mercoledì 14 luglio 2010

Il fidanzato umano di Rosalie parla del suo personaggio



Il suo ruolo ha avuto poca visibilità in Eclipse, ma Jack Huston non si lascia certo intimidire... Il donnaiolo Royce King II, il fidanzato di Rosalie nella vita umana, ha infatti rilasciato un'interessante intervista a Details, intervista che abbiamo provveduto a tradurre per voi...

Details: In The Twilight Saga: Eclipse, interpreti il precedente fidanzato della sorella di Edward, Rosalie. Come hai ottenuto la parte?
Jack Huston: Ho fatto l'audizione per un'altra parte — un vampiro neonato — e quasi sconvolse i produttori. Recitavo come un tossico. Non avevo dormito la notte prima e avevo bevuto molti caffè. Tutti dicevano "Um, un po' troppo esagerato". Ma gli sono piaciuto abbastanza da offrismi quest'altro parte.

Details: Com'è far parte del fenomeno Twilight?
Jack Huston: Non ho mai visto niente del genere in realtà. Sono andato a girare e chiunque era là — bambini, adolescenti, madri, signore più vecchie. C'era un'insegnante inglese che aveva preso le ferie per volare dall'Inghilterra a Vancouver per essere nello stesso hotel del cast. Sedeva nell'atrio tutto il tempo, solo per vederli uscire. Era un po' estremo, ma ho adorato la sua dedizione.


Details: Il tuo personaggio non è un bravo ragazzo. Qualche ragazza furiosa ti ha già affrontato?
Jack Huston: Non mi hanno ancora detto nulla. Sono salvo per adesso. Ma immagina se si mettesse male e si accampassero fuori da casa mia con dei coltelli. Sarebbe terribile. "Smettete di attaccarmi! Sono un bravo ragazzo! Non sono un violentatore!"

Details: Il tip prossimo progetto è l'attesissimo Boardwalk Empire. Qualche spoiler?
Jack Huston: Martin Scorsese ha girato il pilot, e sembrerà come un film di Scorsese. E' ambientato ad Atlantic City negli anni '20, ai primi giorni del crimine organizzato. Il mio personaggio è tornato dalla guerra, e gli sono successe delle cose. Non posso rivelare troppo, ma vuole nascondersi. Ho dovuto alterare un po' il mio aspetto per il ruolo.

Details: Tipo farsi crescere i baffi?
Jack Huston: Ho avuto i baffi un po' di volte. Credo di essere diventato l'uomo dei baffi. Funziona a periodi. Al giorno d'oggi i baffi fanno probabilmente venire i brividi. Ma ho ricevuto i complimenti - tutti dicevano "Wow, bei baffi amico".

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento