martedì 15 settembre 2009

5 Ragioni per amare Taylor Lautner...


Eccovi 5 dei principali motivi per amare Taylor:



Corpo - I suoi addominali scolpiti fanno davvero aumentare la salivazione solo a guardarli. Non stiamo scherzando, date un'occhiata e guardate per quanto tempo riuscite a resistere senza spalancare la bocca. La fantastica opera d'arte, conosciuta come il corpo di Taylor, è pura perfezione.

Sorriso - Taylor ha un sorriso che illumina ogni stanza. Il suo splendore contagia ognuno intorno a lui e la sua energia si sente ovunque. Sia che si trovi sul set, che fuori con gli amici, o sul tappeto rosso, Taylor è sempre impeccabile e sorridente.

Determinazione - Quando il suo lavoro era a repentaglio lo scorso Dicembe, Taylor andò in palestra per dimostrare agli scettici che poteva diventare un uomo. 30 libbre dopo, Taylor era pronta per una sana competizione con Robert.

Sicurezza - Beh, Robe potrebbe togliere il fiato grazie alla sua bellezza, ma c'è qualcosa nella sicurezza di Taylor che lo rende incredibilmente sexy. Sempre risoluto, Taylor sembra non arrendersi mai davanti alle sfide e si impegna al 100%. E' questa sicurezza che emana a renderlo una calamita per milioni di fans combattute tra Team Edward e Team Jacob.

Jacob Black - Le pagine di Stephenie Meyer ci hanno affascinato, ma è stato Taylor Lautner che ha portato l'amato lupo sullo schermo. La scelta per Jacob è stata perfetta e la chimica che condivide con la sua co-star Kreiste Stewart è innegabile.


Fonte: Screenstar

Biografia su KStew


Il 3 Novembre sarà disponibile su Amazon un libro biografico, scritto da Josie Rusher, su Kristen Stewart dal titolo "Kristen Stewart: Infinite Romance: The Star of Twilight and New Moon Steps Into The Light"


Per ogni dettaglio, cliccate QUI

Soundtrack di NM: confermata "For You I Would” dei The Used?


In un'intervista con Take40, i The Used confermano che saranno nella soundtrack di New Moon con la loro canzone “For You I Would”, scritta proprio per il film.



Aspettiamo adesso conferme ufficiali dai "boss" della Summit!!


Fonte: Take40.com

Twittering.....

Il nostro Embry ci informa che questa mattina ha lavorato duramente in palestra e che ha un nuovo taglio per Eclipse.... Siamo ansiosi di vederlo a questo punto!!



Peter invece, simpatico come al solito, dice che c'è da lavorare e che dovrà perdersi nel bosco con qualche lupo!!


Fonte: Twitter

Taylor Lautner in un'intervista ad Mtv



Taylor Lautner scherza riguardo l'apparizione senza maglietta di Rob in New Moon: "Robert Pattinson non ha bisogno di consigli sull'allenamento, lui non ha certamente bisogno di istruzioni".

Prima che Taylor iniziasse lo show si è fermato a parlare con MTV News del trailer, che lo vede per la maggior parte del tempo a torso nudo: "Penso che probabilmente (le fans) inizieranno a piangere".

Taylor non è però l'unico ad essere senza maglia e durante l'intervista insiste dicendo che se fosse in competizione con Rob per una sorta di gara a torso nudo, sarebbe una dura battaglia: "Non so chi potrebbe vincere. Rob sta potenziando i muscoli" ha spiegato "sarebbe una buona competizione"

Oltre parlare del nuovo trailer, Taylor ha accennato anche a com'è essere sul set di Eclipse "Si, è molto divertente" ha detto. "Penso che sarà eccitante lavorare con il nostro nuovo regista David Slade e tornare di nuovo con tutto il gruppo".

Slade è il terzo regista della saga e il nostro lupacchiotto ha ammesso che sta dando un aspetto più dark alla saga.

"Stà venendo bene, è molto diverso, ma penso che lui stia aggiungendo un gusto forte al film" ha spiegato "Sarà un pochino più oscuro. (...) Mi sembra che il livello di azione salga in ogni film. New Moon ha un sacco di azione rispetto a Twilight e sento che Eclipse porterà tutto su un altro livello" ha detto l'attore.


Fonte: Mtv

Kristen e Taylor alla premiere di NM a Knoxville



Stando a ciò che appare su Wbir.com, Kris e Taylor saranno presenti alla seconda premiere di New Moon che verrà organizzata a Knoxville, in Tennesse.

La premiere si terrà al Regal Cinemas Pinnacle Stadium il 17 novembre, quindi un giorno dopo la premiere principale di Los Angeles e tre giorni prima dell’uscita mondiale del film.

I biglietti saranno disponibili in numero limitato e ci sarà anche un’estrazione che permetterà a due fortunatissimi vincitori di comprare il biglietto di ammissione da 100 dollari.


