martedì 15 giugno 2010

Taylor parla di Jacob con HitFix



Parlando con Taylor Lautner è chiaro che l'attore 18enne è sulla vetta. Ha una sicurezza che non c'era due anni fa, non è che è arrogante, ma si capisce chiaramente che ha acquistato una maggiore fiducia in se stesso che lo porta ad avere un atteggiamento diverso.

Nessuno ha mai detto che essere una star non presenti delle difficoltà, comunque sia una di queste è relativa ai fan adoranti!

"E' ridicolo. Abbiamo i migliori fan del mondo" afferma Lautner con un sorriso "E' fantastico uscire e vedere migliaia e migliaia di fan e [vedere] quanto siano appassionate perchè lo siamo anche noi. Ed essere capaci di condividere questa cosa è meraviglioso"

Lautner si riferisce alla conevntion di Twilight di LA ce si è tenuta lo scorso weekend quando la stampa ha visto Eclipse. Nel terzo capitolo della saga vampiresca di Stephenie Meyer, Jacob Black (Lautner) è arrivato al punto che non deve aspettare a lungo per l'amore di Bella Swan (Kristen Stewart), è pronto a combattere per lei. Lautner ammette che aver fatto il suo lavoro in questo film è stato più "emozionalmente competitivo. Jacob è frustrato, è tutto in questo film. Succedono molte cose".


Infatti, la parte più difficile della sua performance è stata lasciata alla fine con la Stewart.

"E' stata l'ultima scena del film in cui sono sdraiato sul letto e sono stato ferito e prego l'ultima volta per averla" afferma Lautner "E' una scena molto emozionante, è stata dura"

Lautner adora interpreatre il licantropo con gli addominali e con le voci che girano riguardo la forma in cui la Summit realizzerà "Breaking Dawn", non c'è da sorprendersi che Taylor sia pronto...

"L'o considerato. Adoro il personaggio di Jacob e mi piacciono le storie" afferma Lautner "Quindi, si, non voglio dire addio a questo personaggio"

Questo significa allenarsi duramente in palestra e Lautner lo sta già facendo mentre si prepara per il suo prossimo thriller, "Abduction" in quanto Taylor sa molto bene che non può concedersi una pausa dai suoi allenamenti "Se si interrompessero? Sarebbe tutto perso. E la cosa più grande che ho imparato è che è difficile mantenere (la forma) tanto quanto lo è stato acquisirla all'inizio"



Fonte: HitFix

Nessun commento:

Posta un commento