mercoledì 14 luglio 2010

5 minuti con un sexy vampiro: Peter Facinelli!



Anche il nostro dottore preferito ha rilasciato una bella intervista a toni piuttosto bollenti al Daily Mirror e potevamo non riportarvela?? Ovvio che no, quindi leggetela tutta e non ve ne pentirete!

Come ti senti riguardo alla tua posizione da Dio del sesso?
Wow sto diventando rosso in faccia. Non lo so... sono un Dio del sesso? Le fans di Twilight sono state così meravigliose, quindi non posso lamentarmi di niente.


Pensi che Robert ti rubi attenzione dalle fans?
Se Rob mi ruba l'attenzione allora sono contento di tenermi ciò che mi rimane, perchè ce n'è per tutti nel cast. Non so come Rob riesca a sopportare tutto questo. Io so quanta attenzione ho su di me, ed è qualcosa di folle... E lui ne ha molta più di me e non riesco a immaginarmi come faccia! Avere la propria vita così controllata, quasi fosse sotto ad un microscopio, quando hai solo 24 anni. Non può nemmeno andarsi a prendere un caffè senza che salti fuori un paparazzo dal cespuglio. Se fossi in lui impazzirei, dev'essere davvero difficile.

Anche tu hai avuto a che fare con qualche fan urlante?
Ho avuto la mia parte. Quando il cast fa qualche show da qualche parte è come se fossimo i Beatles. Ho lavorato per 15 anni e non ho mai sperimentato un livello così alto di fandemonio. E' fantastico perchè noi inizilamente eravamo convinti che il film fosse destinato a diventare un fallimento. L'abbiamo pensato perchè è basato su un libro, non sarebbe mai stato all'altezza di esso. Non avremmo mai creduto che invece arrivassero ad amarlo così tanto.


Com'è essere sul red carpet di una premiere così importante?
Le persone hanno commentato le foto di me al red carpet della prima premiere di Twilight, dicendo che sembravo arrabbiato, ma non lo ero - ero sconcertato e scioccato dalla moltitudine di fans presenti. Ma poi ho realizzato che non avevano ancora visto il film ed ero preoccupato che non gli sarebbe piaciuto, la folla felice poteva trasformarsi in una folla arrabbiata con picconi, e saremmo dovuti scappare di corsa. Fortunatamente, lo amano!

Pensi che la gente ti riconosca senza i capelli biondi?
Beh, devo dire che ho girato parecchio ultimamente, perciò la gente sa come sono fatto. Ma qualche volta quando incontro qualche persona più giovane che non mi ha mai visto, e non assomiglio a Carlisle, hanno uno sguardo di delusione sul volto... Non penso di assomigliargli.

Delle fans ti hanno mai chiesto di monderle?
Oh si, tutte le volte. Mi chiedono di monderle per fare delle foto. Prima lo facevo, però poi ho pensato che non voglio che queste foto facciano il giro del web - la vedo come una cosa inrispettosa nei confronti di mia moglie. Quindi ora faccio finta di mordere i polsi, i bambini e le altre fans lo amano, e li rende felici.

Perchè i vampiri sono così sexy?
C'è qualcosa di sensuale nel voler consumare qualcun altro, volerlo così tanto da volergli succhiare il sangue. La sensualità nel mordere il collo di qualcuno, questo è sexy, e l'idea dell'eterna giovinezza, pure. C'è qualcosa che ti attira nei libri il che mi ricorda quali fossero le leggi dei vampiri originariamente. Il modo in cui sono visti, così misteriosi, così sensuali, come i vecchi film sexy noir. Hollywood ha tolto il romanticismo dai film di vampiri per un po' e ha lasciato solo la parte del sangue in pratica, quindi è stato bello ritornare alle origini con Twilight.

Diresti di essere romantico?
Spero di si, dovreste chiederlo a mia moglie.


Qual'è la cosa più romantica che hai fatto per lei?
Io e mia moglie abbiamo passato un meraviglioso weekend in Messico, e quello è stato molto romantico, come quando ci siamo fatti il bagno assieme. Mi piace mettere le candele e fare un bagno assieme, questo è sexy. Acqua e candele, c'è qualcosa di sexy in questo.


Qual'è il posto più strano in cui hai fatto sesso?
(Ci pensa su un pò, con un sorrisone sulla faccia) Non voglio rispondere... Me lo tengo per me e per la persona e il posto in cui è accaduto.


Fonte: Twilightish

Nessun commento:

Posta un commento