sabato 24 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Noi non facciamo eccezioni», rispose Jane, divertita. «E non concediamo seconde possibilità. Intacca la nostra reputazione».Sembrava che stesse parlando di qualcun altro, ma a me non interessava che si trattasse della mia vita. Sapevo che gli occhi-gialli non l'avrebbero fermata. Era la polizia dei vampiri. Sbirri corrotti - davvero corrotti - ma perlomeno ora gli occhi-gialli lo sapevano.«Il che mi ricorda...», proseguiva Jane, lo sguardo fisso sull'umana, il sorriso sempre più aperto. «A Caius farà molto piacere sapere che sei ancora umana, Bella. Magari deciderà di farvi visita».
Ancora umana. Quindi, prima o poi l'avrebbero trasformata. Chissà cosa aspettavano.
«La data è decisa», disse la vampira minuta dai corti capelli neri e la voce squillante. «Può darsi che tra qualche mese saremo noi a farvi visita».


La breve seconda vita di Bree Tanner

Andiamo tutti a casa di Jake!



Cosa ne direste di stare un po' in una casa come quella di Jacob?? A quanto pare questo sogno può diventare realtà...

4 camere, 2 bagni, una veranda, una buca per il fuoco, un barbecue!

In quel di Washington è infatti disponibile la casa di Jacob che include stanze speciali per ogni membro principale dei Quileute: Jacob, Billy, Sam e Emily... Che dire poi del bagno, della cucina, del cortile e della veranda!

Insomma un sogno per tutte le lupacchiotte...

I prezzi si aggirano sui 250 dollari a notte o 1,500 dollari a settimana!

Se qualcuna di voi ha intenzione di vivere l'emozione di stare in casa Black, QUI troverete tutti i dettagli!

Cam Gigandet: Twilight e Priest a confronto



Alla Comic Con di San Diego di quest'anno è presente anche un ex membro della Twiligt Saga: Cam Gigandet!

Il nostro James si trovava all'evento per promuovere il suo film "Priest" — pellicola che include di nuovo i vampiri...

"Interpreto lo Sceriffo Hicks" afferma "Sono lo sceriffo di una piccola città in cui la mia ragazza viene rapita da questo gruppo di vampiri, quindi chiedo l'aiuto del prete (Paul Bettany), per cercarla e trovarla".

Il confronto con Twilight viene quindi normale...

"E' molto, molto diverso da Twilight" afferma "Le somiglianze si fermano al fatto che ci siano vampiri. Il mondo che Scott ha creato è come diverso da ogni altro: alcune volte è stato difficile visualizzare cosa avesse in mente, ma ho visto delle clip ed è incvredibile. Solo lavorare con tutte queste persone, sono un cast fantastico. Non ho avuto alcun dubbio [riguardo l'intraprendere un altrro ruolo relativo ai vampiri]".

Personalizza la tua pagina internet!



Stanche del solito tema della vostra pagina Internet? Qualcuno ha pensato a noi twilighter!!

Ebbene si, al link seguente potete trovare dei favolosi temi per la vostra pagina internet Firefox...

Ce ne sono diversi, tutti a tema Eclipse e in più potete trovarne altri come quelli del maghetto più famoso del mondo e di Avatar!

Dopo Google adesso personalizzatevi anche la schermata di internet in modo da essere sempre in buona compagnia durante la vostra navigazione...

Cliccate QUI e scaricate il tema che preferite!

Fonte: Luna Nueva Meyer

A Taylor piacciono le ragazze semplici



A quanto pare anche Taylor Lautner stesso è ossessionato dal personaggio di Bella Swan... Il nostro lupHOTto preferito ha infatti dichiarato di capire perchè Edward è pazzo per la fragine umana: lei è semplice.

Il 18enne ha infatti riferito a Now magazine: "Lei è una ragazza semplice e questo per me è attraente qualche volta" afferma "Lei è solo una ragazza normale, è maldestra, ma credo che appaia bene, quindi non so... C'è questa cosa su di lei e Kristen Stewart la interpreta così bene".

Come sappiamo, Taylor ha adorato girare Eclipse, in particolare le scene tra Jacob e Bella: "Mi piace l'elevazione del livello di azione, ma in Eclipse si ha anche maggior peso sul triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob per cui i tre si avvicinano di più fisicamente" dichiara "La mia scena preferita probabilmente è quella nel sacco a pelo. E' una scena divertente".

Fonte: MTV.uk

Nuova still da The Runaways!



Insomma quanto ancora ci faranno aspettare per avere una data di debutto del film con le nostre Kristen Stewart e Dakota Fanning?

Nuove still continuano ad apparire e noi qui a boccheggiare dal caldo e dall'invidia per coloro che questo film se lo sono già pregustato!!!

Quella che vi mostriamo alla vostra destra è una nuova still da "The Runaways", il film che tutti gli amanti delle due ragazze stanno attendendo con molta ansia...

Purtroppo nessuna data nememno indicativa è stata annunciata per l'Italia, anche se alcuni se lo sono già guardati in streaming! Sperando di avere presto sul grande schermo questo capolavoro di Floria Sigismondi, non ci resta altro da fare che aspettare!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Voglia di 'Canini'!!!



I vampuri della Twilight Saga hanno una pelle marmorea che brilla alla luce del sole, hanno occhi che cambiano colore in relazione all'alimentazione e in alcuni casi presentano anche poteri speciali, ma una cosa che li contraddistingue dal prototipo comunq di vampiro è il fatto di non avere i canini da vampiro!

