giovedì 15 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«E che farai se sarà lei a baciarmi?», biascicò Jacob, arrogante.
«Ma per piacere!», sbuffai.
«Se è quello che vuole, non avrò nulla da obiettare». Edward alzò le spalle, impassibile. «Magari è meglio aspettare che te lo dica chiaramente, invece di interpretare a modo tuo il linguaggio del suo corpo. Ma fai come vuoi, la faccia è la tua».
Jacob sorrise.
«Ti piacerebbe», borbottai.
«Certo che gli piacerebbe», disse Edward tra i denti.
«Bene, se hai finito di rovistare nella mia testa», disse Jacob piuttosto seccato, «perché non vi prendete finalmente cura della sua mano?».


Eclipse

Il trailer di New Moon versione LEGO!



Ogni giorno ne vediamo di tutti i tipi e le versioni dei trailer degli episodi della saga rientrano in questa categoria!

Oggi vi proponiamo un filmato davvero assurdo: il trailer di New Moon versione LEGO!!

Il video riguarda in realtà il primo teaser del secondo capitolo della saga, ma è davvero assurdo vedere i nostri amati personaggi in versione 'costruzioni' che si scambiano le battute che ormai sappiamo a memoria...

Da morire dal ridere la faccia di Bella quando Edward la lascia nel bosco: ASSURDA!!! XD

Non vi anticipiamo altro... Buona Visione!!



Fonte: Team-Twilight

Nuovi scatti dal set di Abduction!



Come se il caldo di questi giorni non fosse sufficiente, ci si mettono anche i nostri super fighetti a farci salire la temperatura!!

Dopo le foto dell'altro giorno che ritraevano Taylor Lautner a bordo di una moto per il film Abduction, eccoci che il bel Jacob Black riappare in tutto il suo splendore per farci morire stecchite...

Nelle foto di oggi Taylor si mostra con una camicetta chiara, un paio di jeans e delle scarpe nere: un mix vincente!!

Inutile commentare ulteriormente... Vi lasciamo quindi alla gallery del set, che troverete QUI, mentre di seguito vi diamo un assaggio!!

Dakota rivela qualche dettaglio a Flare



Dopo il favoloso servizio di Marieclaire, la nostra Dakota fa la sua apparizione anche sulla copertina del magazine Flare...

La dolce ragazzina dal volto angelico, è in realtà una dura che ci rivela un po' di se, svelandoci qualche dettaglio della sua vita!

Sulla sua vita con i piedi per terra: “Ho una vita così normale quando non lavoro... E' davvero bello stare con persone a cui tieni e che ti conoscono meglio”.

Sul recitare al fianco di Kristen in Eclipse: “Kristen è una delle mie migliori amiche, per cui è stato davvero divertente interpretare la sua nemica in Eclipse... Ma questa è la recitazione e quando si grida ‘taglia’, si può tornare alla vita normale”.

Sul suo pezzo preferito nel guardaroba: “In Push, indosso queste Doc Martens. Erano indossate ed erano così morbide, ed erano uno degli unici paia ad essere realizzate con la zip. Questo ha influenzato il mio stile in un modo completamente nuovo. Adesso le indosso ogni giorno”.

Taylor non è più single?!?!?!?!



Ecco l'ennesimo gossip, ma questa volta non è sui Robsten, bensì su............... TAYLOR LAUTNER!!

Care lupacchiotte a quanto pare c'è la possibilità che il vostro Tay non sia più sul mercato secondo quanto circola sul web... Le fonti riportano infatti che Taylor Lautner e Sara Hicks sono tornati insieme!

“Taylor e Sara sono sicuramente tornati insieme. Lei è favolosa e lui ha sempre avuto una fissa per lei” riporta la fonte

Inoltre Sara ha twitterato dopo che Taylor aveva lasciato la costa est scrivendo: “dire addio FA SCHIFO… sono seduta nel bagno dell'aereoporto da sola. Sono un casino”.

MMM... Sapete come la pensiamo: se non vediamo non crediamo, per cui aspettiamo ulteriori conferme prima di parlare di nuovo di coppia!

Voi che dite? Stanno insieme o no??

Fonte: Twifans

Le fan proteggono Pattinson dai paparazzi!!!



I paparazzi sono sempre stati la piaga delle celebrità di tutto il mondo. Ma, cosa faremmo senza di loro? Ma quando le cose passano dal "dare fastidio" al "dare problemi", ecco che i paparazzi diventano dei veri e propri rompiscatole, e le fan di Robert Pattinson non li volevano addosso sul set di Water For Elephants: le sue fans, infatti, sono venute a salvarlo sul set - hanno obbligato i paparazzi a smettere di seccare la star mentre girava scene pericolose sul set con Reese Witherspoon!!

