sabato 6 marzo 2010

Avvistamenti: Rachelle, Kellan e BooBoo


Questa volta tocca a un lupo e ad un umano...

Stiamo parlando di Kellan Lutz (Emmett), il lupacchiotto BooBoo Stewart (Seth Clearwater) e la cattivissima vampira Rachelle Lefevre (ex Victoria)

Rachelle ha partecipato ad un evento pre-Oscar...


Kellan è stato avvistato (bello come non mai) all'aereoporto di Porto Rico...


Mentre BooBoo ha partecipato ad un altro evento pre-Oscar!!


Altra carrellata di foto da Bel Ami


Non sono finite!!!!
Sembrano non finire mai queste stupende foto... E il bello è che ne arrivano sempre di migliori!!

Ecco infatti Robert sul set di Bel Ami in risoluzione nettamente migliore rispetto alle foto di prima!!!


Queste foto sono favolose!!!





Potete vederle tutte QUI

RPattz ansioso di avere un bambino?



L'Edward Cullen della serie cinematografica di 'Twilight' ammette che adora l'idea di diventare un fratello maggiore o perfino di avere un proprio figlio.

Lo staff del Forks Mirror come sempre si è prodigato nella traduzione di quanto riportato nelle varie interviste:

Robert Pattinson è entusiasta di iniziare una famiglia dopo che i suoi genitori e le sue sorelle, 5 anni fa, gli fecero credere che sua madre fosse incinta. L'idea di avere un piccolo fratellino a cui badare ha elettrizzato la star di Twilight - ma la notizia della gravidanza si è rivelata essere solo un pesce d'aprile.

E Pattinson è stato entusiasta di diventare un fratello maggiore - o un padre- da allora. Afferma: "Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un fratellino più giovane. La mia famiglia mi ha ingannato circa 5 anni fa sul fatto che mia madre fosse incona. Non avevo realizzato che fosse un pesce d'aprile!"

"Ho trascorso l'intero giorno dicendo a tutti i miei amici che era la cosa più bella di tutta la mia vita. Ho portato avanti la cosa per 3 giorni credendo che fosse vero!"

Interpretare un fratello maggiore nel suo nuovo film "Remember Me" ha solo alimentato i sogni di Pattinson. Aggiunge: "Dopo aver lavorato in questo film, After working on this movie, ogni volta che vedo un ruolo con un fratello più giovane, o una parte in cui ho un bambino... Semplicemente adoro questa idea. Credo di volere un bambino. E' così bizzarro."


Traduzione a cura del Forks Mirror

Con tanti articoli provenienti dalla press junket che si è tenuta per la promozione di Remember Me, non sappiamo quanto e quali siano reali, per cui a meno che non sia tutto confermato (e ovviamente noi del Forks Mirror ve lo faremo notare), prendete tutto con le pinze...

Fonte: Robert Pattinson Life

Bel Ami: Nuove foto di Rob!!!


Sveglia mattutina per il nostro Rob!!!

Questa mattina presto infatti, Robert è stato fotografato sul set di “Bel Ami” a Londra.

Ieri e stamttina vi avevamo mostrato altre foto che ritraevano il nostro vampifigo nei panni dei reporter don giovanni, Georges Duroy... Adesso eccovene ancora altre, fresche di giornata!!


Robert sembra concentrato mentre cammina sul set con una tazza di caffe in mano, filmano scena dopo scena, quello che sicuramente sarà un successo!




Potete trovare tutte le foto QUI

Jackson e i 100 Monkeys a Madison


Ed eccolo che torna anche Jackson...


Era un po' che non ne sentivamo parlare e che non spuntava una sua fotina!!


Lo vedete qui con il suo ormai collaudato stile, a Madison, ad un concerto insieme ai 100 Monkeys!!!


Parla il truccatore di Rob in Bel Ami



Come sapete sono iniziate in Febbraio le riprese del film Bel Ami che vede nel cast, oltre al nostro Rob, attrici del calibro di Uma Thurman e Christina Ricci...

Chiaramente non mancano i commenti da parte della troupe sugli attori!!

A parlare questa volta è il truccatore, Jon Henry Gordon:

“Uma è fantastica ed è una donna incredibile, ha così tanta energia!”

“Christina Ricci è così adorabile.”


E Robert???

“Robert è adorabile, un adorabile giovane, per niente montato. E' un ragazzo normale. Abbiamo gruppi di ragazze che girano intorno tutto il tempo, giorno e notte per vederlo.”

Niente di nuovo Twilighter, ma fa sempre piacere che anche gli altri apprezzino la naturalezza e la semplicità di Robert, giusto!?

Fonte: Robert Pattinson Life

2 Nuove immagini di Kris come Joan Jett


Eccovi delle nuove immagini che ritraggono la nostra Kristen Stewart nei panni della rocker Joan Jett...


Vi ricordiamo che fra poco tempo verranno rese note anche le date di uscita del film The Runaways anche per i paesi extra- America!!


Non vediamo l'ora!!!!

Il traduttore di Google è ANTI-ROBSTEN!!



A quanto pare anche il traduttore del motore di ricerca più conosciuto al mondo ha preso una posizione in campo Twilight!!

Di cosa stiamo parlando??

Se andate sul traduttore on line di Google e digitate la parola "Robsten" spunterà fuori una traduzione moooooolto interessante per alcune di voi (un po' meno per altre)

Provare per credere!!! Potete verificarlo QUI

Grazie a Serena per la segnalazione

Chaske, Gil e Kiowa per gli Indiani d'America


Il caro papà Black (Gil Birmingham) tramite il suo Facebook, posta qualche fotina che lo ritrae insieme ad altri membri Quileutes, Chaske Spencer (Sam) e Kiowa Gordon (Embry), all'evento Res 2010 che si è tenuto il mese scorso.




L'obbiettivo della Res 2010 è quello di sviluppare l'autonomia finanziaria degli Indiani d'America.




La pagina IMDb di BD viene aggiornata


La pagina IMDb su The Twilight Saga - Breaking Dawn è stata aggiornata!!
Ai membri del cast sono stati aggiunti GIUSTAMENTE anche Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swan)


Fonte: IMDb

Peter e Jennie "vietano" Eclipse e BD alle figlie



Marc Malkin ha recentemente intervistato Peter Facinelli (Carlisle Cullen) all'evento Milk and Bookies fundraiser" a cui Peter ha partecipato con la sua famiglia.

Nell'intervista Peter parla di Eclipse e Breaking Dawn e spiega il motivo per cui non ha permesso alla sua figlia più grande, Fiona, di terminare l'intera Twilight Saga...

“E' un libro molto denso. Credo che due film sarebbero una cosa buona per il franchise. Lo sostengo, ma alla fine è una decisione della Summit,” afferma Peter, sebbene sembri soppesare le sue parole molto attentamente.

“Sto passando dei bei momenti grazie al franchise, per cui se facessero 2 film, sarebbe divertente.”

“La battaglia in Eclipse è stata super divertente. Abbiamo dovuto allenarci molto e non vedo l'ora che i fans la vedano. Vedranno i Cullen come non li hanno mai visti prima,” scherza misteriosamente la star.

Peter è stato orgoglioso di vantare anche lui qualche azione pericolosa, dichiarando: “Ho cercato di fare più che potevo, o il massimo che mi consentivano. Se non andavo a casa con una ferita, non sentivo di aver svolto una buona giornata di lavoro.”

Quando abbiamo parlato del franchise di Twilight, Peter ci ha detto “Bhe la mia figlia 12enne ha letto i primi 2 libri.” E Jennie (la moglie) è rapidamente intervenuta con un: “Ma questo è tutto!”

I genitori Facinelli ritengono che la serie sia troppo spinta per le bambine? Sembra di si! Gli abbiamo chiesto se pensassero che il molto discusso quarto capitolo della saga fosse troppo spinto e Jennie, che ascoltava solo per metà visto che coccolava e baciava sua figlia Fiona, si è girata e ha risposto “Si!”

“Ho dovuto dilazionarli, la lasceremo crescere abbastanza prima di farle leggere gli altri due. Credo che le lascerò leggere il terzo quando compirà 13 anni” confessa Peter.


Fonte: Eclipse Movie

Rob "affascinante" al The Early Show



Robert Pattinson apparirà al The Early Show della CBS, martedi 9 Marzo in uno spezzone registrato 3 giorni fa...

Una fonte della produzione ha detto a Gossip Cop che Pattinson è arrivato agli studios alle 9:30 di martedi mattina, una mezz'ora dopo che lo show era terminato. Alle 9.50 si è seduto con il co-conduttore Maggie Rodriguez per circa 15 minuti per promuovere il so nuovo film con Emilie de Ravin, Remember Me.

Abbiamo anche sentito che Rob ha scherzato con la Rodriguez sul turbinio di tabloid sui quali appare, incluso uno che dichiara in un riquadro che lui è "incinto".

Un'altra fonte della produzione riporta che Pattinson era "affascinante" e "carino con tutti", dallo staff alla stessa intervistatrice,che "lo adora"

Fonte: ROBsessed

Weitz rivela 5 segreti su New Moon


In un'intervista a MTV il nostro Chris Weitz, il regista del secondo capitolo della saga di Twilight, rivela 5 segreti di New Moon...



- Caccia all’oro: Come mai in New Moon le lenti a contatto dei vampiri hanno una sfumatura dorata più intensa? “E’ un color oro più vistoso” spiega Weitz. “Mi sembrava che nel primo film gli occhi non avessero un’aria abbastanza soprannaturale”.

- Il vampiro silenzioso: In New Moon, Rachelle Lefevre non ha battute da pronunciare. Questo è legato al fatto che la Lefevre poco dopo è stata sostituita da Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria? “Non è questo il motivo” dice Weitz. “In realtà c’era un dialogo con lei, e apparirà nelle scene tagliate del dvd. Era una di quelle scene che, col senno di poi, appare superflua rispetto alla trama del film. Ho spiegato a Rachelle perché ho dovuto tagliare quella scena, e come regista sono contento di averlo fatto, ma mi dispiace molto se ho ferito i sentimenti di Rachelle.”

- Perché così trasandato, Edward? A un certo punto del film Edward indossa una t-shirt strappata, ma non scopriamo mai perché. Spiega Weitz: “Il fatto è che Edward indossa gli stessi vestiti da mesi, e alla fine si sono consumati, anche perché il suo corpo è duro come la pietra. Quindi consuma i vestiti!”

- Nostro Signore? Nelle scene ambientate in Italia c’è una buona dose di iconografia religiosa, e Edward di sicuro soffre molto. La sua figura è ispirata a Cristo? “Diciamo che in un certo senso Edward è condannato a soffrire per l’eternità” risponde Weitz. “Lui si ritiene un dannato, ma in questo si sbaglia. Quindi in un certo senso è un martire.”

- Occhi neri: Nel libro di Stephenie Meyer gli occhi di Edward diventano neri in Italia. Perché nel film non è così? Dice Weitz: “Perché ho fatto confusione! Mi sono dimenticato… Beh, ci sono due ragioni. Una è che ho sbagliato io. L’altra è che mi sembrava che gli occhi completamente neri facessero un brutto effetto sul grande schermo; il momento in cui Edward e Bella si riuniscono doveva mostrare un Edward rinato, tornato alla vita. Comunque, alcuni dettagli li ho indovinati, altri li ho sbagliati completamente!

Fonte: La Gazzetta di Forks

Nina Dobrev: Elena Gilbert vs Bella Swan


Il magazine Seventine ha chiesto a Nina Dobrev, che interpreta Elena Gilbert nella saga The Vampire Diaries, di mettere a confronto il suo personaggio con quello di Bella Swan della Twilight Saga....


“Credo che Elena abbia maggiore consapevolezza dei suoi amici e della sua famiglia, e di chiunque intorno a lei cercando il meglio per tutti. Bella riflette questo incondizionatamente in amore, l'amore cieco che qualche volta le ragazze hanno provato. Si innamorano di qualcuno e faranno qualsiasi cosa per quell'unica persona. Credo di essere più come Elena, ma ho anche un po' di Bella in me. Quando mi innamoro di qualcuno e quando quel qualcuno è davvero importante per me, me ne prendo cura in tutto e per tutto, ma allo stesso tempo, non getterò via tutto per quella relazione — Mantengo i miei amici e la consapevolezza di tutto intorno a me.”

Fonte: Team-Twilight

Un'umana, un vampiro, un lupo e... Un'umana/vampira!


Beccata, beccato, beccato, beccata!

Di chi stiamo parlando? Di 4 membri del cast della Saga ovviamente... Il licantropo Taylor Lautner, il vampiro Peter Facinelli, l'umana Anna Kendrick e l'umana/prossima vampira Kristen Stewart sono infatti stati paparazzati (separatamente) durante momenti della loro giornata...

Eccovi Anna (Jessica Stanley) mentre esce da una libreria!


Peter al Club di tennis con sua figlia...


Il lupacchiotto Taylor in compagnia di suo padre a Los Angeles...


E, dulcis in fundo, Kristen Stewart che arriva all'aereoporto di LA!!


Ancora foto di Rob sul set di Bel Ami


Ieri vi avevamo mostrato 3 nuove foto del nostro Robert sul set di Bel Ami, nei panni dell'arivista Georges Duroy, il protagonista del romanzo di Maupassant, a cui si ispira il film...

Oggi, vi presentiamo altre foto sempre dal set, con tanto di visione posteriore!!







Potete trovarle tutte QUI

Nikki a Los Angeles


Eccoci agli avvistamenti delle nostra star agli eventi mondani...

Oggi è la volta di Nikki Reed!!


La nostra bella Rosalie, ieri ha infatti partecipato all'Everlon Diamond Knot Collection Luncheon allo Chateau Marmont di Los Angeles, CA.
L'evento si è tenuto in onore sella nomination agli Oscar dell'attrice Carey Mulligan.

Kris: "Sono me stessa per me stessa e per nessun'altro"



Charlotte Cripps del The Independent ha intervistato recentemente Kristen Stewart riguardo la vincita del premio BAFTA come Stella Emergente...

Vediamo cosa riporta:

Prima del primo film di Twilight nel 2008, ero molto più aperta verso la gente. Adesso trascorro molto tempo a guardare il pavimento nel tentativo di non essere notata. Può diventare un po' noioso, ma per qualunque sacrificio ho dovuto fare per essere una Stella Nascente, sono stata ripagata centinaia di volte dal mio lavoro. Ho vinto il premio BAFTA come Stella Emergente la scorsa settimana. Me ne stavo nello stage della Royal Opera House, mi sentivo sovraccarica – davanti a tutte quelle persone, le quali non solo ammiro, ma sono il fondamento di quello che voglio fare. E' difficile spiegare come ci si sente ad essere nella stessa stanza con Kate Winslet. Forse è simile a come si sente una fan di Twilight a vedermi di persona.

Alcuni dicono che io sono anti-Hollywood, ma non è vero. Credo solo che sia davvero strano mostrarsi a eventi ai quali non hai ragione di andare. Uscire solo per il gusto di farlo è semplicemente ridicolo.

Milioni di volte durante le interviste, mi è stato domandato a proposito dell'essere un modello. Non mi piace considerarlo così. Sono consapevole del fatto che la gente mi rispetti, ma io sono me stessa per me stessa e per nessun'altro. Ho scelto il mio lavoro impulsivamente.

Stavo camminando in giro per Londra con un cappuccio in questi ultimi giorni, guardando tutti questi vecchi edifici. E' bello finchè un fan sfegatato non nota le tue sneakers. Ma riesco sempre a vedere una folla e giro, incamminandomi dal lato opposto.

Storicamente parlando, non abbiamo niente a LA. Qui puoi sentire Jack lo squartatore dietro ad ogni angolo. E' più bello qui perchè c'è la sensazione che mi fa sentire una persona reale. Forse sono più di una novità. A LA mi trovo ad affrontare persone che mi fissano come se fossi un animale, fanno foto e mi urlano delle cose. Non c'è più possibilità di stare apertamente in pubblico. Ci sono 5 minuti di scambio ogni 30 secondi che mi impediscono perfino fi comprare un filone di pane alla panetteria.


Fonte: Eclipse Movie

Soundtrack e Score di Remember Me


Ci siamo...

Eccovi la lista ufficiale della Soundtrack e della Score di Remember Me!

Il film uscirà nelle sale americane il 12 Marzo (data in cui verrà rilasciato anche il trailer di Eclipse) e in quelle italiane il 26...

Potete ascoltare una piccola anteprima dei brani direttamente su Amazon, dove potrete anche ordinare i cd!!

Questa è la SOUNDTRACK - Potete acquistarla e ascoltarne una parte QUI



1. Alien Lover (Luscious Jackson)
2. Play On (Kottonmouth Kings)
3. Kandles (National Skyline)
4. Soft Shoulder (Ani Difranco)
5. Have Mercy (Two Ton Boa)
6. Hanging With The Wrong Crowd (Ed Harcourt)
7. Why Did We Ever Meet (The Promise Ring)
8. You Can See Me (Supergrass)
9. Sea Of Teeth (Sparklehorse)
10. Andvari (Sigur Ros)
11. Parasol (The Sea And Cake)
12. Soul Brother (Us3)
13. Open Wide (Long Hind Legs)
14. The Sun Keeps Shining On Me (Fonda)


E questa è la SCORE - Potete acquistarla e ascoltarne una parte QUI



1. Opening
2. Summer
3. I Know You Can Hear Me
4. Tyler
5. Angry Ride
6. Morning Montage
7. Wake Up Call
8. Craig Worries
9. Caroline
10. Remember Me
11. Subway Ride
12. Don't Be A Stranger


Fonte: Twifans

Cuciniamo con Twilight!



In un episodio della serie The Office, il contabile Kevin Malone dichiara di aver cucinato grazie ai libri di cucina di Julia Child e di... Twilight!!

Esiste perfino un libro di cucina di Twilight???
Ammettetelo Twilighters, lo avete appena cercato su Google vero!?

Un libro di cucina di Twilight, non ufficiale è stato pubblicato... Si chiama "Love at firt bite: The Twilight cookbook" (Amore al primo morso: il libro di cucina di Twilight) ed è possibile acquistarlo su Amazon per circa 10$!

Siamo convinte che adesso, scattera anche la passione per la cucina giusto?!?!

Fonte: Twifans