venerdì 30 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«A cosa ti riferisci?», domandai.
Fece un sospiro profondo. «Ho una cosa da dirti. La sai già... ma credo di dovertela dire in modo chiaro e tondo. Tanto per non lasciare spazio a fraintendimenti».
Mi fermai di colpo, e lui con me. Liberai la mano dalla sua stretta e incrociai le braccia. D'un tratto ero sicura di non voler sapere cosa aveva da dirmi.
Abbassò le sopracciglia e un'ombra apparve nei suoi occhi profondi. Erano neri come la pece, quando fissarono i miei.
«Bella, sono innamorato di te», disse con tono fermo e sicuro. «Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui. So che non provi gli stessi sentimenti, ma ho bisogno di dirtelo, così sarai in grado di scegliere. Non voglio che il silenzio tra noi diventi un ostacolo».


Eclipse

Ashley parla con gli occhi!



Robert Pattinson, Kristen Stewart e Ashley Greene sono stati inclusi tutti nel leggendario numero Most Beautiful, della rivista People.

Ashley però ha fatto qualcosa che la maggior parte delle attrici non farebbe mai... Ha posato SENZA TRUCCO!

La nostra Alice ha riferito al magazine: “La mia parte migliore probabilmente sono gli occhi. Mia mamma dice sempre che se sorridi con gli occhi e se guardi qualcuno parlandogli, lo ammaglierai. Quando recito, loro hanno un gran ruolo in ciò che faccio”.

Indubbiamente la bellezza naturale di Ashley non ha eguali... E' favolosa!!

Fonte: Lexicon

Kris parla di Robert alla rivista Gloss!



La nostra Kris ha posato per la rivista brasiliana Gloss alla quale ha rilasciato anche un'intervista...

Grazie a BeeJelly abbiamo la traduzione inglese di una parte interessante in cui Kristen parla di Robert Pattinson... Noi l'abbiamo riportata in italiano per voi!

Ci sono infatti costanti commenti circa la sua vita privata e la sua relazione con Robert Pattinson... Kristen comprende l'interesse dei fan sulla sua vita personale, ma si limita a parlarne, affermando semplicemente:

"Ho sempre tenuto solo per me le cose importanti. Capisco che la gente voglia sapere di noi visto che siamo una coppia nella finzione e che tifino per vederci insieme"

MMM... Cosa avrà voluto dire????

Non sappiamo molto riguardo a questa dichiarazione, ma possiamo dirvi che la fonte della traduzione inglese, BeeJelly, è la stessa che ha diffuso le scansioni della rivista che ritraggono la Stewart...

Fonte: Todo Twilight Saga

Betty White è troppo impegnata per spogliarsi con Rob!



Ve la ricordate Betty White??

La veterana della TV Americana che ultimamente ha recitato al fianco di Sandra Bullock in "Ricatto d'amore", era stata definita dal nostro Rob come "La donna più sexy d'America"...

Bhe, la White, che sarà ospite al Saturday Night Live l'8 Maggio riguardo a Pattinson ha recentemente dichiarato di essere troppo impegnata per spogliarsi con Rob!!

Quando infatti le è stato chiesto se avrebbe girato una scena di nudo con il nostro rubacuori, la White ha scaricato la cosa con un: 'No, mi dispiace. Non la farei. Non c'è molto tempo in questi giorni'.

Capito Betty! XD

Fonte: ROBsessed

Il Breaking Dawn di Bill Condon


Con la scelta ufficiale del regista di Breaking Dawn, sono iniziate ovviamente le ricerche sulla vita di Bill Condon e sui suoi lavori...

Abbiamo sentito la sua storia in tutte le salse, ma adesso vogliamo mostrarvi un video davvero simpatico realizzato da Popsugar, nel quale viene descritto il tipo di Breaking Dawn che potrebbe essere realizzato da Condon dati i suoi lavori passati!!!



Taylor Lautner potrebbe cantare un monologo musicale drammatico alla Jennifer Hudson in Dreamgirls, sul triangolo amoroso tra lui, Edward e Bella...

La parte horror del film Candyman: Farewell to the Flesh, potrebbe essere una buona base per l'epico scontro con i Volturi...

E la scena di Gods and Mosters rappresentata nel video, in cui si vedono usare u denti durante un "intervento chirurgico" potrebbe essere la base per la scena del parto...

E voi che ne pensate??

Fonte: Luna Nueva Meyer

BooBoo: Vorrei diventare un lupo nella vita reale


Booboo Stewart ha recentemente rilasciato un'intervista interessante ad About.com durante la premiere di A Nightmare On Elm Street, alla quale ha partecipato insieme all'inseparabile sorella Fivel...

