mercoledì 9 giugno 2010

ROBSTEN Best Kiss: Quale preferite?



La scena più chiacchierata della serata degli MTV Movie Awards??? La clip di Eclipse!

E invece NO! A far tanto parlare non è il nuovo pezzo del terzo capitolo della Saga mostrato in esclusiva durante lo show... Ciò che ha colpito di più è come sempre l'argomento Robsten!

I due hanno vinto il premio per il Best Kiss in New Moon e ovviamente sul palco 'dovevano' in qualche modo replicare. Già lo scorso anno lo stesso premio fu vinto dalla 'coppia' e in quell'occasione i due, o meglio lei, lasciò Rob imbambolato, mollandolo sul più bello!

Quest'anno a forza di tentativi, Rob si è stancato e l'ha presa 'di forza', ma... Il bacio c'è stato o no?

Questa è la domanda che attanaglia tutti... I PRO-Robsten sono sicuri che i due si siano baciati, mentre i CONTRO sono del parere opposto.


Indipendentemente da questo... Quale scena vi è piaciuta di più: quella di quest'anno o quella dell'anno passato?

Sul palco degli MTV Movie Awards 2010 c'è stato però un altro bacio che ha fatto parlare... Quello tra Sandra Bullock e la bionda Scarlett Johansson!

A tal proposito ai membri del cast di Twilight è stato chiesto quale sbaciucchiamento fosse piaciuto di più...

Peter vota per Kris e Rob in quanto fanno parte della sua serie, sono la sua famiglia, anche se non nega che l'altro era molto bollente.

Jackson vota invece per la coppia di ragazze aggiungendo che dovrebbero farlo più spesso, e anche Alex è dello stesso avviso dichiarando infine che quello tra la Bullock e la Johansson è decisamente un bacio al quale vorebbe prendere parte...






Fonte: Eclipse Movie

5 commenti:

  1. Io preferisco il bacio di quest anno!!! è stato più divertente e tra Rob e Kris c'è stata + affinità!!! Per me un piccolo bacio a stampo c'è stato...ma comunque anche senza bacio sembrano fatti una per l'altra...quindi il bacio sarebbe solo una conferma!!! W ROBSTEN!!

    RispondiElimina
  2. indubbiamente quest'anno..cioè l'anno scorso manco si sono sfiorati...decisamente quest'anno . e poi il bacio c'è stato si vede..dalle mille foto fatte in tutte le angolazioni che volete..e se nn se lo fossero dato..penso che non avrebbe avuto senso rob che si lancia su kris senza concludere. questa era una rivincita bella e buona! :)

    RispondiElimina
  3. A me è piaciuto più quello di quest'anno! Rob ha fatto capire che non ci stava a passare per balocco anche stavolta! Sicuramente il bacio carà stato a stampo...niente di che! Sono 2 attori...questo dovevano fare e questo hanno fatto! W ROBSTEN!

    RispondiElimina
  4. QUELLO DI QUEST'ANNO!! secondo me il bacio c'è stato... si sono sfiorati per un millesimo di secondo però se lo sono dato!!!!

    RispondiElimina
  5. l'anno scorso c erano quasi...quest anno un piccolo bacetto a stampo...chissà l anno prossimo magari kris ce la fa a dargli un bel bacio per la mia felicità :D

    RispondiElimina