venerdì 4 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Il volto di Jacob era una maschera tranquilla che conoscevo bene. Era l'espressione che usava quando era deciso a imbrigliare le emozioni, a mantenere il controllo. Somigliava a Sam, il più vecchio dei lupi, il capo del branco dei Quileute. Ma Jacob non avrebbe mai potuto conquistare la serenità perfetta irradiata da Sam.
Avevo dimenticato quanto m'infastidisse quell'espressione. Ero riuscita a conoscere Sam piuttosto bene prima del ritorno dei Cullen - tanto da apprezzarlo, persino - ma quando Jacob imitava quello sguardo non potevo fare a meno di stizzirmi. Era il volto di uno sconosciuto. Con quella maschera addosso, non era il mio Jacob


Eclipse

Versione estesa delle promo pic di Edward e Jacob


Queste immagini le abbiamo viste in ogni modo possibile, ma questa sera ve le proponiamo con un pezzetto in più... Le immagini promozionali di Jacob ed Edward sono infatti disponibili non più a mezzo busto, ma in versione più estesa che ci mostra anche una parte delle gambe!!


E che gambine... XD

Fonte: Volturi Guard

Kristen Stewart: "Ho fatto un grave errore!"



Kristen Stewart in una sua recente intervista con la rivista Elle ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono risultate molto pesanti e che hanno scatenato un vero putiferio...

Kristen aveva parlato dei paparazzi e del loro comportamento dichiarando che tale atteggiamento la faceva sentire come una ragazza che viene 'violentata'.

Capite bene che tali affermazioni sono davvero pesanti per cui la Stewart ha voluto in qualche modo chiarire la situazione, spiegando il significato di ciò che intendeva dire e scusandosi pubblicamente tramite People Magazine:

"Ho fatto davvero un enorme errore - chiaro e ovvio" ha dichiarato Kristen in eclusiva per People. "E mi dispiace molto per la scelta delle mie parole. Ho fatto altre osservazioni stupide in precedenza e ho sempre ponderato: ‘Tutto. Loro possono pensare cosa vogliono’".

L'attrice nata a Los Angeles si sente costretta ad affrontare la situazione e aggiunge "‘Violata’ sicuramente sarebbe stato un modo migliore per esprimere il concetto".

Fonte: Luna Nueva Meyer

La scena di Volterra tra le più romantiche



Come al solito quando si parla di momenti più belli dei film, Twilight non può certo mancare e anche questa volta la nostra saga è presente...

OK! Magazine ha infatti stilato una classifica dei 10 momenti più romantici dei film e ha incluso una scena di New Moon!!

La parte in questione è quella durante la quale Bella salva Edward in Italia, parte che viene descritta così:

Bella (Kristen Stewart) attraversa mezzo mondo per salvare il suo fidanzato vampiro Edward (Robert Pattinson) dal suicidio deciso dopo che ha capito di non poter vivere in un mondo in cui lei non esiste.

Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Fonte: Ok!

10 Secondi della Nuova Clip di Eclipse!!!



Oh-Mio-Dio!!!!

Sappiamo bene che agli Mtv Movie Awards verrà proiettata una nuova clip di Eclipse, ma già da adesso possiamo mostrarvi una breve anteprima di 10 secondi...

La scena è una di quelle già viste nel trailer, ma con una parte in più!!

Come sempre la scelta sta a voi: Cedere o Resistere?!

Come direbbe Oscar Wilde però, il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi....

Kellan Super Sexy per DaMan



Il nostro superfigo Kellan Lutz ha postato per un servizio realizzato da DaMan Magazine e ha rilasciato un'intervista per il numero di Giugno/Luglio 2010...

Sull'azione in Eclipse:

“Leggi questi libri e non vedi l'ora di fare un po' di questa roba forte. Per quanto riguarda me, ho letto tutti e quattro i libri il più presto possibile e poi ero così ansioso di fare Eclipse. Non sai mai se lo farai. Dipende dai fan, se vogliono vedere il sequel o vedere il secondo libro sul grande schermo. Sono solo contento che l'abbiamo fatto. Adoro il mio personaggio. Adoro questo franchise”.

Su ciò che è cambiato da quando è arrivato Twilight:

“E' molto divertente perchè... Non ha cambiato molto la mia vita come Kellan fuori dalla recitazione. Vado ancora in giro con i miei cani. Vado ancora negli stessi posti e negozi. E' divertente, magari devo assicurarmi di indossare lo stesso colore di calzini o le stesse scarpe o che non sembro un barbone... Ma l'unica cosa che è cambiata è che i fan sono grandiosi, abbiamo molti fan”

Sul pianificare la carriera:

“Le carriere cambiano e si rivelano diversamente. Soprattutto adesso (...) Devi essere intelligente. Devi sapere chi dirige e con chi lavori. Si tratta di longevità. Devi essere intelligente, come in ogni altro lavoro”.