Nell'intervista, Boo Boo parla di quello che pensa del ruolo che svolge in Eclipse, della regia di David Slade, dei fans e di Breaking Dawn!!

Vi trasportiamo qui la traduzione di alcuni estratti, ma potete vedere il video, cliccando sull'immagine...


Hai visto il tuo lupo?
Boo Boo Stewart: "Sì, l'ho visto. Lo trovo incredibile".

Era come te lo saresti immaginato?
BooBoo: "Sì, assolutamente, è fantastico. Vorrei poter diventare un lupo nella vita reale, ma non posso farlo"

Mettiti al posto nei fan, leggendo il libro e vedendo il tuo lupo sullo schermo, cosa penseranno?
BooBoo: “Siiiii! Lo hanno fatto bene”.

David ti ha mostrato qualche spezzone?
BooBoo: "In realtà ho visto un paio di anteprime, e sembrano buone. Sicuramente, come ogni film, sta migliorando".

Eclipse è, dei quattro, il mio libro preferito.
BooBoo: "Anche il mio".

Perché è il tuo preferito?
BooBoo: "Solo per l'azione penso. Ti gasa".

Fonte: Twilighters Anonymous

Chi farà parte della colonna sonora di Eclipse?



Una delle colonne sonore più attese di questa estate è sicuramente quella del film 'Eclipse' e già sono partite le speculazioni relative a chi farà parte di questo grande lavoro!!!

I Muse ci saranno una terza volta? Adam Lambert farà parte della colonna sonora? La musicista Patsavas Alexandra e superviosore musicale prenderà parte al progetto?

Tutti gli occhi e le orecchie sono centrate sull'attesissima colonna sonora del film più atteso dell'anno!

E voi cari Twilighters chi vedreste meglio in quello ce sicuramente sarà il successo dell'anno?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Cosa dobbiamo aspettarci dai Cullen in Eclipse??


IL LA Times ha redatto un articolo davvero interessante sui Cullen e su come li vedremo in Eclipse, riportando esattamente cosa hanno da dire in proposito gli attori...

Noi lo abbiamo tradotto per voi..


La famiglia che uccide insieme, resta insieme. Almeno questo è il caso della gang dei Cullen.

In "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, Seattle è devastata da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati controllati dalla succhiasangue vendicativa Victoria. Per combattere la minaccia verso Bella (Kristen Stewart) in questo terzo capitolo del franchise, i Cullen devono collaborare e unire le forze con i loro nemici giurati, i lupi.

"L'intera famiglia è in una posizione vulnerabile a causa dell'amore che abbiamo per Bella" afferma Elizabeth Reaser, che interpreta Esme Cullen. "Se lei non sta bene, noi non stiamo bene".

In passato, abbiamo visto il clan giocare duro a baseball tanto da poter fare una partita solo durante un temporale, in modo da attutire il suono. E abbiamo visto i finti umani dare il benvenuto a Bella nella loro casa come la fidanzata umana di uno di loro - il bel Edward.

"Questa volta, vedrete la loro vera natura di vampiri" ha riferito Peter Facinelli, che interpreta il capo dei vampiri, il Dr. Carlisle Cullen nella serie basata sui bestseller della Stephenie Meyer.

Cosa possiamo aspettarci dai visi pallidi della famiglia Cullen (che include i fratelli Hale) questa volta? Ecco cosa dicono gli attori riguardo a ciò che c'è da aspettarsi dalla storia e dai loro personaggi:

Peter Facinelli: "Per me, come Carlisle, è un'eccitante parte della serie. Carlisle è molto compassionevole e ha molti da dover uccidere in questo film. Scherzo, dopo aver ucciso i cattivi, nella sua testa è dispiaciuto. Come sapete è calmo e posato. E' la roccia della famiglia. Solitamente ha molte informazioni da gestire perchè Alice può vedere il futuro e Edward sa leggere i pensieri. In questo terzo film, lui non ha queste informazioni. Nessuna delle sue fonti funziona, per cui è come se volasse alla cieca".

Eclipse Ri-Riprese: Giorno 2 - Rob non gira!!!!



Dopo il resoconto di ieri, grazie a Malicious Mandy possiamo proporvi una descrizione anche del secondo giorno di ri-riprese di Eclipse!!

Non c'è molto da sentire perchè tutto accade all'interno, l'unica cosa interessante è che il nostro bel vampiro non si è ancora rasato la barba il che significa che non ha ancora iniziato a filmare, nonostante sia a Vancouver da più di un giorno... Vedremo se si raserà domani!

Riguardo ad oggi, Mandy riporta:

- Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno iniziato alle 5am e hanno terminato dopo le 9pm.

- Kristen Stewart è andata via prima, Taylor poco dopo.

- Eì stata una lunga giornata e non è andata secondo il programma.

- Sebbene Robert Pattinson fosse sul set oggi, non ha registrato, ma è stato visto nel tardo pomeriggio a un bar con l'amico Sam Bradley, per mangiare un boccore e bersi un paio di birre.

Cosa dobbiamo aspettarci per domani allora??

Secondo il programma dovrebbero girare di nuovo in studio con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner anche se, come abbiamo visto, i film non sempre seguono il programma.

Restate con noi per ogni aggiornamento e per le altre foto di Rob, cliccate sul continua a leggere...

Nikki Reed: I am Chile!


Nikki Reed ha prestato il suo volto per incoraggiare le persone a partecipare ad un'iniziativa che raccoglie fondi per il Cile, a causa dei recenti avvenimenti che hanno colpito il paese.

Altre celebrità si sono mosse a favore di questa causa umanitaria tra cui Rosario Dawson, Demi Lovato, Topher Grace e il cileno Beto Cuevas.

Vi lasciamo al video!



Fonte: Volturi Guard

Anche Nikki sarà premiata agli 'Young Hollywood Awards'



A quanto pare Ashley Greene non sarà la sola ad essere premiata con un Young Hollywood Award... Vi avevamo annunciato QUI che la bella Alice avrebbe ricevuto un premio come Young Hollywood Style Icon il 13 Maggio, ma a quanto pare un award verrà dato anche alla sua collega Nikki Reed...

La bella Rosalie infatti verrà premiata come Young Hollywood Superstar in the Making!!!

Questo è il secondo premio che riceve la Reed in quanto il primo le venne attribuito nel 2003 per il suo lavoro sul film Thirteen per il quale aveva appunto ricevuto un One to Watch Award.

Fonte: Lexicon

Anche Daniel torna a Vancouver!!


A quanto pare anche qualche altro membro del cast sta facendo rotta verso Vancouver...

Daniel Cudmore ha infatti twitterato un messaggio moooooolto interessante:


Pronto per il lungo viaggio di ritorno verso Vancouver!

MMM... Che si unisca agli altri membri del cast per le riprese?? Si gireranno delle scene dei Volturi quindi??

Aspettiamo sviluppi... Le nostre sono solo supposizioni...

Fonte: Twitter

Dakota in lista per un nuovo progetto?



Hey Twilighters... Rumor della giornata!!
Questa volta non si tratta né di Rob né di Kris, ma della nostra Dakota!


A quanto pare Dakota Fanning è in competizione per un ruolo nel film "The Seven Rays", film di Jessica Bendigo.
In una recente intervista, Jessica ha affermato che stava pensando a Taylor Swift, Selena Gomez o Dakota Fanning per interpretare il personaggio principale del film, tuttavia, sembra che abbia aggiunto che Taylor Swift è la pricipale cndidata in quanto è molto simile al suo personaggio.


Ma Jessica ha anche aggiunto: "Possa prendere il ruolo la ragazza migliore"

Pensiamo che Selena Gomez e Dakota Fanning siano buone come Taylor Swift per interpretare il personaggio. Questa sarà una scelta difficile per i produttori!

Fonte: Foforks

Victoria tra i cattivi più attesi!!!



La nostra Bryce Dallas Howard si è già guadagnata un riconoscimento nei panni di Victoria in Eclipse, aggiudicandosi il 31% dei voti nel sondaggio della Fandango per il "Most Anticipated Summer Movie Villians"...

Ecco cosa si dice sul sito in proposito:

Dal lato dei cattivi c'è qualcuno che disprezziamo più della Victoria di Bryce Dallas Howard in Eclipse? Questa è la prima volta della Howard in questo ruolo (il personaggio è stato precedentemente interpretato da Rachelle Lefevre sia in New Moon che Twilight), per cui i fan hanno bisogni di scardarsi su di lei. Questo significa, anche se è la prima volta della Howard in questo ruolo, che i fan sono ancora più carichi per vederla compiere le sue malefatte con il suo personaggio.

E voi?? Siete ansiosi di vederla??

Fonte: Twilight Guide

Dakota è cresciuta sullo schermo...



La nostra Dakota Fanning è cresciuta molto e pensare che ha solo 16 anni con tutti i film che ha alle spalle sembra incredibile!

Stltoday.com ha redatto un articolo interessante con un'intervista alla biondina che ci ha fato tremare in New Moon e noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi...

