lunedì 7 giugno 2010

La scena del BEST KISS sottotitolata in ITALIANO!!



Ce lo avete richiesto in tantissimi e visto che anche lo show in replica su MTV è stato rimandato, ecco che vi accontentiamo...

Abbiamo provveduto a sottotitolare anche la clip nella quale Kristen e Rob accettano il premio per il Best Kiss!

Inutile dire che questo è stato uno dei momenti più attesi di tutto lo show, ma la domanda sorge spontanea... Si sono baciati davvero o no???????

Eccovi la clip e giudicate voi... Noi aspettiamo di sapere cosa ne pensate!!


28 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! dolcissimiii!!

    RispondiElimina
  2. ragazzi io lo ho filmato con la fotocamera e a rallenty fa vedere foto x foto tutto il video ed ho visto che robb aveva le labbra sulle sue!

    RispondiElimina
  3. IL BACIO C'è !!!!! secondo me ^^ Chiara

    RispondiElimina
  4. ahahah si ede ke sn attori...xD*________* dolcissimiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. sisisi c'è c'è eccomeeee

    RispondiElimina
  6. secondo me si!!! e si vede anche che stanno insieme.

    RispondiElimina
  7. Il bacio c'è e si vedeva ke Rob moriva dalla voglia di darglielo...cm la prima volta sembrava voler dire: "la prima volta mi hai fregato? Be' sta volta nn mi freghi più, io ti bacio comunque!!!" solo ke povera Kris...è così timida! è comprensibile ke davanti a tutte quelle ragazzine urlanti una persona si senta a disagio...=)
    °Mary97°

    RispondiElimina
  8. ma certo che c'è!!!da quall'inquadratura non si vede perchè c'è la schiena di rob ma ci sono foto fatte lateralemente e non ci sono dubbi!!

    RispondiElimina
  9. si si....il bacio c'è...e sono davvero stupendi assieme!

    RispondiElimina
  10. ragààà! sn troppo belli insieme sti 2!!!! bellissimooo

    RispondiElimina
  11. dove sono ste foto laterali???perche a me sembra finto,si vede che la scenetta è organizzata esattamente come il resto dello show....

    RispondiElimina
  12. Certo che chi ancora si ostina a negare il fatto che questi due meravigliosi ragazzi sono innamorati - e anche persi l'uno dell'altra direi- mi sembra proprio patetico..dico io, si baciano, ed è visibilissimo, ma si capisce da tutto il resto..è da 1 anno come minimo a questa parte che sono INSEPARABILI: A Londra insieme, con la famiglia di lei, poi di lui, alla prima di Remember Me, e Natale insieme, e il compleanno di lei lontano da tutti solo per stare con Rob in Ungheria, dove sul set hanno tutti confermato che fossero fidanzati, loro che ormai non si trattengono neanche più di tanto, e da sempre c'è stata quella magia tipica delle anime gemelle..ora, mi dico, possibile, che ci sia ancora qualche "bambina" che fa finta di niente? Oddio, tutti possono fare tutto, ma dico io chi ha gli occhi e un cervello..bé li usi. E sia felice per entrambi. Perché Robert adora Kristen ed è lei che vuole, FIN DALL'INIZIO la venerava. In ogni intervista, in ogni sorriso c'era adorazione, già quando diceva che era la sua attrice preferita da sempre..immaginate ora cosa possa provare..e ieri c'è stata la riconferma quando lei ha ritirato il suo premio: Robert era...gongolante.Si è alazato in piedi,e la guardava in modo straoridnario..come un uomo davvero innamorato della sua compagna.. Mi ha fatto commuovere perché penso che, sinceramente ogni donna vorrebbe essere guardata con lo sguardo fiero ed orgoglioso che Rob riservava a lei e solo a lei, la sua Kristen. Quella ragazza piena di talento, meravigliosa nella sua semplciità e umanità, umile e coraggiosa perché vive secondo il suo cuore ed ha il coraggio di farlo fino in fondo, senza ascoltare il giudizio di gente invidiosa che giudica solo per il gusto di farlo. Rob aveva un sorriso dolcissimo indirizzato a Kris su quel palco..e poi quando lei stava per cadere, e d'istinto si è voltata e si è stretta a lui, e lui l'ha sorretta?? In più a inizio serata proprio quando hanno inquadrato le coppie come Zanessa, c'erano anche loro, i Robsten..insomma...sono bellissimi e che Dio li benedica. Fanno bene ad essere riservati, e tra i due pur adorandosi allo stesso modo, Rob non riesce proprio più a non gridare con fierezza che Kristen è la sua ragazza. Si vede che lo vuole gridare e con orgoglio anche..e io li amo entrambi e gli auguro ogni bene. E' questo che fanno le vere fan, come ce ne sono molte qui menomale, e milioni e milioni in giro per il mondo..perché davvero, quelle che ancora, per puro essere infantili, si ostinano a negare non si sa neppure perché,il loro rapporto così speciale e fatto di magia e di amore... mi lasciano solo tanta tristezza.
    FORZA ROBSTEN..SIETE MERAVIGLIOSI!!!

    RispondiElimina
  13. ti diko solo ke sei grandee!!!!!tu ke hai scritto un kommento degno di un romanzo hai kapito tutto!!!!!finalmente qualkuno kon un cervello!!!robsten 4ever!!!!!

    RispondiElimina
  14. Anke io sono convinta ke insieme sono una bellissima coppia!!!W ROBSTEN!!!❤

    RispondiElimina
  15. Concordo con l'anonimo che ha scritto quel bel commento...mi ha tolto le parole di bocca :P

    RispondiElimina
  16. ragazze robsten esiste...da due anni per me!

