martedì 15 settembre 2009

Taylor Lautner in un'intervista ad Mtv



Taylor Lautner scherza riguardo l'apparizione senza maglietta di Rob in New Moon: "Robert Pattinson non ha bisogno di consigli sull'allenamento, lui non ha certamente bisogno di istruzioni".

Prima che Taylor iniziasse lo show si è fermato a parlare con MTV News del trailer, che lo vede per la maggior parte del tempo a torso nudo: "Penso che probabilmente (le fans) inizieranno a piangere".

Taylor non è però l'unico ad essere senza maglia e durante l'intervista insiste dicendo che se fosse in competizione con Rob per una sorta di gara a torso nudo, sarebbe una dura battaglia: "Non so chi potrebbe vincere. Rob sta potenziando i muscoli" ha spiegato "sarebbe una buona competizione"

Oltre parlare del nuovo trailer, Taylor ha accennato anche a com'è essere sul set di Eclipse "Si, è molto divertente" ha detto. "Penso che sarà eccitante lavorare con il nostro nuovo regista David Slade e tornare di nuovo con tutto il gruppo".

Slade è il terzo regista della saga e il nostro lupacchiotto ha ammesso che sta dando un aspetto più dark alla saga.

"Stà venendo bene, è molto diverso, ma penso che lui stia aggiungendo un gusto forte al film" ha spiegato "Sarà un pochino più oscuro. (...) Mi sembra che il livello di azione salga in ogni film. New Moon ha un sacco di azione rispetto a Twilight e sento che Eclipse porterà tutto su un altro livello" ha detto l'attore.


Fonte: Mtv

Nessun commento:

Posta un commento