Sei tremendamente matura nella scelta dei tuoi ruoli sullo schermo, come in The Runaways. Sono decisioni interamente tuo o dei tuoi genitori e dei tuoi agenti?

Molte persone sono coinvolte nelle scelte, ma alla fine sono io che devo decidere. Quando fai un film, metti una parte di te stessa nel personaggio. Io devo muovermi e ispirarmi alla fine del giorno. So che c'è una certa emozione quando leggi una sceneggiatura e questa ti parla. Ti senti come se fosse stata fatta per te, in qualche modo.

C'è una scena in The Runaways quando Cherie prima sente le musiche per Cherry Bomb e afferma: 'no, io non lo faccio' e quasi se ne va. Lo faresti se il ruolo fosse troppo al limite?

E' una cosa molto dura da fare. Dice molto sulla sua innocenza e la sua tenacità, cose che secondo me tutti amavano di lei. Ma, si, qualche volta devi dire di no. Per un ruolo, forse ci sono alscune cose che non farei. Non so se sia possibile pensarci finchè davvero non arrivi a quel punto, no?

Team Robert o Team Taylor??


Come ogni giorno siamo giunti al momento delle creazioni dei fan... Oggi siamo imparziali e vi mostriamo un video e dei wallpaper che faranno contenti sia il Team Robert che il Team Taylor!!!

Iniziamo dal video... Gustatevi questo favoloso filmato realizzato da KellliiiBellliii sul lupHOTto Taylor Lautner!!



Si passa poi ai wallpaper... Se volete personalizzare il vostro desktop con un po' di RPattz, eccovi accontentate!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Fonte: You Tube e Volturi Guard

Accettereste un anello di fidanzamento ispirato a Twilight?



Con l'uscita del trailer di Eclipse abbiamo ampiamente visto l'anello di fidanzamento regalato da Edward a Bella...

La cosa che ne è scaturita, anche se qualcosa era uscito già da prima, è che i venditori hanno realizzato modelli diversi... La Infinite Jewelry & Co, che ha disegnato il modello insieme alla Meyer, sta al momento vendendo una replica del prezioso anello di fidanzamento che Edward dà a Bella nel trailer di Eclipse.

L'anello, che può essere scelto in oro o in argento, è diponibile in deverse versioni e a diversi prezzi sul sito della compagnia: è possibile acquistarlo a 35 dollari nella versione più economica o a 479 dollari in una versione più raffinata.

Ma l'originale versione con i diamanti, realizzata come vero anello di fidanazamento, è in vendita per circa 2000 dollari!!

La domanda quindi sorge spontanea... Siamo ossessionati ad un punto tale dalla storia di Edward e Bella da voler spendere tutti quei soldi per un anello tratto da una Saga?

Vorreste davvero un anello così per il vostro fidanzamento?

A voi la parola...

Fonte: Teen Vogue

Le Eclipse Girls per Vanity Fair!!!



Le nostre ragazze saranno sul prossimo numero di Vanity Fair!!

Non è certo la prima volta che il cast di Twilight compare sul noto magazine e questa volta sarà un servizio tutto al femminile con le Eclipse Girls!!

Ecco cosa riporta Gossip Cop:

Gossip Cop ha saputo in esclusiva che le star femminili di The Twilight Saga: Eclipse sono state fotografate per un numero di Vanity Fair.

Kristen Stewart, Dakota Fanning, Nikki Reed e Elizabeth Reaser (fra le altre) hanno partecipato ad un photoshoot la scorsa domenica per un nuomero che dovrebbe uscire intorno all'uscita di Eclipse nelle sale.

Ovviamente vi terremo informate... Chissà che spettacolo si servizio!!

Fonte: Gossip Cop

Weitz scrive un articolo su Rob per il TIME



Vi avevamo informato ieri che Rob è ufficialmente tra le 100 persone più influenti del pianeta, piazzandosi al 14° posto nel sondaggio del TIME...

Oggi però vi informiamo che a scrivere di Rob sul noto giornale è Chris Weitz, il regista che ha diretto Pattinson in New Moon!!!

Ecco cosa riporta...

Devo stare attento a cosa scrivvo qui perchè verrà twitterato non appena il TIME sarà nelle edicole. E se dico qualcosa di brutto su Rob Pattinson, sono morto. Questa è la devozione che i film di Twilight ispirano. Sicuramente non come lui aveva pianificato. E sebbene io rimanco ancora impressionato dall'imperturbabilità con la quale gestisce l'isteria, occasionalmente penso che si lascerebbe tutto alle spalle se gliene fosse data la possibilità. Perchè essenzialmente, Rob, 23 anni, è riservato e ama leggere, una specie di esemplare, un ragazzo che preferirebbe trascorrere una serata ad un tavolo di un pub con gli amici - un po' strano francamente, in senso buono.

