mercoledì 14 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«Per favore», ripetei, impaziente che la facesse finita. «Non voglio combattere».
Senza che lui abbassasse la guardia, la sua espressione cambiò. Mi guardò con un'aria che non riuscivo a decifrare. C'era molta consapevolezza in quel volto, e qualcos'altro. Comprensione? Pietà, perlomeno.
«Neanch'io, bambina», disse con voce calma e gentile. «Ci stiamo solo difendendo».
Il suo strano sguardo giallo fu così sincero da farmi chiedere perché mai avessi creduto alle storie di Riley. Mi sentii... in colpa. Forse questo clan non aveva mai progettato di attaccarci a Seattle. Come facevo a credere anche solo in parte a ciò che ci avevano raccontato?
«Non lo sapevamo», spiegai, quasi vergognandomi. «Riley mentiva. Mi dispiace».
Restò in ascolto un momento e mi accorsi che nel campo di battaglia era sceso il silenzio. Era finita.


La breve seconda vita di Bree Tanner

Jodelle su Eclipse: "Non avevo alcun motivo di dire no"



Grazie all'account Facebook della Summit abbiamo potuto trovare un'interessante intervista che Jodelle Ferland, alias Bree Tanner, ha rilasciato recentemente, nella quale parla del suo personaggio e dell'impossibilità di rifiutare il ruolo della sfortunata vampira in Eclipse!


E' vero che non hai letto il copione prima di firmare per il tuo ruolo, Bree?
Normalmente, li leggo e poi firmo, Ma prima di Eclipse avevo un'idea di come sarebbe stato il copione perchè ho letto i libri e non c'era motivo per il quale avrei dovuto dire di no. Appena mi hanno dato la parte e mi sono preparata per il film, ho avuto il permesso di leggerlo.

Come è stato il tuo provino?
E' stato uguale a tanti altri provini... L'unica differenza è stato per il copione. Solitamente ricevo una copia del copione da leggere, ma per Eclipse ho dovuto leggere una scena del libro perchè non volevano assolutamente far leggere il copione e quindi ho dovuto leggere una scena di Bree dal libro per il mio provino.

Il fidanzato umano di Rosalie parla del suo personaggio



Il suo ruolo ha avuto poca visibilità in Eclipse, ma Jack Huston non si lascia certo intimidire... Il donnaiolo Royce King II, il fidanzato di Rosalie nella vita umana, ha infatti rilasciato un'interessante intervista a Details, intervista che abbiamo provveduto a tradurre per voi...

Details: In The Twilight Saga: Eclipse, interpreti il precedente fidanzato della sorella di Edward, Rosalie. Come hai ottenuto la parte?
Jack Huston: Ho fatto l'audizione per un'altra parte — un vampiro neonato — e quasi sconvolse i produttori. Recitavo come un tossico. Non avevo dormito la notte prima e avevo bevuto molti caffè. Tutti dicevano "Um, un po' troppo esagerato". Ma gli sono piaciuto abbastanza da offrismi quest'altro parte.

Details: Com'è far parte del fenomeno Twilight?
Jack Huston: Non ho mai visto niente del genere in realtà. Sono andato a girare e chiunque era là — bambini, adolescenti, madri, signore più vecchie. C'era un'insegnante inglese che aveva preso le ferie per volare dall'Inghilterra a Vancouver per essere nello stesso hotel del cast. Sedeva nell'atrio tutto il tempo, solo per vederli uscire. Era un po' estremo, ma ho adorato la sua dedizione.

Alex Merax, BooBoo Stewart e gli addominali...



Ormai sappiamo tutto sui nostri vampiri, ma come se la cavano i nostri lupacchiotti?

Newsbeat ha intervistato Alex Meraz e BooBoo Stewart, rispettivamente Paul e Seth, per parlare delle scene a petto nudo e del solito dibattito sui loro addominali.

Il terzo film della Saga di Twilight: Eclipse dà molta attenzione alle scene di petto nudo dei lupacchiotti, guidati da Taylor Lautner, ma le cose potrebbero non essere esattamente quello che sembrano...

Merax ha infatti ammesso che alcuni addominali sono in realtà disegnati: "Mi vergogno un po' al riguardo. Diamine se devo essere adorato, devo essere al meglio, quindi disegniamo gli addominali".

