mercoledì 23 giugno 2010

Quotes della Buona notte



«Mi manchi, Bella. Sento la tua mancanza tutti i giorni. Non è lo stesso senza di te».
«Lo so e mi dispiace, Jake, io...».
Scosse la testa e sospirò. «Lo so. Non importa, okay? Non morirò di certo, figuriamoci. Tanto a che servono gli amici?». Fece una smorfia, cer-cando di coprire il dolore con un debole accenno di spavalderia.
Il dolore di Jacob aveva sempre stimolato il mio lato protettivo. Non c'e-ra un motivo razionale, visto che Jake non aveva bisogno della scarsa pro-tezione fisica che gli potevo offrire. Ma le mie braccia, bloccate da quelle di Edward, desiderarono raggiungerlo. Avvolgersi al suo petto ampio e caldo, in una promessa muta di comprensione e conforto.
Le braccia protettive di Edward erano diventate un freno.
«Okay, tutti in classe», risuonò dietro di noi una voce severa.





Eclipse

Spot pubblicitario Jimmy Kimmel Live


Amici in America questa sera verrà trasmesso il Jimmy Kimmel Live con una puntata speciale dedicata ad Eclipse dal titolo “Total Eclipse of the Heart”. Vi ricordiamo gli ospiti presenti oltre il nostro trio delle meraviglie!

PETER FACINELLI (Dr. Carlisle Cullen)
DAKOTA FANNING (Jane)
ASHLEY GREENE (Alice Cullen)
BRYCE DALLAS HOWARD (Victoria)
JULIA JONES (Leah Clearwater)
ALEX MERAZ (Paul)
ELIZABETH REASER (Esme Cullen)
NIKKI REED (Rosalie Hale)
XAVIER SAMUEL (Riley Biers)
and CHASKE SPENCER (Sam Uley)

Intanto vi lasciamo ad uno spot publicitario del programma.





Fonte:JKL

Lo Spot della Volvo in Italiano


Amiciii!!!!
Grazie alla segnalazione della nostra Lucia B. che ringraziamo , possiamo mostrarvi lo spot televisivo della Volvo in italiano!!!Mi raccomando mantenete la calma , coraggio manca poco ormai!!!

Buona visione!!!



Fonte:Youtube

Stephenie ci parla di Midnight Sun


Ecco a voi un intervista alla scrittrice che tutti noi amiamo, Stephenie ci parla qui dell'attesissimo e incompiuto Midnight Sun.

Meghan: Partiremo in questo modo, ti farò una domanda e proseguiremo da lì..

Letters to Twilight: Nessuna Pressione!

[Risate]

Meghan: Così va bene, iniziamo!

Stephenie: Aspettate! Aspettate ,Aspettate , Aspettate!! Avete tutti acceso i registratori?

Tutti: [Annuiscono e dicono di sì.]

Stephenie: Prima domanda, quello di cui discuteremo ora è Midnight Sun, giusto? Quindi non c'è bisogno di...

Tutti: [Molto brusio]

Stephenie: So che è quello che preoccupa tutti. So anche che la risposta giusta sarebbe dirvi "Oh si, è fatta! E uscirà il mese prossimo! "Ma non è vero. Non è neanche vero che ho lavorato un sacco su di esso, e che è quello a cui sto lavorando.

Anticipazione dell' intervista di Sky a R.Patzz


Carissimi Twilighters , il gentilissimo,Dott. Gabriele Acerbo,che ringraziamo, ci ha inviato il Transcript dell’intervista di Sky Cine News, al nostro Sir Pattinson.

Ad avere la fortuna di intervistare Robert Pattinson , la giornalista ,corrispondete di Sky - Cine News, in America: Alessandra Venezia.

Potrete vedere l' intervista su Sky-Cine -News domani alle 20.40 sul canale 301

Nell' intervista Robert parla di Eclipse e dell' Italia e di molto altro ancora se volete "rovinarvi la sorpresa" cliccate sul continuaa leggere

Altro spot della Volvo


Solo ieri vi avevao mostrato un nuovo spot della Volvo e ora cari Amici di tutti i Team possibili e immaginabili ne abbiamo un altro!!!
Si avete capito benissimo una nuova pubblicitàè della Volvo .
Buona visione a voi che non sapete resistere!!!




Fonte:Youtube

Nikki e il dietro le quinte di Eclipse



Qui di seguito vi mostriamo delle foto di Nikki dietro le quinte di Eclipse!!!
Come sempre vi ricordiamo di mantenere la calma !!!
Se non riusicte a resistere cliccate sul continua a leggere


Ashley al Today Show


Amiciiiii!!
Ieri l' incantevole ragazza dal viso di porcellana , la nostra Ashley Green era presente al The Today Show per promuovere Eclipse.
Le due giornaliste introducono il personaggio di Ashley spiegando appunto di come Alice con il suo potere telepatico interviene a protegegre Bella contro la terribile Victoria .

Parlando del terzo capitolo della saga le viene chiesto come si sia preparata alle scene di lotta e lei risponde di aver trascorso circa sei settimane di allenamento per prepararsi a queste scene di combattimento , inoltre la sua perfomance doveva essere perfetta , in quanto non doveva manifetare segni di affaticamento dato che i vampiri sono estranei a tutto ciò.

EW : Intervista al magico trio


Entertainment Weekly si è seduto con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner,per un'intervista che uscirà questa settimana sulla (suddetta)rivista, per discutere del loro mondo all'interno dell'universo 'Twilight' - sia sullo schermo che fuori da esso.