Quindi come scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla retorica domanda di Freud, Cosa vogliono le donne? Forse vale semplicemente la pena sottolineare che sarebbe divertente bersi una birra con lui perfino se non fosse Edward Cullen. Che non abbiamo visto un decimo di quello che riesce a fare sullo schermo. E che anche le cose importanti, oltre il velo di Hollywood, occupano il suo tempo — la musica, le conversazioni, le idee, un senso dell'assurdo. Che, forse, spiega il perchè non risponde mai alle mie e-mails. Ti adoro Rob! Chiamami!


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: TIME

Giochiamo con la Saga!!


Dopo New Moon e Twilight, non poteva certo mancare Eclipse...

Di cosa parliamo?? Del nuovissimo gioco da tavola sul terzo capitolo della nostra saga preferita!!


Al momento è disponibile solo questa scansione in cui vediamo la scatola, ma siamo sicure che presto uscirà qualcosa di meglio...

Ma non è finita... I giochi per i Twilighters non sono finiti!

Se siete appassionate di Puzzle lo adorerete e se non lo siete, siamo sicure che lo potreste diventare... La ravensburger ha realizzato una puzzleball di 240 pezzi che raffigura i protagonisti della Saga!!!


Fonte: Todo Twiligt Saga e 4tnz

5 dettagli succulenti da Peter Facinelli!



La SundayGazetteMail ha avuto la possibilità di fare alcune domande al nostro sexy dottorino e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

CHARLESTON, W.Va. -- L'attore Peter Facinelli afferma che non sa chi vincerebbe se i vampiri di "Twilight" dovessero mai confrontarsi con quelli di "True Blood". Il super impegnato attore difficilmente avrà il tempo di testare il confronto, sebbene comunque, abbia trovato il tempo per una speciale apparizione all'Huntington Mall domenica.

Dalle 11 a.m. alle 5 p.m., firmerà autografi e poserà per alcune foto con i fans. Gli autografi costeranno 25 dollari e le foto 40 dollari, con una parte dei proventi che verrà destinata alla fondazione Alex's Lemonade Stand, per un progetto contro il cancro pediatrico.

La Gazette ha avuto la possibilità di fare due chiacchiere con il vampiro...

D: Com'è il mondo dei vampiri in questi giorni?

R: Pieno. E' una buona cosa avere l'eternità.

D: Hai il terzo film di "Twilight", "Eclipse", in uscita a Giugno. Su cos'altro stai lavorando?

R: Ho scritto un film, e lo gireremo a Luglio, e dovrebbe finire appena in tempo per iniziare la terza stagione di "Nurse Jackie". Dopo, se tutto va bene, scopriremo cosa faremo con "Breaking Dawn".

Inaugurazioni, Premiere e Cene...


Come ogni giorno siamo giunti alla rubrica quotidiana degli avvistamenti... Oggi vi proponiamo due Cullen e una Clearwater!

Iniziamo dalla bella Nikki Reed... La nostra Rosalie ha partecipato alla premiere di "Ondine" al Festival del cinema Tribeca 2010!!


Al festival però era presente anche un altro Cullen... Peter Facinelli ha infatti preso parte ad una cena organizzata da Chanel che si è tenuta sempre in occasione dell'evento!


Cambiamo genere adesso e ci buttiamo sui lupi... La new entry Julia Jones (Leah Clearwater) ha partecipato all'inaugurazione della Boutique "Revival Vintage" a LA!!!


Fonte: Luna Nueva Meyer e Todo Twilight Saga

Quotes del Buongiorno



«Non andare», sussurrò Jacob. Lontano da Alice, la rabbia si dissolveva.
Non avevo intenzione di sprecare tempo a discutere con lui. «Ti prego, ti prego, ti prego, sta attento a Charlie», dissi sfrecciando verso il soggiorno. Alice mi aspettava in corridoio, con lo zaino in spalla.
«Prendi il portafoglio: ti servirà un documento. Ti prego, dimmi che hai il passaporto. Non ho tempo di falsificartene uno».
Annuii e salii le scale di corsa, con le gambe tremanti e lieta che mia madre avesse deciso di sposare Phil su una spiaggia messicana. Ovviamente, si era dimostrato il suo solito progetto campato per aria. Ma almeno avevo avuto il tempo di occuparmi dei preparativi.


New Moon