C'era un po' di silenzio imbarazzate quando gli abbiamo chiesto se Taylor Lautner aveva dipinto troppo i suoi: "Ehm, sto solo parlando per me, sono molto diplomatico. Parlo per me, i miei sono disegnati".

5 minuti con un sexy vampiro: Peter Facinelli!



Anche il nostro dottore preferito ha rilasciato una bella intervista a toni piuttosto bollenti al Daily Mirror e potevamo non riportarvela?? Ovvio che no, quindi leggetela tutta e non ve ne pentirete!

Come ti senti riguardo alla tua posizione da Dio del sesso?
Wow sto diventando rosso in faccia. Non lo so... sono un Dio del sesso? Le fans di Twilight sono state così meravigliose, quindi non posso lamentarmi di niente.


Pensi che Robert ti rubi attenzione dalle fans?
Se Rob mi ruba l'attenzione allora sono contento di tenermi ciò che mi rimane, perchè ce n'è per tutti nel cast. Non so come Rob riesca a sopportare tutto questo. Io so quanta attenzione ho su di me, ed è qualcosa di folle... E lui ne ha molta più di me e non riesco a immaginarmi come faccia! Avere la propria vita così controllata, quasi fosse sotto ad un microscopio, quando hai solo 24 anni. Non può nemmeno andarsi a prendere un caffè senza che salti fuori un paparazzo dal cespuglio. Se fossi in lui impazzirei, dev'essere davvero difficile.

Anche tu hai avuto a che fare con qualche fan urlante?
Ho avuto la mia parte. Quando il cast fa qualche show da qualche parte è come se fossimo i Beatles. Ho lavorato per 15 anni e non ho mai sperimentato un livello così alto di fandemonio. E' fantastico perchè noi inizilamente eravamo convinti che il film fosse destinato a diventare un fallimento. L'abbiamo pensato perchè è basato su un libro, non sarebbe mai stato all'altezza di esso. Non avremmo mai creduto che invece arrivassero ad amarlo così tanto.

Il successo di Eclipse a confronto con Twilight e NM!



Tutti ci siamo chiesti e ci continuiamo a chiedere quanto saliranno i numeri degli incassi di Eclipse...

Solitamente non accade che ad ogni film di un franchise si abbia un numero sempre crescente di spettatori, ma dando un'occhiata a questi dati ci è possibile paragonare e confrontare i primi 13 giorni di programmazione americana dei tre capitoli della saga rilasciati finora!

Tenete presente che i primi due sono stati rilasciati di venerdi (in America New Moon uscì il 20 Novembre, non il 18 come da noi) e in inverno...

Di seguito troverete i grafici con i dati mentre noi vi aspettiamo per i commenti!

Rob parla di Waltz, di fama e di... Prima volta!



Non c'è altro attore ai giorni nostri che sia più idolatrato di lui: il vampiro di Twilight, Robert Pattinson.

A tal proposito Sir Pattinson ha rilasciato un'interessante intervista in cui prende in esame vari argomenti tra cui anche il suo ultimo progetto: Water For Elephants!

Rob, potresti essere incoronato l'attore più famoso nel mondo in questo periodo. Come ti senti riguardo questa stranezza?
Ci sono brutti e bei giorni. Spesso mi auguro di non andare in panico, ma penso di saper separare il lavoro dalla vita privata molto bene. Finora il mio ego non è stato ferito!

Attualmente, non è sicuramente semplice essere Robert Pattinson. Riesci a credere a tutto quello che è successo in questi due anni passati?
Sinceramente ho sempre detto che c'è una visione soggettiva dell'intera cosa. Per me tutto è uguale a prima, ma ci sono un po' di aspetti della mia vita che sono completamente differenti. Vorrei ammettere che non ha avuto effetti sulla mia vita intera. Per me, la mia testa, è la stessa degli ultimi giorni; e ho anche gli stessi amici.

Scarica la voce di Rob come suoneria per il cellulare!



Chi di voi non verrebbe avere la voce di Rob sul proprio cellulare o magari come suoneria??

Beh, a quanto pare possiamo darvene la possibilità adesso!

