mercoledì 9 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Andiamo a inglese, Bella, così non ti darà noia».
«Iperprotettivo, eh?», disse Jacob, rivolgendosi a me. «Qualche problemino rende la vita divertente. Fammi indovinare, scommetto che non hai il permesso di divertirti, vero?».
Lo sguardo di Edward si riempì di rabbia e tese le labbra per scoprire lentamente i denti.
«Chiudi il becco, Jake», dissi.
Jacob rise. «Mi suona come un "no". Ehi, vieni a trovarmi, se ti torna la voglia di avere una vita. Ho ancora la tua moto nel garage».


Eclipse

Nuova clip: Bella va dai lupi!!!



Non è ancora finita Twilighters... Qui siamo sommerse di roba!!!

Una nuova clip stamattina e adesso ne arriva un'altra tutta nuova direttamente da Access Hollywood!!

La scena, che dopo viene spiegata da Taylor, mostra Bella che fa visita ai lupi e vediamo anche Leah!!!

Inutile dire che è fantastica... INCREDIBILE!!!

La scelta è di nuovo vostra...



Grazie a tutti quelli che ce l'hanno segnalata

Fonte: Access Hollywood

Nuova sezione sul Forks Mirror!



Siamo liete di annunciarvi l'inserimento di una nuova sezione sul nostro blog... Abbiamo infatti creato un'area che racchiude le nostre esclusive!!

Come alcuni di voi sapranno, il Forks Mirror è davvero mooooooooooolto recente in quanto è stato creato solo nel Settembre del 2009... Non ha nemmeno un anno di vita!!!

Al momento siamo riuscite a recuperare personalmente il materiale che trovate nella sezione, ma confidiamo di potervi dare molto di più con il passare del tempo!!

L'area sarà sempre visibile proprio sotto la stringa del traduttore, nella parte alta del blog, ma potete vederla direttamente QUI adesso...

Cogliamo l'occasione di ringraziare tutti voi per il sostegno che ci date ogni giorno e per il fatto che ci permettere di crescere, seguendoci costantemente e trascorrendo del tempo con noi!

Rob mozzafiato e nuova immagine di Eclipse!



Ve lo ricordate il super fighissimo servizio di molto tempo fa in cui Rob posava per GQ?? Bhe, era uno dei servizi più mozzafiato della storia, ma a quanto pare gli scatti che avevavo visto non erano esauriti!!

Sulla rivista francese Premiere infatti compaiono 2 nuovi scatti che ci hanno lasciato senza fiato in cui possiamo ammirare Rob in tutto il suo splendore...

Oltre ai due nuovi scatti però, sul magazine appare anche una nuova immagine di Eclipse che ritrae Edward e Bella sulla montagna!!

Insomma un gran bell'acquisto per i francesi...

ROBSTEN Best Kiss: Quale preferite?



La scena più chiacchierata della serata degli MTV Movie Awards??? La clip di Eclipse!

E invece NO! A far tanto parlare non è il nuovo pezzo del terzo capitolo della Saga mostrato in esclusiva durante lo show... Ciò che ha colpito di più è come sempre l'argomento Robsten!

I due hanno vinto il premio per il Best Kiss in New Moon e ovviamente sul palco 'dovevano' in qualche modo replicare. Già lo scorso anno lo stesso premio fu vinto dalla 'coppia' e in quell'occasione i due, o meglio lei, lasciò Rob imbambolato, mollandolo sul più bello!

Quest'anno a forza di tentativi, Rob si è stancato e l'ha presa 'di forza', ma... Il bacio c'è stato o no?

Questa è la domanda che attanaglia tutti... I PRO-Robsten sono sicuri che i due si siano baciati, mentre i CONTRO sono del parere opposto.

Chaske parla degli effetti di Twilight



Poco più di un anno fa Chaske Spencer è entrato a far parte di uno dei franchise più popolari del mondo, interpretanto il capobranco Sam Uley nella Twilight Saga... Questo ovviamente non può non aver influenzato la sua carriera. In una recente intervista con il Blacktown Sun, Chaske Spencer ha parlato un po' della qualità e della quantità dell'impatto che la serie ha avuto su di luitalked about the quality and quantity of the series' impact upon him, dichiarando:

"Sarò per sempre legato a questo franchise e questa è un'arma a doppio taglio. Mi sta dando delle opportunità... Ma ad un certo punto ti devi distaccare e prendere altri ruoli nei quali ti tieni la maglietta addosso"

Chaske aggiunge poi: "I fan di Twilight non ci vedono come attori nativi americani, ci vedono come attori, cosa che è nuova. E' una boccata di aria fresca il fatto che quando è presentato il personaggio c'è un po' di musica rock sullo sfondo, non ti vedono come un nativo americano dai capelli lunghi. Ti guardano come un licantropo che è un nativo americano"

Fonte: Examiner

Peter spiega il suo linguaggio 'sporco' agli MMA



La notte degli MTV Movie Awards sono scappate alcune parolacce che, essendo in diretta, non sono state censurate... Uno di coloro che ne ha usata qualcuna è stato Peter Facinelli!

La star della Twilight Saga ha successivamente precisato però che il suo atteggiamento non voleva essere offensivo, ma mirato solo al divertimento e voleva essere solo un commento satirico.

Lo show comunque è stato pieno di espressioni di questo tipo e non ci sono state solo parolacce, ma anche gesti espliciti a partire anche dalla performance di Tom Cruise nei panni del suo personaggio Les...

Si sa, gli MTV Movie Awards sono uno show conosciuto per la sua comicità irriverente e per questa atmosfera, e il problema della diretta porta ovviamente a non essere capaci di bloccare ogni termine scorretto che viene pronunciato.

Fonte: Twilightish

Nuovi impegni televisivi per il cast!



Ieri vi avevamo annunciato QUI due nuove tappe del tour promozionale di Eclipse che prevede la partecipazione televisiva degli attori a delle trasmissioni...

Oggi vi possiamo cominicare altre tappe al Regis and Kelly Show!!!

Kristen Stewart infatti sarà ospite del programma il 29 Giugno, Taylor Lautner il 28, mentre nel mese di Luglio ci saranno Nikki Reed, il 6, e Bryce Dallas Howard il 7...

Insomma si prospetta una bella maratona sia per le star che per noi!!

Fonte: Gossip Cop

Clip di Eclipse in casa Cullen... Sottotitolata in ITALIANO!!



Prima vi abbiamo postato una nuova incredibile clip di Eclipse presentata direttamente da Mr. Pattinson... La clip riguarda una discussione in casa Cullen!

Potevamo lasciarvi senza sottotitoli??

Ovvio che no!! Abbiamo quindi provveduto a inserirli in italiano per consentire ai coraggiosi che hanno visto il filmato, di capire tutto ciò che viene detto...

Buona Visione quindi!!


Rob parla di capelli, del Best Kiss e di Eclipse



Qualche giorno fa abbiamo letteralmente fatto nottata per vedere in diretta e condividere con voi uno degli show che attendevamo di più: gli MTV Movie Awards 2010!

Sappiamo bene che la Saga ha sbancato, ma ciò che vogliamo proporvi oggi è una serie di nuovi video dal backstage, nei quali Rob parla di varie cosette: capeilli, Eclipse e... La vignetta del Best Kiss con Kristen!!

Riguardo ai capelli, a Rob viene chiesto se ha per caso perso i suoi super poteri o roba del genere, ma il nostro vampirozzo dichiara: 'No, mi sento molto meglio, molto meglio... E' come avere, non lo so, mi sento come se indossassi due parrucche per la maggior parte del tempo. Per cui, si, mi sento agile"

Riguardo poi la scena del Best Kiss, Rob dichira: 'Ho avuto le migliori idee l'altra sera e ho detto a tutti 'Ascoltate, lasciare fare a me, ho tutto sotto controllo' ... Ho detto a tutti queste idee. Gli ho dato l'intera scelta e nessuno ha pensato che fossero divertenti, per cui abbiamo finito per fare qualcosa che non ha funzionato'

Infine si parla di Eclipse... Rob afferma: 'Ho visto un taglio molto precoce. E' buono. E' diverso. E' molto diverso, è... Serio' riguardo a questo 'serio' Rob dichiara che lo è in senso positivo e spiega 'Tutte le scene di lotta che sono in 'New Moon', adesso solo vere battaglie. Non sono cose fantasy. E' come un film horror!"

Riguardo ad Eclipse però, si esprime anche un altro membro del cast, Peter Facinelli: 'Riguarda i fan. Io sono umilmente sopraffatto dal loro sostegno e amore per questi film, spero che adorino molto 'Eclipse', se non di più. E' il mio libro preferito della serie, ed è stato il massimo per me esserci. L'ho visto proprio 2 giorni fa, vedere quel film [è stato fantastico]; è andato oltre tutte le mie aspettative' afferma Peter che aggiunge 'Adoro la sequenza della battaglia. Devo dirvelo - vedere l'intero clan dei Cullen arrotolarsi le maniche e andare in città? E' proprio eccitante'

Nuova Clip di Eclipse!



Ebbene si Twilighters, vi diamo il colpo di grazia con questa notizia!!

Insider ha infatti rilasciato una nuova esclusiva clip di Eclipse, introdotta niente di meno che da Roberto Tommaso!!!

Il 30 Giugno è ormai vicino e dire che ci stanno riempendo di materiale è dire poco... Siete tutte pronte a invadere i cinema di italiani???

Come al solito, la scelta è vostra: volete guardarla o no? Aspetterete? Riuscirete a resistere?

Per quelle che hanno deciso di cedere alla tentazione, non ci resta che augurare Buona Visione!!!



