di Victoria, vero? Inoltre, è dura reclamare sulla mancanza di questo quanto il trailer mostra quello che realmente volete: i famosi addominali di Lautner.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Non sappiamo come la pensate, ma noi a questo punto guardiamo di nuovo il trailer!!

Fonte: Mtv

Nessun commento:

Posta un commento