Di seguito trovate gli outtakes!!

Rob fantastico sul set di WFE



A quanto pare Water For Elephants ci mostrerà un Rob davvero davvero davvero dolce e adorabile!!

Abbiamo già ammirato una marea di foto in cui appare in tutti i modi possibili: sexy, sporco, in tiro e chi più ne ha più ne metta...

Oggi possiamo mostrarvene altre davvero incredibili in cui appare con una faccina davvero dolce e in tutta la sua bellezza!

Inutile commentare ancora... Potete vedere tutti gli scatti QUI

Fonte: Todo Twilight Saga

Ecco la playlist per la storia di Bree!



In occasione dell'uscita de 'La breve seconda vita di Bree Tanner', Stephenie Meyer aggiorna il suo sito web e come al suo solito, la nostra scrittrice preferita ha stilato una playlist per il racconto...

Come già aveva fatto per gli altri libri, la Meyer ha formulato una lista di brani che ritiene approrpiati per leggere al meglio la storia della neonata e sfortunata neovampira!

1. Yes Please - Muse
2. Heads Will Roll - Yeah Yeah Yeahs
3. Midnight and I - White Rabbits
4. Now We Can See - The Thermals
5. Falling In - Ha Ha Tonka
6. Rocking Horse - The Dead Weather
7. New Noise - Refused
8. What If We Could - Blue October
9. The Royal We - Silversun Pickups
10. Count Me Out - Meese
11. Blindness - Metric
12. Set the Sails - Dan Mangan

Da notare gli immancabili Muse! La cosa bella è che in questa playlist compaiono anche diversi artisti implicati nella Soundtrack di Eclipse... Che sia un caso?!

Fonte: Examiner

Howard Shore parla della Score di Eclipse



L'examiner ha avuto la possibilità di intervistare il compositore della score di Eclipse, Howard Shore il quale ha ovviamente parlato del film e del suo coinvolgimento...

Come sei entrato a lavorare sul progetto di ECLIPSE?
Mi hanno semplicemente chiesto di lavorarci e questo è tutto. E' stato davvero così semplice.

Con NEW MOON, Alexandre Desplat ha ammesso che non conosceva la score per Twilight di Carter Burwell e non aveva nemmeno visto il primo film. Hai seguito la stessa mentalità con ECLIPSE?
No, in realtà ho fatto qualce ricerca al riguardo. Mi piace leggere molto e conoscevo la storia. Ne ero molto interessato da un punto di vista drammatico. E ho sentito che la storia si espandeva con il terzo film. Ho fatto delle ricerche e sono finito in un processo creativo molto interessante. E' stato un piacere lavorarci.
E ho trovato le score di entrambi molto buone. Quella di Carter era così buona e quella di Alexandre era semplicemente bellissima

Com'è stata l'esperienza di fare brani per ECLIPSE?
Ho lavorato con Emily Haines e James Shaw del gruppo Metric, e i Metric erano un gruppo su cui avevo fatto ricerche e che ho sentito che potevano essere buoni collaboratori per questo progetto. Gli ho chiesto se sarebbero stati interessati a comporre con me, noi tre abbiamo creato la canzone “Eclipse (All Yours)”. In realtà mi piace la collaborazione lavorativa con artisti diversi.

E questo è qualcosa che si vede sempre meno a Hollywood. Durante gli anni d'oro di James Bond, avresti sempre visto un compositore comporre in collaborazione, la theme song di un film.
Si, si! Mi pice molto questa cosa.

Nuovo Cartonato Italiano di Eclipse



Il materiale di Eclipse in questi giorni non manca di certo ed ecco che stamattina direttamente da La Gazzetta di Forks arriva un cartonato italiano che ritrale la nostra Bella!!!

Inutile sottolineare la frase posta in alto:

c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana

Potete vedere l'immagine a grandezza naturale cliccandoci sopra!

Fonte: La Gazzetta di Forks

Pronte per il 'Bree Tanner Party'?



Ieri vi avevamo annunciato l'evento 'Caccia al tesoro' in occasione dell'uscita del romanzo della Meyer, 'La breve seconda vita di Bree Tanner' e oggi ve ne proponiamo un altro realizzato dalla Fnac...

Ecco in cosa consiste...

A due anni di distanza da Breaking Dawn, arriva in libreria La breve seconda vita di Bree Tanner, un potente flashback che apre a sorpresa uno squarcio sul passato e svela un retroscena mai raccontato della saga di Twilight: il piano di Victoria per distruggere l’amore tra Edward Cullen e Bella Swan, narrato dal punto di vista della vampira neonata Bree Tanner.

8 GIUGNO 2010 | BREE TANNER DAY

Dalle 9.30 per i primi 100 lettori che acquisteranno La breve seconda vita di Bree Tanner nei negozi Fnac, in omaggio la locandina originale del film Eclipse, in uscita nelle sale il 30 giugno.

E poche ore dopo il Forum Fnac apre le porte ai twilighters per il Bree Tanner Party: sulle note della colonna sonora di Eclipse, un pomeriggio dedicato ai vampiri e ai licantropi del mondo di Forks.

Ecco gli orari città per città:

Verona 14.00
Firenze 16.00
Torino Le Gru 16.00
Genova 16.00
Roma 17.00
Milano 18.00
Napoli 18.00

Potete vedere tutti i dettagli dell'evento QUI

Grazie mille a Luana Solla per averci inviato tutte le informazioni...

Anteprime del fumetto di Kris



Qualche mese va vi avevamo mostrato le prime scansioni del fumetto FAME dedicato a Kristen Stewart, la biografia a fumetti della nostra Bella...

Oggi possiamo però mostrarvi un'anteprima a colori di alcune pagine della storia realizzato da Kim Sherman (responsabile anche di quello di Robert Pattinson), con gli interni di Warren Martineck e le copertine degli Juanmar Studios e Randy Green.

Qui di seguito potete vedere le altre scansioni...

A Peter piace fare il dottore.........



A Peter Facinelli piace interpretare il dottore e questo ormai è un dato di fatto... I suoi ruoli in camice bianco principali sono quello di Carlisle Cullen e quello del Dr. Fitch Cooper nella serie Nurse Jackie!

In proposito USA Today ha redatto un interessante articolo...

Se dovesse scegliere fra i due, per chi opterebbe: il compassionevole succhiasangue Cullen, che insiste sul fatto che lui e la sua famiglia si cibino solo di animali, o il maldestro Cooper, che può risucchiare l'aria in una satnza solo aprendo la bocca?

"Carlisle, in assoluto" afferma Facinelli "Ti farebbe vivere per sempre"

Ma lui e il suo personaggio di Nurse Jackie condividono qualcosa: entrambi sono avidi utilizzatori di Twitter sebbene il Dr. Cooper probabilmente non si avvicina nemmeno al 1.6 milione di followers.

"Mi piace connettermi con i fan" afferma Facinelli "E' interessante, perchè il Dr. Cooper ha un vero account Twitter e io ci parlo qualche volta"

Tra Nurse Jackie e il blockbuster Twilight, l'attore 36enne, non è mai stato più sexy anche se ha lavorato per arrivare a questo punto... Facinelli, sposato con l'attrice Jennie Garth, prima ha esordito in un film liceale 'Can't Hardly Wait' nel 1998, poi ha recitato in 'Fastlane' e nelle serie 'Six Feet Under' e 'Damages', ma il suo successo è arrivato a partire da Twilight nel 2008.

Peter comunque è contento di non essere soggetto all'incredibile follia che circonda i suoi colleghi Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Nuovo Puzzle di Eclipse con il passato di Jasper



Si sa, le immagini di Eclipse ci vengono mostrate in ogni forma possibile... Qualche giorno fa vi avevamo già fatto vedere questa che raffigura una parte del flashback di Jasper...

Si vedono le tre vampire, Maria, Lucy e Nettie, che incontrano Jasper insieme al suo cavallo durante la guerra civile!!

Oggi possiamo mostrarvi l'immagine sottoforma di puzzle in maniera da vederla meglio rispetto alla minuscola spilla della volta scorsa...

Inutile dire che l'attesa sta diventando snervante!!

Fonte: Twifans

Quotes del Buongiorno



Le parole correvano nella mia testa, inerti, come se le stessi leggendo anziché sentendo pronunciare:
Sarà come se non fossi mai esistito.
Avevo mentito a me stessa, dividendo in due parti la ragione del mio ritorno laggiù. Non volevo confessare il motivo più vero e importante. Perché era una pazzia.
In verità volevo sentire di nuovo la sua voce, com'era accaduto il venerdì precedente, quando avevo avuto quella incredibile allucinazione. Durante quei pochi istanti, quando la voce era sorta da chissà quale zona remota della mia memoria, l'avevo trovata perfetta, dolce come il miele; niente a che vedere con la pallida eco che conservavo nella mia testa, ed ero riuscita a ricordarla senza soffrire.


New Moon