Grazie ad Angelica per la segnalazione

Fonte: Youtube

Novità su 'Unbound Captives' con RPattz



Uno dei prossimi progetti di Robert sembra finalmente in rotta di arrivo... Unbound Captives infatti era stato accantonato a causa di altri impegni, ma a quanto pare possiamo darvi qualche news al riguardo!

A parlare è Nicola Peltz, una delle attrici del film... La Peltz ha attualmente recitato al fianco di Jackson Rathbone nel film The Last Airbender, ma a quanto pare ha avuto la fortuna di ottenersi un ruolo anche al fianco di Mr Pattz!

Ma cosa può dirci Nicola sui due ragazzi e soprattutto... Cos'è successo ad Unbound Captives, che era stato annunciato più di un anno fa?!?

"Mi è piaciuto lavorare con Jackson, è come un fratello. E' così dolce e taletuoso!"

Ok... Ma il film con Rob?

"Non ho parlato con Rob, ma ho incontrato Hugh [Jackman], uno degli altri attori del film. E' così talentuoso e molto divertente! Entrambi non vediamo l'ora di lavorare con Rob. Non vedo l'ora di lavorare con entrambi!" afferma Nicola che a proposito della trama dichiara: "E' basato sulle tribù Comanche. E' difficile da spiegare ma è una sceneggiatura davvero bella! Rob interpreta mio fratello e quando abbiamo quattro anni, veniamo rapiti. Nostra madre non smette di cercarci finchè non abbiamo 15 anni. Non la riconosciamo nemmeno quando la incontriamo. E — beh, non posso dirvi tutto — ma uno di noi rimane nella nostra tribù e uno di noi se ne va con lei".

Taylor si rivela a 'Nine To Five'



Durante la trasferta Australiana di Eclipse, che ha visto protagonista Kristen Stewart e Taylor Lautner, il lupHOTto ha rilasciato un'interessante intervista a Nine To Five...

Sembra che tutti vogliano un pezzo di questa star, ma come fa qualcuno così giovane (ha compiuto 18 anni a Febbraio) a sostenere tutto questo successo e tutta questa fama?

“E' un problema che ti circonda con la gente che hai sempre avuto intorno, i tuoi amici più vicini e la famiglia non cambiano quel lato (...) Io vivo due vite diverse. Entro nel mondo di Twilight e faccio quel lavoro - ed è questo che è, un lavoro – e poi torno a casa e sono con la mia famiglia e i miei amici e vivo la vita che vivevo prima”

Ma la vita non può essere così semplice... Taylor è uno dei giovani attori più pagati al mondo: ci sono paparazzi ovunque, i tabloid parlano di lui quindi non è possibile tornare facilmente alla vita normale, non può essere un tanto si accensione e spegnimento...

“(La mia vita è) diversa; ovviamente non è normale - Ancora non riesco a capirla (...) Fai un passo fuori e ci saranno paparazzi e fan, ma risulta ancora una sorpresa” afferma “La cosa più importante è non permettere che ciò cambi la tua vita e che ti influenzi troppo perchè ti farebbe impazzire (...) Ci sono pro e contro per tutto, ma per me hanno un peso maggiore dei contro per cui conterò tutte le altre cose”

Nuovi scatti di Rob dal set di WFE!!



Lo sappiamo... Vi siamo facendo girare la testa con tutte questa belle novità che ci colorano quest eprime giornate estive... In questi due gioni abbiamo fatto un pieno di Eclipse, ma a quanto pare abbiamo delle sorprese anche dal fronte 'Water For Elephants'!!!

Ci arrivano infatti delle nuovissime immagini dal set americano del nuovo film di Robert, in cui possiamo ammirare il nostro bel vampiro nei panni del giovane Jacob Jankowski...

Inutile stare a dirvi quanto sia bello: gli occhietti per valutare li avete, per cui date un'occhiata all'intera gallery, cliccando QUI

Fonte: RPLife

Fan art da sogno....


Oggi vi proponiamo una serie di creazioni fantastiche realizzate da fan appassionati proprio come tutti noi...

Il video di oggi è dedicato al triangolo più tormentato del mondo: sulle note di Jacob's Theme, brano della OST di Eclipse, si susseguono le immagini dei film...



L'immagine qui sotto invece ci è stata inviata da Dina e mostra una delle scene più belle di Twilight... Il ballo finale!!


Fonte: YouTube

Quotes del Buongiorno



Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti ho ripetuto migliaia di volte che ti amavo, com'è stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?».
Non risposi. Ero troppo sbalordita per elaborare una frase razionale.
«Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!».
Ero ancora impietrita. Le sue parole erano incomprensibili, perché im-possibili.
Mi diede un altro strattone, quel poco che bastava a farmi tremare i den-ti.
«Bella», sospirò. «Davvero, cosa pensavi?».
A quel punto scoppiai a piangere. Le lacrime di tristezza si addensarono e iniziarono a rigarmi le guance.


New Moon