sabato 6 marzo 2010

RPattz ansioso di avere un bambino?



L'Edward Cullen della serie cinematografica di 'Twilight' ammette che adora l'idea di diventare un fratello maggiore o perfino di avere un proprio figlio.

Lo staff del Forks Mirror come sempre si è prodigato nella traduzione di quanto riportato nelle varie interviste:

Robert Pattinson è entusiasta di iniziare una famiglia dopo che i suoi genitori e le sue sorelle, 5 anni fa, gli fecero credere che sua madre fosse incinta. L'idea di avere un piccolo fratellino a cui badare ha elettrizzato la star di Twilight - ma la notizia della gravidanza si è rivelata essere solo un pesce d'aprile.

E Pattinson è stato entusiasta di diventare un fratello maggiore - o un padre- da allora. Afferma: "Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un fratellino più giovane. La mia famiglia mi ha ingannato circa 5 anni fa sul fatto che mia madre fosse incona. Non avevo realizzato che fosse un pesce d'aprile!"

"Ho trascorso l'intero giorno dicendo a tutti i miei amici che era la cosa più bella di tutta la mia vita. Ho portato avanti la cosa per 3 giorni credendo che fosse vero!"

Interpretare un fratello maggiore nel suo nuovo film "Remember Me" ha solo alimentato i sogni di Pattinson. Aggiunge: "Dopo aver lavorato in questo film, After working on this movie, ogni volta che vedo un ruolo con un fratello più giovane, o una parte in cui ho un bambino... Semplicemente adoro questa idea. Credo di volere un bambino. E' così bizzarro."


Traduzione a cura del Forks Mirror

Con tanti articoli provenienti dalla press junket che si è tenuta per la promozione di Remember Me, non sappiamo quanto e quali siano reali, per cui a meno che non sia tutto confermato (e ovviamente noi del Forks Mirror ve lo faremo notare), prendete tutto con le pinze...

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento