mercoledì 9 giugno 2010

Chaske parla degli effetti di Twilight



Poco più di un anno fa Chaske Spencer è entrato a far parte di uno dei franchise più popolari del mondo, interpretanto il capobranco Sam Uley nella Twilight Saga... Questo ovviamente non può non aver influenzato la sua carriera. In una recente intervista con il Blacktown Sun, Chaske Spencer ha parlato un po' della qualità e della quantità dell'impatto che la serie ha avuto su di luitalked about the quality and quantity of the series' impact upon him, dichiarando:

"Sarò per sempre legato a questo franchise e questa è un'arma a doppio taglio. Mi sta dando delle opportunità... Ma ad un certo punto ti devi distaccare e prendere altri ruoli nei quali ti tieni la maglietta addosso"

Chaske aggiunge poi: "I fan di Twilight non ci vedono come attori nativi americani, ci vedono come attori, cosa che è nuova. E' una boccata di aria fresca il fatto che quando è presentato il personaggio c'è un po' di musica rock sullo sfondo, non ti vedono come un nativo americano dai capelli lunghi. Ti guardano come un licantropo che è un nativo americano"

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento