giovedì 13 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Superate le insidiose scale, lo cercai. Per un breve istante mi lasciai distrarre dalle ghirlande di boccioli bianchi appese a ogni appiglio possibile nella stanza, punti fermi da cui partivano lunghe file di nastri sottilissimi di tulle. Poi distolsi lo sguardo da quella sorta di baldacchino, cercai fra le file di sedie avvolte nel raso bianco - sempre più rossa in viso, mentre affrontavo la folla di volti tutti girati verso di me - e infine lo trovai, davanti a un arco traboccante di altri fiori e altri nastri.
Quasi non mi accorsi che al suo fianco c'era Carlisle e alle loro spalle il padre di Angela. Non vidi mia madre nel posto in prima fila che probabilmente occupava, né la mia nuova famiglia o gli ospiti: avrebbero dovuto aspettare.


Breaking Dawn

Attenzione: Ecco le due clip in qualità migliore!






Fonte: YouTube

I nuovi banner di Eclipse: DETAGGATI!!!!!


Oggi, in aggiunta ai numerosi filmati, sono usciti anche dei nuovi banner promozionali che mostrano ovviamente il trio, ma anche Victoria e i neonati...

Eccoli in versione originale:



Il nostro mitico grafico Andrea ha però provveduto anche a realizzare per noi una versione detaggata delle immagini!!



Fonte: Twitter

Ecco tutta la puntata di Oprah in sequenza


Twilighters.... Siete soppravvissute?
Già, la visione delle clip ha mandato in delirio tutti quanti e il piccolo assaggio del film ci ha totalmente sconvolte!! Ora chi arriva più al 30 Giugno?



Qui di seguito trovate tutta la puntata di Oprah che è stata trasmessa oggi a Chicago e che vi abbiamo postato durante il tardo pomeriggio...
Ora trovate tutti i video in giusta sequenza e in qualità migliore.
Non ci resta che augurarvi buona visione!!

La lotta tra Edward e Jacob - sub ITA (YOUTUBE!!!)


Lo Staff del Forks Mirror ha provveduto a sottotitolare anche la clip della litigata tra Edward e Jacob... Nonostante il video sia in bassa qualità, abbiamo pensato che avreste comunque voluto i sottotitoli, per cui...

>>> Buona Visione!!!<<<



La nuova clip dei Volturi sub ITA (YOUTUBE)!!!


Il nostro Staff ha provveduto a sottotitolare la nuova clip dei Volturi tratta da Eclipse, solo per voi Twilighters!!!

>>> Buona visione!!! <<<



ATTENZIONE: NUOVE CLIP DI ECLIPSE!!!! Aggiornato!!!


Carissimi Twiligters... Allacciatevi le cinture!!

Manca poco al fatidico 30 Giugno ed ecco che spunta la nuova clip da Eclipse!!!
Le sorprese oggi non finiscono più, sarà che vogliono farci festeggiare il compleanno di Roberto Tommaso, ma i colpi di questi giorni sono davvero tanti!!

Ma veniamo al sodo... Come vi avevamo annunciato stamattina, delle nuovissime clip di Eclipse!!!







Ora vogliamo la vostra personale opinione e soprattutto, se siete sopravvissuti a tutto ciò, vogliamo sapere le vostre reazioni!!!

Fonte: Apple

ATTENZIONE: VIDEOCLIP della canzone dei MUSE!!!


Ok... Oggi non abbiamo un minuto di riposo!!! I nostri nervi potrebbero saltare dalle continue emozioni... Questa mattina vi avevamo annunciato che avremmo avuto un'altra chicca relativa alla colonna sonora di Eclipse ed eccola qua...

Ecco una clip di 30 secondi sulla canzone dei Muse che sarà presente nella OST del terzo capitolo della Twilight Saga: Neutron Star Collision (Love is Forever)!!!



Fonte: MTV

Oprah in diretta!!!!! AGGIORNAMENTO CONTINUO!TUTTI I VIDEO QUI!


Lo attendevamo con ansia e finalmente è sbarcato anche sul web!! La regina dei Talk Show, ha ospitato il trio delle meraviglie e Dakota Fanning nel suo programma, in una puntata registrata all'inizio del mese, e ora...


Ecco a voi lo show in diretta... Stiamo aggiornando per voi...

Lo show è iniziato da un po', il cast è stato accolto da grida festose e calore da parte del pubblico...

Oprah cerca di mettere gli attori a proprio agio, in particolare Kristen che è un po' nervosa...

Rob parla poi del fatto che non sapeva niente della proiezione in anteprima di Eclipse in quanto era impegnato a fare visita alle famiglie di Naperville!

Ma soprattutto sono state trasmesse delle clip inedite!!!

Dopo la pubblicità, arriverà anche Dakota!!

16.42: clip sui Volturi!!!

16.45: Dakota parla dei libri della saga e del fatto che non vedeva l'ora di interpretare Jane. Sua sorella inoltre ha costruito un robot a scuola e lo hanno chiamato RoBOT Pattinson!

16.46: Dakota parla di Kristen e del suo rapporto con lei e di quanto siano amiche. Inoltre parla del fatto che reciti da quando aveva 6 anni. Dopo tocca a Taylor!

16.51: Taylor parla del fatto che non ha mai bevuto o fumato.

16.56: Kristen ha dato il suo anello di fidanzamento di Bella ad una ragazza di 15 anni.

16.59: Una nuova clip inedita - Jacob confessa il bacio a Bella e Edward gli urla in faccia!! ODDIOOOOO

17.00: Lo show è terminato e potete vedere tutti i filmati della trasmissione QUI

Per i video, cliccate sul Contina a leggere!!

Eclipse Soundtrack: Richiamo alla serie OC??


Oltre ad essere fan della Saga, lo siamo stati anche della famosissima serie televisiva OC, che tempo fa ebbe un vero e proprio successone...

Sicuramente molti di voi ricorederanno due momenti importanti delle 4 serie: l'addio di Seth Cohen nella prima serie e la morte di Marissa (provocata da un incidente causato dal nostro Cam Gigandet - James)!!!

In questi due momenti i tristi eventi erano accompagnati dalla canzone Halleluya di Leonard Choen, ripresa poi da Jeff Buckley in OC...

Perchè ve ne parliamo?? Bhe, dopo aver sentito la canzone dei Fanfarlo creata per la soundrack di Eclipse, Atlas, gli sfegatati fan di OC avranno sicuramente notato un piccolo richiamo di melodia ad Halleluja nella melodia (durante il ritornello)!!!






Che ne dite???

24 Motivi per cui amiamo Robert!!!


In onore del 24° compleanno del nostro adorato Robert Pattinson, il web si è mobilitato in ogni modo possibile e abbiamo scelto un video davvero carino realizzato da Popsugar che elenca i 24 motivi per cui adoriamo Robert Pattinson!!!



Innanzitutto per il suo essere 1. Hot soprattutto quando 2. Si passa le mani tra i capelli arruffati o quando 3. Sorride o 4. Ride...

Rob è adorabile per le sue 5. Mille espressioni e per il suo 6. Accento brittanico!!

Robert però ha anche un dolce 7. Lato nerd e ci ha 8. Ispirato come vampiro. Ha notevoli 9. Abilità di Recitazione che ha mostrato nella trasposizione sullo schermo del vampiro Edward Cullen dotato di 10. Notevoli Addominali...

Rob ha inoltre delle 11. Abilità canore e 12. Sa comporre, inoltre è un dolce 13. Fratello minore...

E' adorabilmente 14. Timido e 15. Amichevole con i fan, ma soprattutto 16. Non è stato cambiato dal successo...

Dimostra una certa 17. Sicurezza sul red carpet e adotta un 18. Atteggiamento rilassato!

Ha un senso dell'19. Umorismo e un 20. Grande cuore, nonchè 21. Modestia e 22. Fascino...

Non manca però un alone di 23. Mistero e l'24. Amore per Kris!!!

E voi che ne pensate??

Fonte: PopSugar

Boo Boo Stewart taggato Eclipse!!


Ci stanno arrivando parecchie segnalazioni che sostengono che ci sia un'ulteriore immagine promozionale di Seth Clearwater nella rete...
Questa mattina sono apparse infatti due foto del lupacchiotto più simpatico del branco: Seth Clearwater, il nostro Boo Boo Stewart.

La foto che vi mostriamo qui di seguito sta facendo il giro del web, ma attenzione twilighters: non confondetevi!!

Questa non è una nuova immagine promozionale, ma un semplice fotomontaggio fatto dal sito TwilightConvention ed è questo il motivo per cui non l'abbiamo pubblicata...


Potete vedere gli altri fotomontaggi QUI

Il trio delle meraviglie alla Twi-con di LA!!!



Di convention legate a Twilight ce ne sono una marea, ma solitamente vi partecipano solo attori minori e non il trio delle meraviglie... Oggi però possiamo annunciarvi che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si riuniranno per la convention che si terrà a Los Angeles il mese prossimo!

La Creation Entertainment ha rilasciato un comunicato, presentato dal Lexicon, nel quale si dichiara che Robert, Kristen e Taylor appariranno allo show che si svolgerà in California dall'11 al 13 Giugno.

I tour organizzati dalla Creation solitamente includono autografi, foto e altri eventi con le celebrità, ma con le personalità coinvolte in questa occasione specifica, non ci saranno autografi e foto.

Altri invitati speciali persenti saranno Gil Birmingham, Justin Chon, Tinsel Korey, Michael Welch, Justine Wachsberger, Tyson Houseman, Boo Boo Stewart, Cameron Bright, Christopher Heyerdahl, Kiowa Gordon e Daniel Cudmore.

Fonte: Examiner

Nuova clip di Eclipse e video dei Muse oggi!!!!!!!!!!!!!!!



Siamo liete di annunciarvi che oggi avremo due novità scoppiettanti... Oggi infatti verranno mostrati due inediti relataivi ad Eclipse!!

Il primo consiste in un'anteprima del singolo dei Muse per la soundtrack del terzo capitolo della Saga: era stato dichiarato che il singolo della band, sarebbe stato presentato il 17 Maggio, ma a quanto pare potremo avere il video clip di 'Neutron Star Collision (Love is Forever)' già dqa oggi grazie a MTV!!!

Vi posteremo la cosa appena sarà disponibile...

L'altra novità, che a nostro parere è più succulenta riguarda direttamente il film: oggi infatti verrà mostrata una clip di Eclipse!!!!!!!!!

A quanto pare hanno deciso di farci festeggiare il compleanno di Robert in bellezza...

Restate con noi per ulteriori sviluppi!!

Fonte: Twifans

Le 3 clip di Oprah sub-ITA!!!!!!!!!!!


Ieri vi abbiamo mostrate le prime clip direttamente dallo show di Oprah... Oggi, grazie alle nostre affiliate RPMoms possiamo mostrarvi i filmati sottotitolati in italiano!!!

Lo Staff ha infatti provveduto a tradurli e a segnalarci la cosa... GRAZIE!!!







Fonte: RPMoms

ATTENZIONE: prima canzone-video di Eclipse!!!!!!!


Twilightersss!!! Possiamo finalmente dare un primo ascolto ad uno dei brani della soundtrack presentata ieri ieri!!

Il brano in questione è Atlas dei Fanfarlo in versione acustica...

Entrmbi i video sono la stessa canzone, ma uno è stato inviato direttamente dalla band!!!





Fonte: Lexicon

Prima Still di SETH in Eclipse!!!!!!!!!!


Dopo mille domande in porposito ecco che finalmente ci viene rivelata la prima immagine ufficiale del lupapacchiotto Seth!! Ecco quindi la prima still!!!


Vogliamo il 30 Giugno!!!!!

Fonte: Twifans

Ecco la lista ufficiale dei nominati ai MTV Movie Awards!!!



Manca davvero poco agli MTV Movie Awards e finalmente possiamo ufficializzarvi le nomination: la Twilight Saga e i nostri attori si aggiudicano le seguenti candidature...

Best Kiss
- Kristen Stewart e Dakota Fanning in The Runaways
- Kristen Stewart e Robert Pattinson in The Twilight Saga: New Moon
- Taylor Lautner e Taylor Swift in Valentine's Day

Best Breakout Star
- Anna Kendrick in Up In The Air

Best Female Performance
- Kristen Stewart in The Twilight Saga: New Moon

Best Male Performance
- Robert Pattinson in The Twilight Saga: New Moon
- Taylor Lautner in The Twilight Saga: New Moon

Global Superstar
- Robert Pattinson
- Kristen Stewart
- Taylor Lautner

Best Movie
- The Twilight Saga: New Moon

Vi ricordiamo che l'evento si terrà il 6 Giugno!!!

Fonte: Examiner

Eclipse sarà vietato ai minori di 13 anni!



C'era da aspettarselo dopotutto e adesso abbiamo la conferma ufficiale della Motion Picture Association of America (MPAA): Eclipse è stato classificato con un bel PG-13 a causa delle "intense sequenze di azione e violenza e di alcune scene sensuali".

Box Office Mojo in proposito ha poi fatto un interessante confronto con Twilight e The Twilight Saga: New Moon...

Sia Twilight che New Moon erano vietati, ma per motivi leggermente diversi: Twilight per "un po' di violenza e per scene sensuali" mentre New Moon per "un po' di violenza e azione".

Date le immagini viste nel trailer non c'è quindi da stupirsi che Eclipse sia stato vietato... Voi avevate qualche dubbio?? Lo trovate giusto??

Vi ricordiamo che PG-13 significa che i minori di 13 anni dovranno essere accompagnati dai genitori, ma in Italia questa restrizione non verrà applicata...

Fonte: Examiner

Auguri Robert Thomas Pattinson!



Il tanto atteso 13 Maggio è finalmente arrivato e siamo strafelici di annunciare il 24° compleanno del nostro adorato Robert Pattinson!!!

AUGURI ROB!!!

Appassionato fin da giovanissimo all'arte della recitazione, a 15 anni è già un attore fisso della compagnia Barnes Theatre Company di Londra. Ispirandosi a Jack Nicholson, il suo attore preferito e dedicandosi anche ad altre forme d'arte, soprattutto la musica (suona sia il pianoforte che la chitarra), tenta la fortuna presentandosi ad alcuni provini per giovani talenti.

Nel 2004 viene scelto per una piccola parte in Vanity Fair di Mira Nair, ma la maggior parte delle scene da lui interpretate verranno tolte in fase di montaggio. Nello stesso anno diventa uno dei protagonisti de La saga dei Nibelunghi di Uli Edel.
Il 2005 è l'anno della grande occasione: scritturato da Mike Newell, entra a far parte di Harry Potter e il calice di fuoco, uno degli episodi più intriganti e ben costruiti dedicati alle avventure del maghetto: Pattinson interpreta il personaggio di Cedric Diggory, uno dei migliori maghi della scuola, compagno leale di Harry Potter con il quale dovrà lottare per vincere il Torneo Tremaghi. Il ruolo lo premia con una notorietà di livello internazionale e nel giro di poco tempo diventa un idolo delle ragazzine: in fondo è bello e affascinante, e ha le carte in regola per diventare un'icona per le adolescenti di tutto il mondo.

Nei due anni successivi si dedica alla televisione, dove partecipa ai film tv The Haunted Airman e The Bad Mother's Handbook, per poi tornare al successo in Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007) diretto da David Yates.

Quotes del Buongiorno



Il mio migliore amico. Il mio Jacob.
Non era stato il padre di Jacob a inventarsi i volantini con la scritta «RAGAZZO SCOMPARSO». Era stato Charlie, mio padre, a stamparli e a diffonderli in tutta la città. E non soltanto a Forks, ma anche a Port Angeles, Sequim, Hoquiam, Aberdeen e in ogni altra cittadina della Penisola Olimpica. Aveva anche fatto in modo che la foto comparisse nella bacheca di tutte le stazioni di polizia dello Stato di Washington. Nella sua, un intero pannello di sughero era stato dedicato alla ricerca di Jacob. Pannello quasi totalmente vuoto e fonte di grande delusione e frustrazione.
A deludere papà non era tanto l'assenza di risposte. La delusione più grande veniva da Billy, il padre di Jacob nonché il miglior amico di Charlie.


Breaking Dawn