Le tre giovani stelle hanno parlato di come affrontare i riflettori e l'intensa attenzione dei media, come sostenersi a vicenda per avere successo, cosa pensano del prossimo film, 'Breaking Dawn', che cosa ci aspetta una volta che il franchising giungerà al capolinea, e altro ancora. In questa anticipazione, le tre stelle parleranno di come si stiano preparando per l'ultimo capitolo della saga che ha cambiato per sempre ciascuna delle loro vite .

Anna senza parole quando ha visto Rob!



Noi tutti sappiamo l'effetto che fa Robert Pattinson: calore improvviso, gambe che tremano, sudorazione accelerata e mancanz di parole...

A quanto pare uno di questi sintomi lo ha avuto anche Anna Kendrick la prima volta che ha incontrato Sir Pattinson: la nostra Jessica è rimasta senza parole!

I due si sono incontrati per la realizzazione del primo film di Twilight, ma prima della serie vampiresca Rob era un maghetto nella saga di Harry Potter e Anna lo sapeva benissimo:

“La prima volta che ho incontrato Robert Pattinson, continuavo a pensare ‘Cedric Diggory di Harry Potter!’” rivela a Glamour magazine.

Robert è conosciuto anche per il suo amore per la musica, ma secondo Anna l'attore preferisce leggere libri e suonare durante le riprese.

“Non lasciava mai la sua chitarra, ma si portava sempre dietro un libro sfasciato, tipo una poesia inglese” rivela.

Anna va avanti descrivendo il nervosismo che ha vissuto durante la cerimonia degli Oscar dove era circondata da molti dei suoi idoli della recitazione:

“Gli Oscar sono stati la rovina dei miei nervi! Ogni altra persona è qualcuno che ammiri da sempre. Ero più preoccupata di inciampare davanti a Penélope Cruz piuttosto che di vincere” scherza.

L'attrice rivela inoltre qualche consiglio che le è stato dato da George Clooney quando recitavano nel film 'Up in the Air'...

“George Clooney mi ha detto: Puoi tirare fuori un cattivo film da una buona sceneggiatura, ma non puoi fare un buon film da una buona sceneggiatura. QUesto è stato debitamente appuntato” afferma.

Fonte: RPLife

Rivelati gli ospiti presenti alla premierè di Eclipse


Amici qui di seguito potete avere la lista degli ospiti presenti alla premierè di Eclipse!!


Kristen Stewart (Bella), Taylor Lautner (Jacob), Robert Pattinson (Edward), David Slade (director), Stephenie Meyer (author), Peter Facinelli (Carlisle), Elizabeth Reaser (Esme), Ashley Greene (Alice), Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Jackson Rathbone (Jasper), Dakota Fanning (Jane), Billy Burke (Charlie Swan), Gil Birmingham (Billy Black), Melissa Rosenberg (screenplay), Anna Kendrick (Jessica), Christian Serratos (Angela), Justin Chon (Eric), Michael Welch (Mike), Jack Huston (Royce King), Sarah Clarke (Renee), Cameron Bright (Alec), Daniel Cudmore (Felix), Charlie Bewley (Demetri), Chaske Spencer (Sam), Alex Meraz (Paul), Bronson Pelletier (Jared), Kiowa Gordon (Embry), Tyson Houseman (Quil), Boo Boo Stewart (Seth), Xavier Samuel (Riely), Bryce Dallas Howard (Victoria), Catalina Sandino Moreno (Maria), Julia Jones (Leah Clearwater)

3 poster Inglesi

Gli inglesi sponsorizzano Eclipse con questi stupendi poster ...niente di nuovo perfortuna!!
Dato che gni giorno riceviamo materiale, speriamo di riuscire a vedere qualcosa di nuovo al cinema data la quantità di video e immagini inedite emerse negli ultimi tempi....
Potete vedere gli altri due poster cliccando sul continua a leggere

Un salto tra gli accampati



Twlighters manca poco alla premiere di Elipse che vi ricordamo si terrà il 24 Giugno al Nokia Theatre alle 6.30 p.m. PST.

Se l'altro ieri vi avevamo mostrato delle immagini rappesentanti gli accampamenti del tanto atteso evento, oggi vi facciamo vedere un video per avere un'idea più precisa di quello che sta accadendo a Los Angeles...

Buona visione!



Fonte:Luna Nueva Meyer

Dakota al Jay Leno


La nostra piccola Dakota lunedì 21 giugno è apparsa a Jay Leno .
La dolce ragazza ci spiega come nella sua famiglia siano tutti dei grandi atleti dice di amare il basketball nonostante non pratichi questo sport.
Il padre della Fanning infatti è un giocatore di Basketball ed è un tifoso dei Lakers la madre gioca a tennis.Quindi una famiglia di grandi sportivi , ma lei a quanto pare non possiede questo gene.

E' una fan degli American Idol. Il suoi primi concerti son stati quelli di Alicia Keys, subito dopo quello di Britney Spears.

Parlando di Eclipse , Dakota dice di aver trascorso il tempo libero sul set di Vancuver tra passeggiate in centro e giocando a bowling

Quotes del Buongiorno



"Il vampiro abbracciava l' umana e le mani di questa erano posate sul suo petto.
La gola di lei era a pochi centimetri dalla bocca di lui , ma non sembrava affatto impaurita .E lui non sembrava intenzionato a morderla.Avevo cercato di accettare l' idea con un umano addomesticato ma nulla di quanto potevo immaginare si sarebbe mai avvicinato a questo.Fosse stata una vampira avrei detto che i due stavano assieme.
"Jasper sta bene?"sussurrò l' umana .
"Si è il veleno che pizzica " rispose il vampiro
"Lo hanno morso?"domandò lei , e l' ida sembrava sconvolgerla.
Chi era questa ragazza ?Perchè i vampiri le permettevano di stare con loro ?Perchè nn l'avevano ancora uccisa ?"


La breve seconda vita di Bree Tanner