mercoledì 14 luglio 2010

Alex Merax, BooBoo Stewart e gli addominali...



Ormai sappiamo tutto sui nostri vampiri, ma come se la cavano i nostri lupacchiotti?

Newsbeat ha intervistato Alex Meraz e BooBoo Stewart, rispettivamente Paul e Seth, per parlare delle scene a petto nudo e del solito dibattito sui loro addominali.

Il terzo film della Saga di Twilight: Eclipse dà molta attenzione alle scene di petto nudo dei lupacchiotti, guidati da Taylor Lautner, ma le cose potrebbero non essere esattamente quello che sembrano...

Merax ha infatti ammesso che alcuni addominali sono in realtà disegnati: "Mi vergogno un po' al riguardo. Diamine se devo essere adorato, devo essere al meglio, quindi disegniamo gli addominali".

C'era un po' di silenzio imbarazzate quando gli abbiamo chiesto se Taylor Lautner aveva dipinto troppo i suoi: "Ehm, sto solo parlando per me, sono molto diplomatico. Parlo per me, i miei sono disegnati".


E non sono solamente Taylor Lautner e Robert Pattinson che ricevono delle attenzioni particolari dai fan...

Meraz dichiara infatti che il branco di lupi ha numerosi fan di tutte l'età: "Alcune persone dimostrano il loro affetto, forse anche oltre i confini, un'esperienza da lupo".

E per esperienza da lupi intende dire che i fan hanno delle richieste specifiche: "Togliti la maglietta!" dice Meraz. "E' folle!".

Ma la fan più furba quasi ci riuscì: "Una ragazza mi chiese se gli potevo mostrare il mio ombelico per chiarire se era sporgente o no" ha detto Stewart "Quello fu il modo più furbo per chiederci di toglierci la maglietta e quasi lo facemmo".

Meraz ha poi aggiunto che c'è il rovescio della medaglia: "Adesso c'è una ragazza nel branco ma nessuno gli ha mai chiesto di togliersi la maglietta".

Per il branco c'è un gran da fare, correre tanto nella foresta e indossare solo un paio di pantaloncini facendo finta di non sentire freddo.

"Ciò ti porta dal toglierti la maglietta e poi correre vicino alla stufa a scaldarti" ha detto Stewart.

Meraz ammette che era più difficile far finta: "In New Moon, il branco di lupi, era impaziente di prendere la palla al balzo. Mi guardavo intorno e c'erano ragazzi senza maglietta che si facevano disegnare gli addominali. Pensai: E' assurdo!"

Sullo schermo c'è rivalità tra i vampiri e i lupi, che deve però essere messa da parte in Eclipse per combattere un esercito di vampiri neonati e a tal proposito Meraz ammette che ci sono state diverse battute tra i due schieramenti sul set.

Ha detto: "Jackson Rathbone, che interpreta Jasper, stava finendo una scena e stavamo aspettando di andare sul set perciò eravamo lì fermi a petto nudo e lui disse: "Oh, già finito l'incontro dell'associazione dei giovani cristiani?".

Perciò quando la nostra scena era finita e Jackson è passato con altri Cullen dissi: "Oh, il concerto dei Cure è lì?".

Che simpaticoni i nostri beniamini. Comunque per gli addominali possiamo accettarlo... Basta che continuate a stare senza maglietta! XD

Fonte: Luna Nueva Meyer

2 commenti: