sabato 24 aprile 2010

I dettagli nascosti del trailer di Eclipse!


Abbiamo esaminato a lungo il trailer di Eclipse proposto ieri e, oltre ai dettagli ovvi come l'anello di fidanzamento, i lupi, i Cullen, il party a casa Cullen, abbiamo rintracciato qualche piccola chicca che nella fretta poteva restare in secondo piano...

Gli altri lupi li abbiamo visti molto bene, ma forse questo era sfuggito a qualcuno di voi:


Noi pensiamo si tratti del lupo Seth, dato che c'è la neve e che è presente Victoria!!!

Ma la cosa bella è che insieme a lui c'è anche una persona...


Data la corporatura, riteniamo si tratti di Bella, ma grazie ad alcuni di voi che ce lo hanno fatto notare, la persona accanto al lupo potrebbe essere anche Riley giustamente... ^^

Ed ecco di nuovo il lupo...


Altra cosetta... Nella seconda scena in cui compaiono i Volturi, possiamo notare che l'ambientazione è situata nella foresta, ma soprattutto che al lato di Felix c'è quello che secondo noi è un fuoco!



Che sia quindi il momento dopo la battaglia, quando vengono bruciati i neonati, oppure sono i danni dovuti alla lotta?

Tornando all'inizio, possiamo notare che dietro ai nostri Edward e Jacob, ci sono anche quelli che sembrano essere i loro mezzi di trasporto: la Volvo di Edward e la moto di Jacob!!!


E voi cosa pensate?? Avete notato qualcos'altro di interessante??

Fonte: Forks Mirror

11 commenti:

  1. secondo me non è bella ma riley che sta a terra accanto a seth

    RispondiElimina
  2. no..sinceamente non avevo notato nulla di tutto questo...ahah...che stupidina..=)

    RispondiElimina
  3. Si che é riley..=)
    Bella sta dall'altra parte..=)

    RispondiElimina
  4. nele imagini della neve non vedo nulla poi il resto si!! Ma che occhio!!

    RispondiElimina
  5. IO HO TRAVATO QUALCOS'ALTROOO!!! =)
    Quando Alice dice: They're coming..dietro ci sono le luci della festa del diploma..!!! =)
    Spero vi aiuti!!..=)
    Sara

    RispondiElimina
  6. IO HO TROVATO QUALCOSA..!!
    Quando Alice dice:they're coming..ci sono le luci della festa del diploma..=)
    Spero vi aiuti!!
    Sara

    RispondiElimina
  7. scusate se l'ho messo due volte..ma all'inizio non mi aveva caricato la prima volta che ho scritto...ma poi sí..=)
    Sara

    RispondiElimina
  8. si Sara deve essere la festa fatta in onore di Bella!!!esatto!!!!wow tutti insieme siamo davvero peggio dei RIS!!!

    RispondiElimina
  9. ciao io so sl una cosa eclipse sara forse il film un po piu cruento dal fatto che ci sara una battaglia...
    ma io ho notato una cosa in twlight se vi interessa... se e si ditemelo:)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!
    Si, se hai dei suggerimenti inviali pure al nostro indirizzo di posta forks_mirror@yahoo.it
    ^^

    RispondiElimina
  11. io ho notato ke carlisle e jasper inseguono victoria! controllate e fatemi sapere xk sn nel dubbio o.O
    Marie <3

    RispondiElimina