lunedì 1 febbraio 2010

Rob a fumetti


Ebbene si , avete capito bene...



Dopo Twilight, anche la vita di Rob sarà rappresentata a fumetti!

Ashley in "Skateland" - locandina e still




Still da "Warrior"



Cam a passeggio con la famiglia



LE RAGAZZE DI HOLLYWOOD




Gifs dal servizio di Vanity Fair





Charlie dietro le quinte del servizio per 'Block Magazine'



Nuove stills di Remember me





Potete trovare le altre QUI

Nuova/vecchia foto di Rob?



Taylor dopo i Grammy




Nuova foto di Rob (qualche giorno fa)



Intervista a Julia


LOS ANGELES – Se i primi due film del franchising di ”Twilight” hanno dimostrato qualcosa, è che chiunque sia associato con il popolarissimo film sui vampiri diventerà subito famoso e seguito dappertutto dai paparazzi. Questa è la notizia fantastica ma ancora incredibile per la nativa di Boston, Julia Jones.



La Jones, 29 anni, ha un ruolo fondamentale in ”The Twilight Saga: Eclipse,” il terzo film della serie sui vampiri basata sui libri best-seller di Stephenie Meyer. Nel film, nei cinema dal 30 Giugno, la Jones interpreta Leah Clearwater, l’unico licantropo donna nel branco, la giovane donna più disgraziata, perchè ha il potere di leggere i pensieri del suo ex-fidanzato – che si è innamorato di qualcun altro. La Jones spiega che il ritratto dettagliato che la Meyer ha fatto di Leah ha aiutato il suo innamoramento del soprannaturale, angosciato personaggio.

“Visto che Stephenie Meyer ha scritto tutti i livelli del personaggio, sei in grado di poter fare meglio” ha detto la Jones, che ha avuto un piccolo ruolo in “ER” in onda sulla NBC ed ha recitato in alcuni film indipendenti prima di approdare al ruolo in “Eclipse.” “Di solito sei alla ricerca di un qualsiasi indizio possibile in uno script – di solito è schematico, perché non è prosa. Ma in questo caso, ci sono 3.000 pagine di dettagli.”

La Jones ha perfezionato la meditabonda ragazza lupo, ma nella vita reale ha un sorriso dolce e un rapido, pungente senso dell’umorismo. È cresciuta a Jamaica Plain, si è laureata presso la Boston Latin School. Sua madre vive ancora in una di quelle strade che collegano Center Street al Jamaicaway.

“Il bello di tutto ciò è che c’è un laghetto all’estremità della nostra strada – sono cresciuta andandoci a veleggiare – e all’altra estremità si sono sviluppate costruzioni edilizie,” ha dichiarato la Jones durante una visita all’ufficio del suo agente a Los Angeles dopo la fine delle riprese di “Eclipse” a Vancouver.

La Jones ha iniziato la sua carriera teatrale da bambina. Già a 4, ballava con il Boston Ballet nelle produzioni di “Lo Schiaccianoci.” Al liceo era una star del Wheelock Family Theatre.
il regista del Wheelock, Jane Staab dice che la Jones è stata sempre intensa e introspettiva, anche da adolescente. “Emanava la sua intelligenza” Staab dice. “Ha una luce interiore che rispetti. È come se ti facesse fare un salto.”

La Jones ha lasciato Boston dopo il liceo per studiare alla Columbia University, dove ha trascorso il tempo libero facendo la modella. Ha fatto servizi fotografici per T.J. Maxx in Massachusetts, ma a New York il lavoro è diventato più seria. “È stato meraviglioso. Sono andata in Europa e ho viaggiato un sacco. Ho fatto molti cataloghi – Esprit e Polo Ralph Lauren. Ho lavorato per la Gap e Levi’s. I clienti che realmente ti tengono in conto sono Macy’s e Target.”

Nel suo ultimo anno alla Columbia, la Jones aveva rivolto l’attenzione dal teatro allo schermo. Si trasferì a Los Angeles e ebbe ruoli in film di piccole dimensioni, spesso interpretando nativi americani (Jones ha fatto parte di Chickasaw e Choctaw). Alla fine è stata il dottor Kaya Montoya nella stagione 2008 di “ER.”
Dopo l’atterraggio nel ruolo in “Twilight” l’anno scorso, alla Jones è stato richiesto di tenere la notizia segreta per un mese. Le informazioni di “Twilight” “diventano rapidamente virali”, spiega, e la Summit Entertainment ha voluto mantenere il casting di “Eclipse” sotto segreto. C’era anche il problema pratico di rimanere coinvolti in una serie di film che avevano già fatto milioni di dollari. “Diventa impegnativo molto rapidamente. Prima di negoziare un accordo come quello, vuoi avere alcune persone intorno,e io non ne avevo.”

Appena alla Jones è stato permesso di rivelare che era stata scelta per far parte di uno dei franchising più conosciuti della storia, ha fatto delle piccole celebrazioni private. Andò a New York per vedere i vecchi amici. “Le persone che sono più vicine a me, che ho conosciuto in tutta la mia vita,” ha dichiarato la Jones. “Le mie migliori amiche in questo mondo fino ad oggi sono le mie migliori amiche del liceo.”

Penny Wells, la madre di Julia, dice che non è sorpresa che la figlia ha avuto il ruolo di un lupo angosciato. Wells, il direttore esecutivo nazionale degli studenti contro le decisioni distruttive, dice che la figlia è sempre stata incentrata sulla mente umana e sul flusso delle emozioni. “E’ una persona molto seria,” dice Wells.Durante le sue intense tre settimane di riprese per “Eclipse” lo scorso autunno, la Jones è stato esposta al mondo dei film dai grandi bilanci e alla vita Hollywoodiana. Era circondata da grandi nomi del franchising – Robert Pattinson, Kristen Stewart, e Taylor Lautner – che, al momento, stanno affrontando la loro nuova fama internazionale mentre cercano di lavorare.

“Sono davvero in soggezione con la loro capacità di gestire tutto questo,” ha dichiarato la Jones. “E’ il loro lavoro, e lo trattano solo come un lavoro. Per qualsiasi motivo – e Taylor ha 17 anni – lo hanno capito. Sono così impegnati.”
Poi ci fu la Meyer, l’autrice che la Jones descrive come parte integrante di tutte le decisioni prese sul set. “Ha come una specie di aura di Dio su di lei,” ha dichiarato la Jones. “Vive per questo. Gli è molto ancorata. È un’ incredibile autorità e presenza.”
Il lavoro in “Eclipse” era molto più fisico rispetto a quello che Julia pensava. Ci sono state scene di lotta – e lei era l’unica donna lupo a entrare in azione. Ha visto rapidamente che avrebbe potuto appoggiarsi ai suoi amici lupo per il sostegno
“Mi sento molto vicina alla maggior parte di loro – al branco di lupi, di sicuro,” dice. “Si sentono come una famiglia. In un certo senso, tutto il cast lo è perché è un’esperienza unica.”

Chaske Spencer, che interpreta l’ex amore di Leah, Sam nel film, ha detto che il sentimento era reciproco. Ha parlato di Julia e ha detto che era bello avere una donna sul set con il branco. “è la mia ragazza,” dice ridendo. “È una ragazza tosta. Può uscire con i maschi.”
Quando la Jones tornò a Los Angeles dalla terra “Twilight” lo scorso autunno, stava giusto tornando a lavoro, assumendo un ruolo nel complesso spettacolo di Richard Montoya “Palestina, New Mexico.” Il progetto l’ha riportata alla realtà. “Vengo a sapere, che queste persone di teatro non pensano bene di ‘Twilight’ – il che è una specie di spina nel fianco”, dice ridendo.
Ma presto la Jones tornerà con i suoi amici soprannaturali. “Eclipse” non uscirà prima di cinque mesi, ma la Jones è stata avvertita che la pubblicità verrà avviata al più presto. Sta cercando di farsi trovare pronta per la follia – i tour nei centri commerciali, gli incontri e i saluti, e gli ossessionati,che si auto-chiamano “Twihards”, che staranno a guardare – e poi riporteranno sui blog – il modo in cui da vita a Leah. Poi c’è la quarta e ultima parte, “Breaking Dawn,” che la Meyer ha confermato che potrebbe essere divisa in due film girati negli anni a venire.
La follia di tutto questo successo, ha colpito la Jones quando è stata alla premiere di “The Twilight Saga: New Moon” a novembre con i compagni di cast di “Eclipse”. Il suo personaggio non era ancora stato introdotto nel film, così era irriconoscibile per le migliaia di tifosi che erano in fila per ottenere una rapida panoramica di Pattinson, Lautner, Stewart, e gli altri.

“Dopo aver fatto la linea stampa, ero affamata. E c’erano 30.000 tifosi in Westwood. Le persone si sono accampate fuori per cinque giorni o giù di lì. Ho cominciato a camminare tra i tifosi da California Pizza Kitchen. E come ho iniziato a fare questo, uno degli attori che è anche nel branco di lupi, Alex Meraz, stava facendo la sua linea stampa, così ci siamo salutati. E quando i fan l’hanno visto, andavano sono diventati assolutamente folli. E proprio lì accanto a lui, c’è questo senso di, ‘Questo è probabilmente quello che c’è in serbo.”’

DVD di New Moon in arrivo


Dalla Gazzetta Di Forks



Sul sito Eagle DVD Shop sono disponibili le prime informazioni sulle edizioni italiane dell’home video di New Moon!

I dettagli sui contenuti speciali di ciascuna edizione ci saranno comunicati entro una decina di giorni, insieme alle immagini definitive.

Le prenotazioni su Eagle DVD Shop partiranno entro metà febbraio.

Vi ricordiamo che i DVD e i Blu-ray di New Moon per la vendita usciranno in Italia il 25 MARZO.

Cliccando sui link qui sotto potrete vedere le schede delle varie edizioni che saranno disponibili per la vendita:

DVD NEW MOON STANDARD EDITION

DVD NEW MOON SPECIAL EDITION (2 DVD)

DVD NEW MOON DELUXE EDITION (3 DVD)

BLU-RAY NEW MOON SPECIAL EDITION

BLU-RAY NEW MOON DELUXE EDITION (2 BLU-RAY)

Anna e Kristen per il servizio di Vanity Fair





Ogni anno Vanity Fair raccoglie le principali giovani star emergenti di Hollywood e questa volta nella lista sono incluse anche le nostre Kristen e Anna (Jessica) - Nikki Reed era presente nella classifica precedente.

Peter e consorte ai Grammy



Buon compleanno Rachelle


Oggi la nostra ex-Victoria compie 31 anni!!!



AUGURONI!!!!!