Fonte: Wbir

Rob, Tay e Kris tra i "25 più hot, sotto i 25"


MovieFone ha fatto una lista dei 25 attori più hot sott i 25 anni e (OVVIAMENTE) Rob, Taylor and Kristen ci sono!!!



Fonte: MovieFone

E arriva anche la lozione per il corpo....


Si aggiunge alla lista di gadgets di Twlight anche la lozione per il corpo....



Potete trovare tutti i dettagli QUI

Da Twitter......


Come al solito Slade non manca di aggiornarci riguardo lo stato delle riprese di Eclipse...

Gireranno con l'intera famiglia Cullen e faranno alcune prove con i lupi nella foresta!



Quotes della buona notte



"Non si somigliavano affatto. Dei tre ragazzi, uno era grosso, nerboruto come un sollevatore di pesi professionista, i capelli neri e ricci. Uno era più alto e magro, ma comunque muscoloso, biondo miele. Il terzo era smilzo, meno robusto, con i capelli rossicci e spettinati. Sembrava molto più giovane degli altri, che avrebbero potuto anche essere studenti univer-
sitari, o addirittura insegnanti. Le ragazze erano sedute di fronte a loro. Quella più alta era statuaria. Il genere di bellezza che si vede nei cataloghi di costumi da bagno, di quelle che infliggono duri colpi all'autostima delle altre donne. Aveva capelli do-rati, che le accarezzavano la schiena con un'onda delicata. La ragazza più bassa era una specie di folletto, magrissima, dai tratti molto delicati. I suoi capelli erano neri corvini, corti e scompigliati"
Twilight


ROBSTEN???


Ecco a voi due foto:


La prima ci mostra gli Mtv dell'anno scorso e la seconda gli MTV di quest'anno........

Cosa notate? Allora amicizia o qualcosa in più?


A voi la parola!


MTV: OCCHI PUNTATI SUL TRAILER



MTV FOCALIZZA L'ATTENZIONE SUL TRAILER DI NEW MOON


Chi è quel tipo?
Dal minuto 0.02 al minuto 0.04 vediamo un uomo con i capelli lunghi che viene giudicato e in seguito ucciso dai Volturi. Dall'aspetto degli abiti che indossano i Volturi e l'uomo, questa può essere la scena del flashback. Se poi guardiamo sullo sfondo, possiamo vedere Carlisle Cullen con i vestiti d'epoca e le mani intrecciate, altro indizio che questo pezzo proviene dal flashback in cui Carlisle incontra i Volturi. Teorie su chi è l'uomo che viene ucciso? Oppure è solo una sfortunata vittima?




Un bell'uomo con gli occhi marroni
Un'altra teoria sull'uomo giudicato: come possiamo vedere al minuto 0.08 lui ha gli occhi marrone scuro che sembra il colore delle lenti a contatto indossate dagli altri vampiri nei film di Twilight. Quindi possiamo presumere che lui è uno di quei vampiri che si sono compartati male, giusto?




Il nome di Bella nella luci
Guardate l'insegna del cinema dietro la testa di Kristen Stewart al minuto 0.54, quando Anna Kendrick chiede: "Così sei dipendente dall'adrenalina ora?" Fate due più die e questo momento sembrerà chiaramente la fine della scena dell'uscita a tre con Mike Newton

A Bella piace guardare
E' un piccolo punto, ma ha un grande valore: se guardate bene al minuto 1.56 vedrete Bella sullo sfondo che guarda Laurent combattere con i lupi.

Piloti facili
Al minuto 1.58 possiamo vedere Bella su una moto che scappa dai guai. Quando la cinepresa inquadra la faccia del guidatore possiamo vedere che non è Edward o Jacob. A occhi non esperti potrebbe sembrare che Kellan Lutz, il cui personaggio Emmett è orientato verso ruoli di azione, stia facendo da pilota, ma alcuni resoconti dal set ci informano che quella è una scena in cui Bella cerca di avere un'apparizione di Edward accettando una corsa con un semi-sconosciuto motociclista.

Attento Charlie!
Al minuto 1.51 potrete vedere Charlie Swan girovagare per la foresta con alcuni poliziotti quando una figura teatralmente scende dall'albero dietro di lui. Stranamente, è Victoria.

Più che un ampliamento?
Anche se alcuni Twilighters hanno pensato che il corpulento Volturo che arriva faccia a faccia a Edward alla fine del trailer è Dementri, il viso che avete visto è quello dell'attore Daniel Cudmore aka Colossus in X-Men e interprete di Felix che, giudicando dalla carica di adrenalina dei fotogrammi da 2.06 a 2.24 ha avuto un ampliamento del suo ruolo grazie a Chris Weitz. Nel libro di Stephenie Meyer, Felix era principalmente un criptico e massiccio vampiro parte della guardia dei Volturi. Ma a giudicare dalla sua battaglia con Edward è stato rappresentato come un mostro che alimenta la più grande scena d'azione del film. Cosa ne pensate ragazzi? La reinterpretazione del personaggio è stata una buona idea?