    RispondiElimina
  17. Io sono Robsten e sono contenta che questi due ragazzi stanno insieme perchè se si piacciono e sono innamorati non ci vedo nulla di male o di sbagliato. Infinale sono 2 ragazzi come tanti altri solo con la fortuna di essere famosi e fare un lavoro che piace. Però, secondo me, il bacio è finto ho ingrandito la foto sopra e sembra che le loro bocche siano un pò distanti e poi, non penso che in quella specie di "gioco" ci baciamo o no?! se lo siano dato davvero e davanti a tutti! Quando vorranno ammettere o dire che stanno insieme davanti ai mass media lo faranno ma non penso sia stato il momento di ieri perchè se no, già era uscita la domanda di qualche giornalista ieri sera e a me non sembra sia uscita

    RispondiElimina
  18. Non si sono baciati davvero, si vede che è una finta.. ragazze, siate obbiettive, soltanto perché volete che stiano insieme non potete illudervi su un bacio.. se si fossero baciati davvero io sarei stata la prima a dirlo. Non sono Robsten ma comunque mi farebbe piacere se lui stesse con lei anziché con un'altra, quindi..io sono obbiettiva, il bacio non c'è stato. Era una finta, sono dei bravissimi attori e si vede. Al massimo, se stanno insieme davvero, sarebbe scortese baciarsi davanti a milioni di persone...non si sono baciati.

    RispondiElimina
  19. Il bacio c'è stato e si vede dalle foto scattate lateralmente... è stato velocissimo e "rubato"...perchè sono convinta che la scenetta preparata da Kristen prevedeva solo i tentativi e secondo lei doveva concludersi con la sua battuta "va beh...ci abbiamo provato grazie mille etc"...si vede benissimo che lei alza i pollici come per dire a Rob "ok finiamola qui"...ed invece TADAN il monello l'afferra e la bacia...lei si gira di spalle al pubblico alla fine e lui le fa la linguaccia ...insomma stavolta Rob l'ha fatta a Kristen ;)
    cmq alla fine dei conti....bacio si o bacio no...
    sono bellissimi e simpaticissimi insieme
    se sono felici loro io lo sono ancor di più
    ;)

    RispondiElimina
  20. Mamma mia i romanzi ci fate sopra sta storia!!io dico solo che si vedeva che la scena era programmata ovviamente e si vedeva così come il bacio...io non sono contraria alla loro storia solo che finche non sono loro ad ammetterli mi sembra stupido ricamarci sopra anche perché ragazze mie,dietro questi film la notorietà e' importante x far crescere l attesa x il film e vi posso garantire che le grandi produzioni dietro x far soldi arriverebbero a far credere qualsiasi cosa! E non mi meraviglierei se li costringessero a far credere quello che tutti vogliono!!basta guardare i forum di ragazzine che ne discutono x ora o basta guardare i giornali e siti che fanno articoli sulla loro presunta storia!!!questa va tutto a favore del fiml e delle tasche di chi ci sta dietro! Quindi non fatevi troppe illusioni finche non c e' certezza!

    RispondiElimina
  21. il bacio c'è assolutamente.. e si vede ke lui moriva dll voglia di naciarlo.. Kris è un pò timida.. ma penso ke tutte noi diventeremo rosse e timide di fronte a lui!! appoggio pienamente la love story ROBSTEN.. e secondo me stanno insieme ci sn troppe prove, troppe foto.. e x rispondere all'ultimo commento credo ke se lo facessero x i soldi farebbero meglio a dire ke stanno assieme xkè a quel punto farebbero molti più soldi e ci guadagnerebbero.. ma nn tutti sn approfittatori.. loro magari preferiscono vivere una storia clandestina x avere un pò di privacy.. tutto qui..
    W ROBSTEN!!!!

    RispondiElimina
  22. ciao chi mi traduce cosa dicono nel trailer di eclipse che fanno vedere durante gli Awards!!!! non capisco perchè bella và via in moto ............

    RispondiElimina
  23. stupendo amooo twiòlight e qst bacio io penso che sia stt vero....o robert you is my heart!!♥

    RispondiElimina
  24. SIIII ILL BACIOO C'EEEEE :D
    ROBSTEN ESISTEDE SICUROO <3

    RispondiElimina
  25. Secondo me non è tanto quello che c'è stato che conferma che si piacciono, quanto i momenti "che non si vedono"...il bacio è stato una cosa carina, una scenetta...ma anche secondo me stanno insieme solo che devono lasciare nel dubbio perchè è così che alimentano i sogni dei fans. Io se osservo Rob vedo ch'è gentile con tutti e tutte, ma quando guarda Kristen...lì trovo un uomo rapito ed affascinato. E Kristen è più schiva, ma proprio in tutte quelle sue pantomime, in quelle sue smorfie infantili si nota ciò che prova. Cavoli, l'avessi mai vista agitata accanto a taylor...no mai, solo quando c'è Rob s'impappina, le cade il premio, inciampa...pensateci ragazze, si diventa goffe di fronte alla persona che ci piace! Robsten c'è...e mi piace anche che lascino il mistero...spero che prima di concludere la saga lo rivelino però!!!xD

    RispondiElimina
  26. si sono una coppia stupenda e io ci credo vi amo rob e kristen

    RispondiElimina
  27. Io credo proprio che sti due si piacciono anche se non lo vogliono ammettere...ma è così!!!Si vede da un miglio che c'è alchimia tra rob e kris!spero tanto che rivelino la loro storia sono troppo belli insiemeee!!!!

    RispondiElimina