A quanto pare comunque questo non ha fermato alcune persone dall'affermare il contrario e dal voler emulare i suoi idoli mediante la realizzazioni di protesi dentarie per ricreare appunto il dente aguzzo da succhiasangue...

Le persone in questione si sono infatti recate dai propri dentisti e si sono fatte installare questi 'nuovi denti' in modo da imitare i loro personaggi preferiti... Un po' come la ragazza che vedete nel filmato di seguito: Taylor si è fatta realizzare dei canini perchè è Team Edward!

Come dicevamo all'inizio comunque, i vampiri di Twilight NON hanno zanne per cui la domanda sorge spontanea: ha un senso il loro comportamento?? Qualcuno gli dica che i Cullen NON hanno i canini aguzzi!!!

Nuovo progetto medico per Rachelle!



Arriva un nuovo progetto per la ex star di Twilight e New Moon: Rachelle Lefevre ha firmato per recitare in una nuova serie TV intitolata 'Off the Map', una serie medica di Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy e Private Practice!

Sembra che la nostra ex Victoria non si riposa più dall'interpretare un medico in TV: dopo un ruolo nel pilot medico della CBS, adesso si unirà a questo nuovo progetto della ABC... Il suo personaggio, Eva, è un medico missionario implicato nella medicina internazionale e nella salute mondiale.

Tutti i migliori auguri a Rachelle allora!! Rimarrai sempre la nostra Victoria!

Fonte: Team-Twilight

M&S ispira una linea di intimo a Rob!



Un vampiro adolescente non è certo la scelta ovvia come ispirazione per una gamma di intimo da uomo, ma Robert Pattinson è stato nominato come ispirazione della linea di intimo di Marks and Spencer!!

Sembra che la linea sia volta ad attirare una clientela più giovane e diverso... Al momento sappiamo bene che le città sono tappezzate da manifesti pubblicitari con calciatori e con uno stile di uomo di un certo tipo. Con Robert sicuramente si avrebbe un cambio radicale!

Sir Pattinson comunque non sarà nella campagna pubblicoitaria della linea, ma come sappiamo Rob venne avvistato un po' di tempo fa a fare spese proprio da M&S insieme all'amico Tom!

La linea sarà in vendita a partire da Settembre...

Fonte: RPLife

Kellan e Tay tra i Best Summer Bodies!



Che Kellan abbia un fisico da paura non è certo una novità e ovviamente riceve sempre dei riconoscimenti!

L'ultimo della lista gli viene dato dalla rivista Men's health, che lo incorona come il vincitore della categoria maschile del Best Summer Body of 2010...

MensHealth.com e WomensHealthMag.com hanno infatti rilasciato la loro lista che incorona le celebrità maschili e femminili che hanno il miglior corpe dell'estate...

“Tutti i finalisti di quest'anno hanno si sono impegnati molto nell'allenamento, nello stare in forma e nel mangiare con intelligenza” afferma David Zinczenko, editore delle riviste “Hanno una varietà di regimi di allenamento, dal pilates e lo yoga alla boxe e sollevamento pesi, fino alla maratona. Hanno lavorato duramente per raggiungere e mantenere i loro fantastici corpi - ed è per questo che si sono guadagnati il posto nella lista di quest'anno”.

Sicuramente non ci sono dubbi che se lo sia meritato, ma ovviamente anche qualcun'altro non poteva mancare nell'elenco: Taylor Lautner si è infatti piazzato al terzo posto!

Fonte: Eclipse Movie

Lizzy Pattz riscuote maggiore successo grazie a Rob!



Tutti si chiederanno com'è avere un membro della famiglia estremamente popolare soprattutto se questo è Robert Pattinson!

Ad avere la fortuna di conoscerlo bene è sua sorella Lizzy Pattinson, la quale ha a sua volta una sua carriera nel mondo dello spettacolo... La bionda londinese vive il successo del fratello come un'opportunità pouttosto che un peso, almeno secondo quanto riporta il WestSide...

"Twilight mi sta dando la possibilità di farmi nuovi fan" spiega.

Nessun dubbio al riguardo: è bello sapere che vive questa situazione sotto quest'ottica ed è ovvio che comunque il numero dei suoi fan sia aumentato grazie alla popolarità di suo fratello...

Questo ovviamente potrà solo aiutare la sua promettente carriera così come è successo per gli amici di Rob, Bobby Long, Sam Bradley e Marcus Foster.

Noi ovviamente tifiamo sempre per i Pattinson per cui... Forza Lizzy!

Potete sapere di più su di lei, visitando il suo profilo MySpace QUI

Fonte: Examiner

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno



«Hai davvero bisogno di andare a Seattle, questo sabato, o era soltanto una scusa per evitare di dire no a tutti i tuoi ammiratori?». Il ricordo mi fece storcere la bocca. «Guarda, non ti ho ancora perdonato per la faccenda di Tyler. È colpa tua se continua a illudersi di potermi invitare al ballo di fine anno». «Oh, avrebbe trovato l'occasione per chiedertelo anche se non ci fossi stato io: morivo soltanto dalla voglia di vedere la tua reazione», disse, sghignazzando. Mi sarei arrabbiata, se vederlo ridere non fosse stato così affascinante. «Se te l'avessi chiesto io, avresti scaricato anche me?», domandò, senza smettere di ridere. «Probabilmente no», confessai. «Ma all'ultimo momento avrei cancellato l'invito... avrei finto una malattia o una caviglia slogata».
«E perché mai?».
Scossi il capo mesta. «Immagino che tu non mi abbia mai vista in palestra, ma pensavo che avresti capito».


Twilight