sabato 24 luglio 2010

Voglia di 'Canini'!!!



I vampuri della Twilight Saga hanno una pelle marmorea che brilla alla luce del sole, hanno occhi che cambiano colore in relazione all'alimentazione e in alcuni casi presentano anche poteri speciali, ma una cosa che li contraddistingue dal prototipo comunq di vampiro è il fatto di non avere i canini da vampiro!

A quanto pare comunque questo non ha fermato alcune persone dall'affermare il contrario e dal voler emulare i suoi idoli mediante la realizzazioni di protesi dentarie per ricreare appunto il dente aguzzo da succhiasangue...

Le persone in questione si sono infatti recate dai propri dentisti e si sono fatte installare questi 'nuovi denti' in modo da imitare i loro personaggi preferiti... Un po' come la ragazza che vedete nel filmato di seguito: Taylor si è fatta realizzare dei canini perchè è Team Edward!

Come dicevamo all'inizio comunque, i vampiri di Twilight NON hanno zanne per cui la domanda sorge spontanea: ha un senso il loro comportamento?? Qualcuno gli dica che i Cullen NON hanno i canini aguzzi!!!




Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento