lunedì 7 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Di una cosa, tra tutte, ero sicura: l'Edward oscuro del sogno era un riflesso della mia paura per ciò che aveva detto Jacob, non di Edward stesso. E malgrado questo, il mio urlo di terrore all'attacco del licantropo non era per paura del lupo. Temevo che l'animale potesse fare del male a lui: nonostante mi chiamasse a sé con quei denti affilati, io temevo per lui.
E sapevo che la risposta era in quel particolare. Forse non potevo neanche permettermi di scegliere. Ci ero già troppo dentro. Ora che sapevo - se sapevo - del mio segreto pauroso non potevo fare niente. Perché quando pensavo a Edward, alla sua voce, al suo sguardo ipnotico, al magnetismo della sua personalità, non desideravo altro che trovarmi accanto a lui. Anche se... ma non riuscivo a pensarci. Non lì, sola nella foresta che si faceva sempre più scura. Non mentre la pioggia sotto la volta degli alberi ne confondeva i contorni nella penombra e percuoteva il terreno con un rumore che pareva di passi umani. Sentii un brivido, e mi alzai di scatto dal nascondiglio, preoccupata che l'acqua potesse cancellare il sentiero.


Twilight

VALANGA di nuove STILL di Eclipse!!!!



Vi avvertiamo che ci è preso un colpo quando abbiamo visto tutto questo ben di dio!!

Stavamo facendo un rapido giro per vedere se c'era qualcosa in rete e bam... IL PARADISO!!!

Questa che stiamo per mostrarvi è davvero una valanga che vi devasterà e vi lascerà senza fiato... Abbiamo trovato una tonnellata di nuove still ufficiali rilasciate poco fa dalla Summit!!!

Oltre alle still c'è anche qualche immagine dal dietro le quinte del film che attendiamo da mesi e mesi...

Ma basta parlare! Vi stiamo dando le chiavi del paradiso... Buona visione!!

Attenzione: Restate sintonizzati!!



Se il cartonato di stamani non vi è bastato, se gli MTV Movie Awards della scorsa notte non erano abbastanza, se quanto vi stiamo postando negli ultimi giorni non vi ha del tutto sconbussolato... Beh attenti alla bomba che stiamo per sganciare: abbiamo per voi una sorpresa che vi darà il colpo di grazia!!! Vi invitiamo a rimanere con noi e presto sveleremo di che si tratta e siamo sicuri che quanto vi riporteremo vi piacerà!!!

La scena del BEST KISS sottotitolata in ITALIANO!!



Ce lo avete richiesto in tantissimi e visto che anche lo show in replica su MTV è stato rimandato, ecco che vi accontentiamo...

Abbiamo provveduto a sottotitolare anche la clip nella quale Kristen e Rob accettano il premio per il Best Kiss!

Inutile dire che questo è stato uno dei momenti più attesi di tutto lo show, ma la domanda sorge spontanea... Si sono baciati davvero o no???????

Eccovi la clip e giudicate voi... Noi aspettiamo di sapere cosa ne pensate!!


Leggi on line il romanzo su Bree!



Nelle nostre librerie arriverà domani, in America è uscito qualche giorno fa, ma oggi possiamo annunciarvi che... Sul sito della Meyer è disponibile 'La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner' per una lettura completa!!!

Stphenie ha infatti installato sul sito dedicato al libro sulla vita della neovampira, un programma che consente la lettura gratuita del romanzo, online, come regalo per i suoi fan (la lettura online è disponibile fino al 5 Luglio)...

L'unica pecca è che è in inglese e quindi non comprensibile per tutti, ma sappiamo bene che non poteva essere altriementi.

Se quindi sapete l'inglese e non volete aspettare, cliccate QUI e immergetevi di nuovo nelle pagine della Twilight Saga!

Fonte: Eclipse Movie

Xavier si prepara al fenomeno Twilight



Nonostante ad essere candidato agli MTV Movie Awards fosse New Moon, all'evento ha preso parte anche l'attore di Eclipse, Xavier Samuel!!!

Il nostro Riley, bello come non mai, ha sfilato sul tappeto rosso e si è soffermato un po' ai microfoni di MTV ai quali ha parlato di come si stia preparando al mondo folle della Twilight Saga e delle fans...

"Non mi è stato dato nessun libretto di istruzioni o altro" afferma riguardo le aspettative della fama legata a Twilight "Sto passando davvero momenti fantastici e non vedo l'ora di vedere il film, non riesco ad aspettare"



Fonte: Examiner

Rob sta solo cercando di non esplodere



Come sappiamo, Robert Pattinson stanotte ha ricevuto 2 awards in contemporanea: quello di "Best Male Performance" e quello di "Global Superstar"...

Sul palco, durante il suo discorso di ringraziamento, Rob ha però ammesso che è stato difficile per lui capire che aveva vinto anche l'altro premio!!

Dopo lo show si è fermato a rilasciare qualche dichiarazione a MTV riguardo appunto questa cosa e ha ammesso di non aver messo molta enfasi sul premio come "Global Superstar" nel suo suo discorso...

"Avrei dovuto fare un discorso più coerente per la cosa del 'Global' perchè è così ridicolo. Io non ho ancora idea di cosa stia succedendo. Sto solo cercando di lavorare per non esplodere, ma apprezzo davvero molto ogni cosa che arriva per cui posso vivere questa ridicola vita".

Rob inoltre dice qualcosa anche riguardo i numerosi premi che lui e la saga hanno ricevuto e risponde alla battuta fatta da Ashton Kutcher affermando che forse la Saga (e lui stesso) dovrebbero aver vinto di più.

Di seguito trovate i filmati...

Breve estratto della score di Eclipse?!?!



Grazie alla segnalazione della nostra Serena possiamo informarvi che sul Sito Ufficiale di Eclipse è comparsa una nuova traccia audio che presumibilmente dovrebbe essere inclusa all'interno della Score del terzo capitolo della Saga...

La melodia si ripete in continuazione e noi siamo riuscite a beccarla per voi!

Come sentirete è molto incalzante e fa pensare ad una scena dinamica e di azione, magari ad un momento della battaglia... Chissà!

Voi cosa ne dite?


Fonte: EclipseTheMovie.com

La nuova clip di Eclipse: Sottotitolata in ITALIANO!!



Stanotte, stamattina, non si sa bene come definirla, si sono tenuti gli MTV Movie Awrds 2010, durante i quali la Twilight Saga ha vinto tutti i premi nei quale era nominata...

Durante lo show è stata presentata una nuova clip esclusiva in cui si vede la scena del parcheggio a scuola!

Ovviamente abbiamo provveduto a sottotitolarla in italiano per voi...

Buona visione a chi non ha la forza di resistere alla tentazione di spulciare questa nuova scena!


Tyson parla di Breaking Dawn



Senza dubbio uno dei più attesi film di questa estate è The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della serie cinematografica ispirata ai libri della Meyer...

Una persona che non vede l'ora che arrivi il 30 Giugno è Tyson Houseman che interpreta il membro del wolf pack, nonchè migliore amico di Jacob Black (Taylor Lautner), Quil Ateara. Il personaggio di Houseman, che è apparso in New Moon, si trasformerà in un lupo in Eclipse e il suo ruolo si espanderà anche in altri modi.

Nonostante comunque non sia ancora uscito nelle sale, la preproduzione del sequel The Twilight Saga: Breaking Dawn è giù iniziata e vede alla regia del film il premio Oscar Bill Condon.

Recentemente, Tyson Houseman, ha rilasciato un'intervista a Movieweb riguardo al quarto capitolo della Saga...

"Non ho saputo ancora niente dalla Summit riguardo Breaking Dawn, ma il personaggio è nel libro per cui immagino che ritornerò" afferma Houseman. L'intervista continua ea Tyson viene chiesto se ha già avuto la possibilità di incontrare il regista Bill Condon: "No, non ho saputo niente" confessa.

Houseman inoltre conferma che non ha ancora ricevuto una sceneggiatura per il prossimo film e alla domanda sulla data di inizio delle riprese, l'attore risponde "Non ne ho idea in realtà. Non me ne hanno parlato molto" afferma Houseman che aggiunge "Presumo che... Beh, penso abbia senso farlo nei prossimi sei mesi, in autunno o cose così, ma chi lo sa?"

Alla fine gli viene chiesto se è ansioso di riprendere il suo ruolo nel capitolo finale...
"Lo sono. Sarò contento di vedere tutti" dichiara "Tutti gli altri attori, siamo tutti buoni amici e si, sono ansioso per tutto ciò che farò".

Fonte: Breaking Dawn Movie

Nuovo cartonato italiano di Jacob Black



Twilighterssss... La maratona di questa notte è terminata da qualche ora e dopo baci, clip e diversi premi, a quanto pare le sorprese non finiscono qui!

Dopo i cartonati di Edward e Bella, poteva forse mancare Jacob?!?

Ovvio che no! Ecco infatti che La Gazzetta di Forks ce lo mostra per la gioia di tutte le lupachiotte...

Possiamo notare la scritta Voglio che tu scelga me, invece che lui

Ringraziamo la nostra Annalisa per la segnalazione

Fonte: La Gazzetta di Forks

Ashley parla di Breaking Dawn e di Bill Condon



Ora che Ashley Greene si è finalmente assicurata il contratto per Breaking Dawn dopo le problematiche trattative relative ad un aumento di stipendio, si lascia andare a qualche commento relativo al film e al regista Bill Condon...

Ad un party in onore degli MTV Movie Awards che si è tenuto qualche giorno fa a Beverly Hills, la nostra Alice ha parlato un po' dell'argomento più taboo che al momento circonda l'adattamento cinematografico del quarto capitolo della Twilight Saga: saranno 1 o 2 film?

“Credo che tutti lo vogliano diviso in due semplicemente perchè è una storia ampia e vogliamo in realtà catturare tutto e rendere tutti felici” afferma e aggiunge che comunque, come si sa, bisogna vedere cosa è meglio...

Twilight arriva a 'Britain's Got Talent'?!?!?!



Qualche giorno fa, la star di 'Britain's Got Talent', Tobias Mead ha scherzato sul fatto che avrebbe portato Twilight per la sua perforrmance finale allo show.

Parlandone all'inizio della settimama scorsa, Mead aveva preso una posizione dichiarando "Sono Team Jacob, ma mi piace Edward e Robert Pattinson, che è un grande attore".

Per la sua performance finale ha portato un numero che prevedeva bare e denti da vampiro...

I giudici dello show hanno dichiarato originale la sua performance e Simon Cowell ha aggiunto che era molto in tema con l'attuale Twilight!!

Sfortunatamente per Mead, la competizione è stata vinta da Spellbound...

Qui sotto potete vedere il video e valutare o meno se c'è effettivamente questa conessione con Twilight!

Xavier come uomo dell'estate



La stagione estiva è ormai alle porte e con questa si avvicina anche il fatidico Eclipse...

In occasione della stagione calda del cinema americano, Interview Magazine ha eletto una serie di omazzi per tutti i gusti che saranno appunto protagonisti dei film in programmazione questa estate!

Tra i Ragazzi dell'Estate 2010 poteva mancare qualcuno del cast della Twilight Saga?! Ovvio che no...

I primi nomi che ci balzano in testa ad istinto sono indubbiamente Taylor Lautner e Robert Pattinson, ma in questo caso è qualcun'altro a beccarsi il riconoscimento!

Interview Maganize include infatti nella sua classifica la new entry Xavier Samuel, il bell'australiano che innterpreta il vampiro neonato Riley!!

Fonte: Interview

MTV Movie Awards... Il giorno Dopo!



Ieri sera si sono tenuti gli MTV Movie Awards e noi abbiamo tenuto una piccola diretta che potete vedere QUI e QUI...

Per chi non avesse seguito l'intero evento vi facciamo un piccolo riassunto della serata!

Iniziamo col dire che la Twilight Saga ha vinto praticamente in tutte le categorie in cui era nominata!

Da Kristen Stewart a Robert Pattinson a Best Kiss a Best Movie!!

Inoltre la nostra Anna si porta a casa il premioo di Best Breakout Star per Up in The Air...

Ma ecco cosa volevamo... La clip!!



Grazie a tutti coloro che ci hanno tenuto compagnia...

Quotes del Buongiorno



Non trovo le parole giuste per dirtelo», rispose Edward, cupo. «Ti sembrerà crudele, temo. Ma ho rischiato già troppe volte di perderti. So quanto
pesa la certezza di non averti più. Non intendo tollerare alcun comportamento pericoloso».
«Ti chiedo soltanto di fidarti. Andrà tutto bene».
Di nuovo il dolore sul suo viso. «Bella, per favore», sussurrò.
Fissai i suoi occhi dorati d'un tratto accesi. «Per favore cosa?».


Eclipse