lunedì 19 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Ti capisco», disse Diego, di nuovo comprensivo. Ovviamente non c'era niente di strano nel fatto che fossimo sulla stessa lunghezza d'onda quando si trattava di lei. «È stato qualche mese fa. Riley parlava di Fred ed era tutto su di giri. Da quello che dicevano mi è parso di capire che certi vampiri sappiano fare... delle cose. Più di quello che fanno i vampiri normali, intendo. E questo è positivo, è qualcosa che lei cerca. Vampiri con delle capacità: specializ-z-zati».
La scarica di z mi bastò a intuire come scandiva la parola dentro di sé.
«Specializzati in cosa?».
«Un po' di tutto, a quanto pare. Leggere nel pensiero, trovare le tracce, persino vedere nel futuro».
«Ma va'!».
«Non scherzo. Credo che Fred abbia la capacità di respingere la gente, se vuole. Cioè, è tutta una cosa mentale, ti fa nascere nella testa un senso di repulsione al pensiero di stargli accanto».


La breve seconda vita di Bree Tanner

Convention a Boston




A Boston il 17 e 18 luglio si è tenuta la Twicon di Eclipse.

Tra gli ospiti presenti : Alex Meraz , Boo Boo Stewart, Chaske Spencer,Bronson Pellettier e Kiowa Gordon.C'era quasi tutto il wolfpack al gran completo!!!
Vi lasciamo alle immagini dell' evento!!

Taylor is my Drug!




Lupachiotte!!!! Questa è tutta per voi...
Ebbene si , di cose bizzare e carine nel web , ne troviamo giornalmente , ma decisamente questa le supera tutte!!
Se pensavate che il nuovo tormentone dell estate fosse il Waka - Waka , vi sbagliate di grosso , perchè questa supera qualsiasi top ten , sopratutto per le ragazze lupo!!!

Queste due studentesse universitarie dopo aver sentito che Taylor Lautner era a Pittsburgh per le rirese di "Abduction" sono partite alla volta della città speranzose di poter incontrare il nostro luphotto.

Quindi hanno trascorso tutto il week-end a Pittsburgh sperando di incontrarlo ma sfortunatamente non sono riuscite a rintracciarlo!

Sono riuscite però a rintracciare il set del film e a scattare qualche foto.
Durante il loro tour, hanno sentito la canzone "Your Love Is My Drug" di Kesha, e così hanno iniziato a creare dei loro testi raccontando le loro avventure alla ricerca di Taylor!
Ecco qui il video e il testo !!!! Buona visone !!


Uno suardo agli incassi di Eclipse


Ed Eclipse continua la sua corsa agli incassi !!!E che incassi ragazzi !!!!

Abbiamo sorpassato il mezzo miliardo di dollari a livello mondiale

Negli USA il film si aggiudica fin ora la cifra di 264,9 milioni di dollari

In Italia , ha accumulato altri 1,4 milioni in questi giorni superando i 13 milioni in totale.

Qui affianco trovate i dati del Box office Mojo


Fonte:Box Office Mojo

Le prime foto dal set d LOL


Ecco le prime immagini dal set di , LOL , il prossimo film di Ashley Greene per la regia di Liza Azuelos.


La nostra bllissima ragazza lavorerà affianco di Miley Cyrus e Demi Moore .


Qui di seguito potete trovare nuove foto di Ash sul set e altre mentre cammina con Marlow nelle vicinanze del suo hotel a Detroit nel Michigan,dove appunto le riprese si stanno svolgendo.


Il film è una commedia Miley Cyrus interpreta una figlia scapestrata e ribelle che non vede l'ora di crescere. Demi Moore è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l'entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell'una e alla riscoperta di se stessa dell'altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso...

Potete trovare tutte le foto cliccando QUI
Fonte:Luna Nueva Meyer

E' tempo di votare !



Prendete in mano i vostri mouse , e cliccate cliccate cliccate !!!

Grazie alla segnalazione della nostre Claudia Cullen e Elena P possiamo invitarvi a votare per il nostro Sir Pattinson come uomo più attraente !!!

Il sondaggio è redatto da hello Megazine , potete accedere , cliccando semplicemente QUI
Be ragazze vogliamo che il nostro vampifigo vinca no????

Ormai è diventata una sfida :vogliamo vincere ogni cosa quindi votate , votate votate !!!


Fonte:hellomagazine

Robert e la musica sul set di WFE



Robert Pattinson prosegue con le registrazioni del suo nuovo film "Water for elephant",registrazioni che si stanno realizzando a Los Angeles, questa volta è stato catturato a cantare sul set del film con la sigaretta in mano Giovedi 15 luglio.

secondo Peace FM. cercando di togliersi da dosso un po' lo stress delle registrazioni, Robert Pattinson cantava una melodia per il team della produzione e scricchiolava le dita per seguire il ritmo della canzone.

In un intervista a Robert Pattinson ha affermato di essere fedele al lavoro: "Voglio solo lavorare tanto quanto sto facendo ora. Mi piace lavorare , per anni prima di Twilight lavoravo ogni due o tre mesi. Il resto del tempo non facevo nulla o avevo piccoli lavori ".


Fonte:Vampire Club

Leg Hitches, Freaky Fred, Edward ed altro..




Kallie sta strappando via la testa di Stephenie (con l'aiuto delle Twifans)! Stiamo recitando la parte finale della scena in cui Bree viene uccisa.. e non c'erano Stuntmen! LOL!

Stephenie: Ok, muoviamoci!

Letters to Twilight: Ok, stiamo per fare una cosa divertente. Allora, c'è un gioco che alcune persone fanno che si chiama “Eff, Kill, Marry”. Noi invece faremo la versione Eclipse chiamata “Hunt, Leg-Hitch, Imprint”. Quindi, noi ti diremo 3 nomi e tu dovrai dirci quale scegli.

Stephenie: Okay, okay.

Letters to Twilight: Ok, iniziamo con la santa trinità.. Edward, Jacob e Bella.

Stephenie: No, non posso!(Tutti ridono)

Stephenie: ..perchè non importa quello che dico, sono legata a loro. Ecco perchè, e li amo tutti. Sono grandi. Quindi, direi imprinting per tutti loro.

Twilight Series Theories: Aw.

Twilight Source: Che cosa dolce.

Stephenie: Non è una risposta fantastica?

Letters to Twilight: Lo è.

Stephenie: Mi sento così chiusa in questo momento. (ride)

Letters to Twilight: Allora facciamolo con i tre protagonisti di Bree Tanner? Diego, Fred e Riley.

Stephenie: E' difficile anche questo. La scelta ovvia sarebbe andare a caccia di Riley dopo aver letto il libro. Ma ora che Xavier ha recitato per il suo ruolo…

Letters to Twilight: Oh, a noi non ci importa chi lo ha impersonificato.

Robert e Kristen e il pettegolezzo continua....



Una volta in penombra(Twilight) ma sempre in ribalta ... .. La coppia più chiacchierata smentisce ogni tipo di pettegolezzo, ma persiste. I Robsten possono negarlo, ma la maggior parte delle twihards, pensa che sia la notizia del millennio (ahem!).
Le star di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati alle loro vecchie abitudini, si dice. Rob è stato beccato mentre scriveva un messaggio durante una pausa sul set. Chi potrebbe essere? Vogliamo il nome! Si dai!

In precedenza, Rob ha cercato di zittire le voci, anche accennando a una possibile rottura. Una fonte vicina all'attore ha dichiarato che la stella di Eclipse è stato in grado di essere fedele a Kristen Stewart fino a oggi senza frequentare nessun altra ragazza.
La Stewart, nel frattempo, ha respinto le voci di una loro presunta relazione, rifiutando di commentare. Sia Pattinson che la Stewart sono impegnati con i loro nuovi film, in California Pattz al momento.

Ora si vocifera che i due saranno presto insieme in Giappone. Gossip o realtà?

Bene, caro Pattz, con tutto il rispetto che abbiamo, ci permettiamo di affermare che il vostro debole tentativo di nascondere la relazione sono ingiustificati! Dai, ammettilo! Aspettiamo tutti di saperlo!

Fonte: NewsXonline

Attento Tom! Stai per essere rimpiazzato!



Hanno addominali e muscoli sulle braccia per la quale morire, stanno seduti entrambi su una moto.. ma ora il 18enne Taylor Lautner sta prendendo a calci il sedere di Tom Cruise al box office, con il suo primo film d'azione!

Quindi, il Sig Mission Impossible, dovrebbe essere preoccupato che il più famoso licantropo al mondo diventerà il più grande attore d'azione dei nostri tempi? Taylor è slanciato, è cattivo e ha appena iniziato a girare Abduction, dove interpreta il figlio di una spia internazionale, e viene mandato a Cancun, dove salva il suo migliore amico da una banda messicana "cartello della droga". Reciterà poi anche in Stretch Armstrong.

L'ultimo film di Taylor, Eclipse, ha è arrivato clamorosamente ai 446,931,714 di dollari in tutto il mondo - ed è uscito una settimana dopo il film di Tom, "Knight and Day" - che è arrivato SOLO ai 103,320,520 dollari. Entrambi hanno fatto uscire i loro precendenti film durante le vacanze - e anche qui, Tom viene battuto da Tay!!

La sua commedia romantica, Valentine's Day, è arrivata a 213,009,598 dollari, 13 milioni di dollari in più del film Valkyrie di Tom...

Scusa Tom ma Taylor è la nuova, migliorata e più giovane versione di ..TE!

mm.. chissà che magari il nostro Tay si ritrovi a dover fare dei Re-make di Mission Impossible..
Crediamo proprio..che potrebbe essere un bel colpo per il nostro Tom! XD

Fonte: HollywoodLife

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email "mailto:forks_mirror@yahoo.it">forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno



«Alice ha visto qualcosa?».
«Questo è il problema». La sua preoccupazione aumentò. «Non riesce a vedere niente... nonostante le abbiamo chiesto più volte di concentrarsi. Sta iniziando a perdere fiducia in se stessa. Sente che le stanno sfuggendo troppe cose in questi giorni, che c'è qualcosa che non va. Che forse sta per-dendo le sue facoltà di veggente». Avevo gli occhi spalancati. «Può succedere?».
«Chi lo sa? Nessuno ci ha mai studiati a fondo... ma ne dubito. Certe do-ti tendono ad affinarsi con il tempo. Prendi ad esempio Aro e Jane».
«E allora cosa c'è che non va?».
«È come un circolo vizioso. Per agire aspettiamo che Alice veda qualco-sa... e lei non vede niente perché in realtà non facciamo nulla fino a che lei non vede. Così lei non riesce a vedere cosa facciamo. Forse dovremmo agire alla cieca».


Eclipse