martedì 15 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Devi essere dal signor Weber alle tre», gli ricordai.
«Non ho granché da fare oggi, Bells, a parte passare a prendere il pastore. È difficile che mi dimentichi dell'unico impegno che ho».
Per il matrimonio, Charlie si era preso un'intera giornata di permesso e ora non sapeva come riempirla. Di tanto in tanto lanciava uno sguardo furtivo sotto le scale, verso l'armadio che custodiva i suoi attrezzi da pesca.
«Non è l'unico. Devi anche vestirti e renderti presentabile».
Si gettò a capofitto nella sua tazza di cereali e a mezza voce borbottò la parola «pinguino».


Breaking Dawn

Nuovo spot di Eclipse: Fierce Jasper!!



Era da un po' che non usciva qualcosina su Eclipse, ma non temete... Spunta sempre qualcosa di nuovo!!!

Ad essere mostrato oggi è un nuovo spot TV intitolato 'Fierce Jasper'...

La qualità purtroppo è molto scarsa in quanto è registrato, speriamo comunque di averne una versione ottimale molto presto!!

Buona visione a tutti coloro che lo guarderanno, anche se vi informiamo che di nuovo ci sono solo due bravi flash: uno su Jasper e uno su Riley...



Fonte: Twilight Portugal

Taylor super figo per GQ!



Le nostre lupacchiotte si faranno una bella scorpacciata di Taylor Lautner oggi... Il bel lupHOTto ha infatti posato per la rivista GQ e appare in ottima forma (come sempre del resto)!!

Taylor appare sulla copertina del magazine, ma sul sito sono presenti anche una serie di outtake da urlo che mostrano il nostro Jake in tutto il suo splendore a bordo di una moto e non solo...

Insomma inutile stare a descrivere le foto quando potete vederle da sole qui sotto!!

Ricordatevi di respirare Twilighters anche perchè dopo le foto c'è anche un bel video sul dietro le quinte del servizio...

Thanks to much Rachel!

Eclipse: 4 spot tutti in italiano



Twilighters!!! Tenetevi forte!! Ci stavamo chiedendo qualcosa in merito a tale argomento ed ora eccoli apparire...

Di cosa stiamo parlando?? Degli spot italiani di Eclipse!!

Infatti cliccando QUI potete assaporare quattro spot TV doppiati in italiano!!

Sono scene viste e riviste che ormai tutti noi conosciamo perfettamente a memoria, ma sono sempre bellissime...

Ora non ci resta che augurarvi una buona visione!

Fonte: Movieplayer

Taylor parla di Jacob con HitFix



Parlando con Taylor Lautner è chiaro che l'attore 18enne è sulla vetta. Ha una sicurezza che non c'era due anni fa, non è che è arrogante, ma si capisce chiaramente che ha acquistato una maggiore fiducia in se stesso che lo porta ad avere un atteggiamento diverso.

Nessuno ha mai detto che essere una star non presenti delle difficoltà, comunque sia una di queste è relativa ai fan adoranti!

"E' ridicolo. Abbiamo i migliori fan del mondo" afferma Lautner con un sorriso "E' fantastico uscire e vedere migliaia e migliaia di fan e [vedere] quanto siano appassionate perchè lo siamo anche noi. Ed essere capaci di condividere questa cosa è meraviglioso"

Lautner si riferisce alla conevntion di Twilight di LA ce si è tenuta lo scorso weekend quando la stampa ha visto Eclipse. Nel terzo capitolo della saga vampiresca di Stephenie Meyer, Jacob Black (Lautner) è arrivato al punto che non deve aspettare a lungo per l'amore di Bella Swan (Kristen Stewart), è pronto a combattere per lei. Lautner ammette che aver fatto il suo lavoro in questo film è stato più "emozionalmente competitivo. Jacob è frustrato, è tutto in questo film. Succedono molte cose".

Master Post: il cast di Eclipse per Jimmy Kimmel!!



Come sappiamo mooooooooooolto bene, il Jimmy Kimmel show aveva preparato uno speciale evento per la promozione di Eclipse, radunando alcuni membri del cast, tra i quali anche Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart!!

Inutile dire che sono spuntate tantissime immagini e video, anche se i filmati al momento sono in qualità piuttosto scarsa...

Non ci stiamo quindi a dilungare troppo e vi lasciamo a tutto il materiale che abbiamo rintracciato: di seguito troverete i filmati, mentre cliccando QUI potrete vedere tutte le immagini!

Remember me: in vendita dal 31 Agosto in Italia!!!



Ebbene si Twilighters... Da un po' di tempo stavamo tenendo d'occhio la situazione e ora possiamo dirvi che dal 31 Agosto il DVD di Remember Me sarà in vendita in Italia in tutti i negozi predisposti!!!!

Il Dvd sarà disponibile anche in Blue Ray e la notizia appare direttamente sul sito della Eagle:

"Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del ...destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...

Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell'amore, la forza della famiglia e l'importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita. "


CI PIACEEEEEEEE!!!

Grazie a Babalina per la segnalazione

Fonte: Eagle Shop

Ashley è triste per la fine della saga



La dolce Ashley Greene ha recentemente rivelato che dire addio alla Twilight Saga sarà davvero emozionante...

Parlando con TotalFilm, l'attrice 23enne ha dichiarato: “Siamo entrati in questo (francise) con ragazzi ingenui e non eravamo sicuri a dove avrebbe portato la cosa. Quindi tornando a New Moon, eravamo tutti completamente diversi. Con Eclipse è stato lo stesso. Siamo cresciuti tutti con questi film”.

Ashley paragona questa esperienza al diploma del liceo e il ritorno sul set per gli ultimi film con le sue co-star, è il primo segnale che il franchise è vicino alla fine.

Ma i fan della saga possono comunque gioire cisto che ci sono ancora 3 film da vedere sullo schermo nei prossimi due anni, 'The Twilight Saga: Eclipse' uscirà nei cinama il 30 Giugno, mentre la prima e la seconda parte di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn' verranno rilasciate nel 2011 e nel 2012.

Fonte: Twilightish

Rob al The Today Show: Sottotitolato in ITALIANO!!



Ieri al The Today Show è stata trasmessa l'intervista realizzata da Jenni Bush durante la convention italiana, intervista di cui vi avevamo accennato nella notizia del tour promozionale televisivo!

Rob ha parlato di diversi argomenti, tra cui il matrimonio e ovviamente è risultato simpatico come al solito...

Noi abbiamo provveduto a sottotitolare l'intero filmato per voi quindi non ci resta che augurarvi buona visione senza dilungarci troppo con le parole!


Questione di divertimento!



Solitamente non postiamo immagini e basta in quanto ci piace accompagnare i nostri articoli anche con un testo, ma queste sono davvero fantastiche e divertenti e sinceramente parlano da sole!!

Il cast di Eclipse infatti ha posato per un simpatico 'servizio' di Extra e noi abbiamo raccolto tutti gli scatti che mostrano Rob, Tay, Kris, alcuni lupi, i Cullen e anche i cattivi di Eclipse...

Potete farvi due risate a ammirare la simpatia dei nostri attori preferiti, guardando tutte le foto QUI

Fonte: Bella's Diary

VIDEO: Il trio si rivela ad ET - Sottotitolato in ITALIANO



Durante la spettacolare convention di LA, molti giornalisti hanno avuto la possibilità di intervistare gli attori presenti... Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcuni filmati e oggi abbiamo invece provveduto a sottotitolare questo filmato di ET in cui a parlare sono Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!!

Gli argomenti trattati sono molti e sono davvero carinissimi, per cui vi invitiamo caldamente a dare un'occhiata... Non ve ne pentirete!!


Buon compleanno Elizabeth!!



Oggi dobbiamo festeggiare un componente del cast della Twilight Saga, una Cullen per essere precisi...

Si, oggi la più dolce delle mamme compie 35 anni!!

*** AUGURI!!! ***

Elizabeth Ann Reaser è nata infatti il 15 Giugno 1975 a Bloomfield Township, nell'Oakland County, nel Michigan, da una madre casalinga e un padre insegnante. Ha frequentato la Juilliard School e ha fatto la sua prima comparsa presso il grande pubblico in alcune opere a Londra...

Attrice statunitense del cinema e della televisione, è stata nominata al Premio Emmy. I principali ruoli che ha interpretato sono Rebecca Pope nella serie televisiva Grey's Anatomy ed Esme Cullen nell'adattamento cinematografico del romanzo Twilight di Stephenie Meyer!!

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno



Edward sentì il mio cuore accelerare e annuì, come se avessi confessato ad alta voce. «I licantropi sono instabili. Chi gli sta accanto finisce per farsi male. Qualcuno ha rischiato anche la morte».
Avrei voluto controbattere, ma un'altra immagine me lo impedì. Visualizzai il volto di Emily Young, un tempo bello ma ora rovinato da tre cicatrici scure che le curvavano l'angolo dell'occhio destro e condannavano la sua bocca a una smorfia eterna di dolore e sofferenza.
Torvo e trionfante, restò in attesa che ritrovassi la voce.
«Non li conosci», sussurrai.


Eclipse