Vi mostriamo infatti una serie di parole particolari alcune più simili a 'versi' piuttosto che a veri vocaboli, pronunciate direttamente da Sir Pattinson... Ne abbiamo trovate una decina tra cui compaiono le celeberrime 'Water' e 'Nachos' (prununciate da Oprah) e 'Dirt' (pronunciato nello spot promozionale per gli MTV Movie Awards 2010)!!!

Vi proponiamo qui di seguito le anteprime e per scaricarle vi basterà semplicemente cliccare sul link riportato...

I segreti di Rosalie....



Non è facile essere un Non-morto. I film di Twilight diventano sempre più difficili da realizzare così come le trame dei libri diventato più fitte e abbracciano le storie passate dei personaggi, dichiara l'attrice Nikki Reed, che recita di nuovo in Eclipse come la campira Rosalie.

"Per realizzare una serie, la storia deve essere spiegata, altri personaggi devono fare il loro ingresso" afferma la Reed "Si aggiunge uno strato man mano che si va avanti con i film ed è sempre più difficile filmare".

Eclipse, girato gli scorsi estate ed autunno a Vancouver e attualmente nelle sale, scava nella storia di Rosalie, con la Reed che gira scene ambientate nell'era della Depressione quando il suo personaggio era ancora umano, una superficiale ragazza di società.

Solo pochi minuti di quelle scene sono finite nella versione finale del film, un'altra sfida per realizzare i film.

"Spero che siano in una scena estesa [nel DVD]," afferma la Reed al telefono da Los Angeles, dove ul meccanismo di Eclipse continua a girare.

Ashley Greene per ELLE Magazine



La sex-symbol Ashley Greene ci dimostra che è una creatura della notte nella stagione del pizzo e della pelliccia: ammiriamo il suo servizio fotografico e ascoltiamo cosa ha da dirci!

Nel romanzo di Stephenie Meyer, Twilight, Alice Cullen, sorella di Edward viene descritta come una vampira "devastante e disumanamente bella" con "occhi straordinari" e una "squisita faccia da elfo". La maggior parte degli attori preferirebbe non ammettere che le decisioni per essere presi nel cast dipendono da una certa somiglianza, ma la 23enne, Ashley Greene, che ha portato Alice alla vita nella Saga di Twilight, poi in New Moon ed Eclipse uscito quest'estate ed ha firmato per il prossimo anno Breaking Dawn - non ha problemi.

"Sì, sono molto grata a Stephenie Meyer perchè ha scritto un personaggio che mi assomiglia", dice la Greene con una risata.

Pensare che ancor prima che fosse girata la prima scena, si vedeva che era perfetta per il ruolo di Alice, neanche era uscita che tutte le Twi-hard urlarono: "Ecco Alice!".

Alla Comic-Con ci sarà 'qualcuno' per Twilight



Anche se quest'anno la serie di Twilight non sarà direttamente presente a questa edizione della Comic-Con a San Diego, ci saranno un paio di cose molto interessanti per tutte le fan di Twilight che saranno presenti alla convention...

Anna Kendrick (Jessica Stanley) sarà presente per il film Scott Pilgrim Vs. The World il Giovedi, il 22 Luglio (insieme a Michael Cera e Brandon Routh), e ci sarà anche un panel per la Saga di Twilight, sulle fanfiction, che si terrà il Sabato 24 Luglio!

Beh, dovremo accontentarci allora... Meglio di niente!

Fonte: TwiFans

Quotes del Buongiorno



La gelosia... devi sentirti divorato. Non puoi essere sicuro di te stesso come sembra. A meno che tu non sia privo di emozioni».
«Certo che la gelosia mi divora», rispose Edward, non più divertito. «In questo momento è così crudele che riesco a malapena a controllare la voce. Certo, è ancora peggio quando lei è lontana, con te, e non riesco a vederla».
«La pensi in continuazione?», sussurrò Jacob. «Ti è difficile concentrarti quando lei non c'è?». «Sì e no», disse Edward; sembrava deciso a rispondere con sincerità. «La mia mente non funziona proprio come la tua. Io riesco a pensare più cose contemporaneamente. Certo, ciò significa che posso pensare anche a te, chiedermi se è a te che sta pensando, quando è muta e pensierosa».
Per un minuto restarono entrambi immobili


Eclipse