mercoledì 23 giugno 2010

Ashley al Today Show


Amiciiiii!!
Ieri l' incantevole ragazza dal viso di porcellana , la nostra Ashley Green era presente al The Today Show per promuovere Eclipse.
Le due giornaliste introducono il personaggio di Ashley spiegando appunto di come Alice con il suo potere telepatico interviene a protegegre Bella contro la terribile Victoria .

Parlando del terzo capitolo della saga le viene chiesto come si sia preparata alle scene di lotta e lei risponde di aver trascorso circa sei settimane di allenamento per prepararsi a queste scene di combattimento , inoltre la sua perfomance doveva essere perfetta , in quanto non doveva manifetare segni di affaticamento dato che i vampiri sono estranei a tutto ciò.



Si passa poi alla sua vita privata l 'intervistatrice le chiede del suo passato ci dice che quando aveva soli diciasette anni si è trasferita a Los Angeles perchè voleva intraprendere la strada della recitazione e che fortunatamente ha avuto tutto l'appoggio da parte della sua famiglia!

Le viene inoltre chiesto quando ha trovato il suo primo lavoro e lei risponde quasi dopo un anno .

Prosegue poi dicendo che quando è entrata nel cast di Twilight è cambiato tutto , dice che non si aspettava un fenomeno di tale portata e che inizialmente era contenta solo del fatto di aver trovato un lavoro .

Durante la registrazione del secondo episodio ha cominciato a capire cosa le stava accadendo intorno.




Fonte: Twi Fans

1 commento:

  1. ke carina la mia gioia!! è sempre divina.. sempre la pioù bella..e il suo modo di parlare.. ho guardato il video 3 volte riuscendo a capire solo il 20% del discorso.. sl x sentire la sua voce dolce e squillante come campanelline! la adoro..

    RispondiElimina