I seccatori vengono spesso sul set californiano per cercare di ottenere qualche immagine di Pattinson e Witherspoon mentre lavorano, e in un paio di scene sono anche riusciti a distrarli - ma le fans di Twilight sono riuscite a salvare la giornata.

Rob riferisce a Telepoche magazine "(L'esperienza più divertente) è successa mentre stavo filmando Water For Elephants in cui la mia partner è Reese Witherspoon. Dovevamo girare una scena in cui c'erano anche gli elefanti, ma c'erano anche un sacco di paparazzi attorno e stavano spaventando gli animali ed era impossibile girare. Fuori dal set, le fan che aspettavano per gli autografi, ne avevano abbastanza e hanno circondato i paparazzi. Le ragazze hanno fatto scappare quei paparazzi. E' stato surreale!Ne ero grato."

Così si fa fan! Dobbiamo proteggere il nostro Rob in qualsiasi modo! ;)

Fonte: EclipseMovie

Finalmente il videoclip del brano di BooBoo!!



Vi avevamo già ampiamente detto che il lupHOTto BooBoo Stewart si era dato alla carriera musicale, incidendo un singolo insieme alla sorella Fivel Stewart...

Il brano, Rainy Day, è uscito in esclusiva su Popstar e noi siamo qui proprio per mostrarvelo!!

Avevamo già ascoltato parte della canzone e avevamo gustato anche un simpatico dietro le quinte della realizzazione del videoclip, ma eccovelo tutto per intero...

Vi consigliamo di guardarlo fino alla fine e poi vi aspettiamo qui per i commenti!



Che ve ne pare di BooBoo?? Farà carriera??

Fonte: Popstar

Il profumo preferito di Kellan



Se il vostro vampiro preferito è Emmett (Kellan Lutz), possiamo darvi un'informazione davvero curiosa su di lui...

UsMagazine.com ha avuto l'occasione di intervistare Lutz e da questa intervista è emerso un dettaglio davvero profumoso: Kellan preferisce la linea Axe Body Spray!!

Il loro ultimo profumo è Dark Temptation, un profumo goloso dolce con note di muschio e cioccolata, realizzato per gli uomini, ma abbastanza sexy per essere usato anche dalle donne...

Ragazze se il profumo di Kellan è quello, noi diciamo di sostenerlo! E magari visto che è sexy anche per le donne... Spruzziamo spruzziamo spruzziamo!!!!

Fonte: Twilightish

Il prossimo film di Anna sarà "Paper Wings"?



Visto il suo curriculum da rock-star (che comprende, naturalmente, una nomination agli Academy Award come "Miglior Attrice non Protagonista" per "Up In The Air"), i fan di Anna Kendrick possono probabilmente aspettarsi di vederla per i prossimi anni...

Secondo quanto riporta Gossip Cop, uno nuovo contratto per la Jessica Stanley della Twilight Saga potrebbe essere in cantiere - anche se nulla è stato firmato ancora!

La Kendrick sta lavorando con Tom Cruise, Will Smith, Milo Ventimiglia, Chad Michael Murray, Eric Dane, e Johnny Galecki a Saddle Ranch a West Hollywood per un progetto chiamato "Paper Wings" e "la storia comprende un toreador e un cantante country"...

In questo momento, la Kendrick ha finito Scott Pilgrim Vs. The World che uscirà il 13 Agosto (in America), ed è stata vista in giro a Vancouver per le riprese di Live With It (in precedenza, I'm With Cancer). Secondo quanto riporta IMDb (non affidabile al 100%) Anna è richiesta anche in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ma niente di confermato.

Eppure, con The Twilight Saga: Eclipse e Up In The Air, abbiamo visto che Anna Kendrick è in grado di gestire due film alla volta, e forse Paper Wings sarà il suo prossimo lavoro!

Auguri alla nostra Jessica allora! Addirittura due film contemporaneamente!

Fonte: Examiner

La Volvo ama la saga di Twilight



Quando la saga di Twilight è entrata nel mondo delle carte di credito pre-pagate, qualcuno scherzando ha scritto: "Sto aspettando che le auto di lusso colpiscano il mercato in cui una schermata mostra Edward con lo sguardo serio mentre guida e Alice che prevede il meteo e le condizioni del traffico, se necessario".

Non ci sono ancora ma, non siamo neanche molto lontani dalla realizzazione di auto a fantasia Twilight: Volvo continua il suo coinvolgimento con il franchise con una nuova campagna online e continua a parlare del rapporto con la saga...

In un nuovo reportage, Variety ha discusso di come la società "svedese" della Volvo (che ora appartiene ad una società cinese) è divenuta uno dei più grandi Twi-hard della saga. Tutto ebbe inizio con Twilight, quando Edward stava guidando intorno a Forks in una Volvo (come per i libri). Come racconta la presidentessa di International Promotions, Linda Swick: "Con il primo film non c'era alcun tipo di campagna pubblicitaria per la C30. La Volvo ha ricevuto un picco di vendite, hanno realizzato che era correlato con il lancio del film Twilight e successivamente il DVD".

Tra un incremento delle vendite e le numerose concessionarie che ricevevano diverse offerte, la Volvo capì che Stephanie Meyer aveva fatto un grandissimo regalo alla casa automobilistica...

C'è stata una spinta sulla linea grazie a New Moon e con Eclipse è stato lanciato un videogioco e un concorso per il loro SUV e nel gioco i giocatori dovevano guidare attraverso la foresta per arrivare alla casa dei Cullen. Con soli due film da fare ancora, la Swick afferma: "La Volvo è molto interessata a continuare il rapporto con il franchise, anche se nulla è stato ancora stabilito".

Ma ora si devono fare i conti con alcune automobili nuove a partire dalla "Mercedes Guardian" che guida Bella e la Ferrari che ha in regalo. Naturalmente, è più facile che la Volvo vinca visto che la maggior parte delle Twi-hard non sarà in grado di permettersi una Mercedes o una macchina ad alta velocità tipo la Ferrari.

Dobbiamo ammettere che Stephanie Meyer ha davvero fatto una bella pubblicità a qualsiasi cosa sia stata citata nel libro e poi mostrata nel film.
E voi? Comprerete la Mercedes o la Volvo? Oppure la Ferrari?

Fonte: Twilightish

Un piccolo sguardo a BD con Melissa Rosenberg!



Breaking Dawn è ormai il punto forte e l'argomento più discusso: ognuno dice la sua in proposito e noi siamo ben lieti di ascoltare ciò che i nostri eroi hanno da dire!

Oggi a parlare è la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, la quale rivela qualche dettaglio a POPsugar, dato che ormai le fans sono già in ansia, nonostante sia appena uscito Eclipse!

Ecco per voi l'intervista, tradotta da noi del Forks Mirror ;)

Come ti sei sentita riguardo la decisione di dividere Breaking Dawn in due film?
Sollevata, direi, perchè stava quasi diventando una sfida condensare un libro così lungo in un solo film. E' sempre stata questa la sfida... E soprattutto ora con Breaking Dawn lo era. Avere più spazio per respirare è bello... Dall'altra la sfida è riempire bene i due film.

PS: Abbiamo sentito che ci sono alcune scene che vuoi evitare sul grande schermo. Per esempio, il parto di Bella. Ci puoi dire perchè?
E' una citazione errata. La nascita della bimba - tutte le scene - devono esserci sullo schermo. Credo che forse mi stessi riferendo ai denti di Edward sulla placenta... Non lo so. Non penso ci sia bisogno di vederlo, e se qualcuno ha bisogno di vederlo, penso che forse prima debbano dargli un'occhiata. (Ride). Credo sarà implicito, ma non penso vedremo i denti nella placenta.

Quotes del Buongiorno



Jane rise allegra. «A quanto pare», e sorrise all'umana come aveva appena sorriso a me, «questa ragazza scatena reazioni fortissime e bizzarre in noi».
Alla ragazza non successe nulla. Forse Jane non voleva farle del male. Oppure il suo orribile talento funzionava soltanto sui vampiri.
«Non farlo, ti prego», disse il rosso con voce controllata ma irosa.
Jane continuò a ridere. «Stavo solo controllando. A quanto pare, non le ho torto un capello».
Cercai di mantenere la mia espressione da Kevin, senza tradirmi. Dunque Jane non era in grado di infliggere alla ragazza il male che aveva fatto a me, e questo non era normale per lei. Ci rideva sopra, ma si vedeva quanto ne fosse irritata. Era questo il motivo per cui gli occhi-gialli tolleravano l'umana? Ma se in qualche modo era speciale, perché non l'avevano ancora trasformata in vampira


La breve seconda vita di Bree Tanner