venerdì 30 aprile 2010

Kris parla di Robert alla rivista Gloss!



La nostra Kris ha posato per la rivista brasiliana Gloss alla quale ha rilasciato anche un'intervista...

Grazie a BeeJelly abbiamo la traduzione inglese di una parte interessante in cui Kristen parla di Robert Pattinson... Noi l'abbiamo riportata in italiano per voi!

Ci sono infatti costanti commenti circa la sua vita privata e la sua relazione con Robert Pattinson... Kristen comprende l'interesse dei fan sulla sua vita personale, ma si limita a parlarne, affermando semplicemente:

"Ho sempre tenuto solo per me le cose importanti. Capisco che la gente voglia sapere di noi visto che siamo una coppia nella finzione e che tifino per vederci insieme"

MMM... Cosa avrà voluto dire????

Non sappiamo molto riguardo a questa dichiarazione, ma possiamo dirvi che la fonte della traduzione inglese, BeeJelly, è la stessa che ha diffuso le scansioni della rivista che ritraggono la Stewart...

Fonte: Todo Twilight Saga

6 commenti:

  1. Bè allora..vediamo...se ha sempre tenuto per se le cose importanti..vuol dire che considera Rob importante giusto?!? Quindi questo lascia spazio ad una sola conclusione possibile riguardo al loro legame. Conclusione a cui, anche senza conferme ufficiali, eravamo già arrivati tutti...però in fondo la capisco e condivido l'idea di tenere solo per se il suo privato...la pressione è già troppa!!!

    RispondiElimina
  2. Mmm..questa dichiarazione..allude a qalcosa..me lo sento..:D

    RispondiElimina
  3. Dici che è una specie di prova generale per una prossima conferma ufficiale del loro legame?!?
    Anche se al punto in cui siamo, ampiamente testimoniato da foto e frasi dette e non dette da entrambi in varie occasioni o dal modo in cui si guardano,...mi chiedo serve ancora una conferma ufficiale?!?

    RispondiElimina
  4. A me sinceramente sta frase mette ancora di più in confusione...cioè dice tt e non dice niente!! Perchè la prima parte del fatto che le cose importanti le tiene per sè può sembrare che dica qualcosa..ma poi dice che sono le persone che vorrebbero vederli insieme perchè sono una coppia nella finzione...questo smonta la prima cosa...mah!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me non si saprà nulla di certo fino a quando non si arriverà a Breaking Dawn.....è un modo per mettere la gente sulle spine....e continuare a seguire la saga..francamente io la seguirei anche se non ci fosse una Love Story!^^

    RispondiElimina