sabato 1 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Non capivo da dove fosse spuntato, ma di colpo eccolo lì che mi apriva lo sportello e m'invitava a salire.
«Hai bisogno di un passaggio?», chiese, divertito dalla mia espressione, consapevole che per l'ennesima volta mi aveva colta di sorpresa. Non sembrava troppo convinto della sua proposta. E non stava tentando di convincermi: ero libera di rifiutare, e forse una parte di lui sperava lo facessi. Speranza vana.
«Sì, grazie». Cercai di non tradire l'agitazione. Al caldo dell'abitacolo, notai il giaccone di pelle appeso al poggiatesta del passeggero. La mia portiera si chiuse e, prima di quanto ritenessi possibile, Edward si sedette al mio fianco e mise in moto.
«Ti ho portato questo. Non volevo che ti prendessi un raffreddore o qualcosa del genere». Stava sulla difensiva. Indossava soltanto una maglia leggera grigia a maniche lunghe, con scollo a V. Il tessuto aderiva al suo torace muscoloso e perfetto. Che io riuscissi a distogliere lo sguardo dal suo corpo era la dimostrazione della bellezza inaudita del suo viso.
«Non sono così delicata», risposi, ma accettai la giacca e la tenni in grembo, infilando le braccia nelle maniche troppo lunghe, curiosa di verificare se il profumo fosse davvero buono come lo ricordavo. Era anche meglio.


Twilight

Bill Condon sarà un buon regista?



L'attesa per sapere il nome del regista di Breaking Dawn si è prolungata per molti mesi e finalmente qualche giorno fa Bill Condon è stato ufficializzato per la regia del quarto capitolo della Saga...

Ovviamente adesso iniziano i commenti al riguardo e girovagando sul web abbiamo trovato un articolo che riassume un po' la situazione:

Se l'assunzione del quarto regista (Bill Condon) per dirigere "Breaking Dawn" sia stata una buona decisione, è la domanda che i giornalisti di tutto il mondo si stanno ponendo...

Nonostante l'eccitazione dell'annuncio fatto dopo mesi di silenzio da parte della Summit Entertainment, le reazioni sulla scelta effettuata, non sono state così calorose.

Ciò può avere poco a che fare con Condon, il cui talento è innegabile, ma ha più a che vedere con la delusione verso la Summit per aver scelto un regista diverso per portare il quarto libro sullo schermo...

New Moon o Eclipse? Mettevi alla prova!!



Avete voglia di mettere alla prova la vostra conoscenza su New Moon ed Eclipse?? Ecco il gioco che fa per voi!!!

Popsugar ha ideato una specie di quiz in cui propone delle imagini di New Moon o di Eclipse e gli utenti devono indicare a quale film appartengono...

Per ogni risposta viene assegnato un punteggio e alla fine dell 50 foto, si ha un risultato totale che viene inserito in classifica!!!

Provate provate provateeeeeee!!!

Potete giocare QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Dakota alla scoperta dell'Università



La nostra Dakota sta davvero crescendo... Proprio ieri vi avevamo postato un'intervista rilasciata dalla Fanning, riguardo appunto la sua crescita (potete leggerla QUI). Oggi ci giungono delle immagini della biondina mentre fa un giretto all'Università di New York!!

Sembra ieri che era una bambina e adesso è già pronta per il college!!

Dakota è stata paparazzata durante un tour alla NYU, in particolare alla Gallatin, la scuola per gli studi indipendenti.

La NYU infatti ha delle liste per le giovani star di Hollywood che permettono appunto di proseguire la carriera di attore, senza interrompere il percorso scolastico (come nel caso delle gemelle Olsen).

Dakota però sembra seguire di più la strada di Emma Watson. E' bello sapere che le giovani ragazze di Hollywood hanno la testa sulle spalle.

Fonte: Socialite Life

Dettagli dal regista di 'Water for Elephants'


A quanto pare ci sono novità anche dal fronte ‘Water For Elephants‘...

Le riprese del prossimo film che vede protagonista Robert Pattinson inizieranno a breve, intorno alla fine di Maggio e noi non vediamo l'ora di vederlo nei panni del rosso Jacob Jankowski!!!

Il regista (Francis Lawrence) dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Sara Gruen, twittera un po' di dettagli...


Ho appena visto il tendone del circo montato per la prima volta oggi ed è stato fantastico. Niente è come un'autentica tenda di tela che arde sotto il sole.

Ma non è finita... Lawrence aggiunge dei dettagli anche sul proseguimento del casting:


Novità sul casting arriceranno presto... Aspettiamo che gli affari siano bloccati.

Fonte: Twitter

Robert più famoso della Regina e di Obama



Come già accenato parecchio tempo fa, tra le statue di cera del Madame Tussaud di Londra e New York si è unita anche quella di Robert Pattinson!

A distanza di crca un mesetto dall'esposizione, si iniziano a tirare le somme e cosa è emerso??

La statua di cera di Robert Pattinson ha avuto più successo di quelle della Regina d'Inghilterra e di Barack Obama!

I fan di Twilight provengono da tutto il mondo per toccare i suoi capelli, scattare una foto e per vedere il famoso attore da vicino e personalmente anche se è solo di cera... La gente continua ad arrivare!

"Posso confermare che R-Pattz ha avuto un enorme successo in questo weekend, dal suo arrivo a Madame Tussauds - infatti, la gente faceva più foto di lui che con la Regina e Barack Obama insieme!" ha riferito un membro dello staff del celebre museo, poche settimane dopo che la statua è arrivata.

"Comunque, lo scorso fine settimana, il museo era davvero affollato a causa dei fan di Twilight. La gente ha dovuto aspettare in coda per vedere l'attore e scattare una foto con lui e passargli le dita tra i capelli".

E voi?? Qualcuna di voi ha avuto occasione di recarsi là e di vedere la statua??

Fonte: Foforks

Dopo i Cullen... Il Wolf Pack!!



Ieri vi avevamo parlato QUI di un'intervista esclusiva realizzata dal LA Times con i membri della famiglia Cullen... Oggi vi proponiamo un altro gruppo: il Wolf Pack!!

Il LA Times ha redatto un articolo in cui prende in esame anche i membri del clan dei lupi e qui di sotto lo abbiamo tradotto per voi...

Gli anni 50 ci hanno dato il Rat Pack. Gli anni ‘80, il Brat Pack. In questi giorni, il Wolf Pack sta invadendo la scena cinematografica.

Sebbene il franchise di "Twilight" possa aver aiutato a spronare la follia per i vampiri con il clan dei Cullen, la gang della saga dei mutaforma porta in voga i licantropi. E in "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, non è diverso.

"I Cullen sono molto riservati" ha riferito Alex Meraz, che interpreta Paul , un membro del Wolf Pack. "Sono vampiri, ma non vanno ad uccidere la gente. Non sono quello che dovrebbero essere. Mentre il Wolf Pack, noi siamo animali. Siamo vivaci. Ci divertiamo. C'è qualcosa di sexy in questo".

Nel terzo capitolo del franchise, il gruppo di fratellanza (e sorellanza, come vedremo) delle pelose creaute unisce le forze con il suo rivale, i Cullen, dopo che Seattle è oppresso da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati.

Ma sebbene i loro alter ego generati al computer sembrano occupare la maggior parte del tempo sullo schermo, ecco una possibilità per conoscere gli attori nella pre-trasformazione:

Alex Meraz (Paul)

A 25 anni, Meraz si sta ancora adattando al vortice che deriva dall'essere parte di un famoso franchise. Ma non temete. Non si sta lamentando.

"Chiaro!" afferma. "Lavoravo duro prima e sembrava non dare dei frutti. Sono semplicemente grato per tutto questo".

Dakota nella campagna 'The Lazarus Effect'


Non è una novità che le nostre star siano impegnate in campagne benefiche... Proprio l'altro giorno vi avevamo mostrato un video in cui Nikki Reed sosteneva la popolazione cilena.

Oggi vi mostriamo invece la nostra Jane... Dakota presta infatti il suo nome e il suo volto a favore della campagna "The Lazarus Effect", campagna umanitaria per combattere l'AIDS in Africa!!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Foto dal set di Eclispe!!!


Twiligthers come tutte voi sapete, a Vancouver continuano le riprese di Eclipse per sistemare alcune scene che dovevano essere ottimizzate...

Dopo i vari resoconti delle prime due giornate, possiamo mostrarvi oggi delle foto dal set!!!


E in questa potete vedere......... BELLA e JACOB!!!!!!


A quale scene si riferiranno le immagini??

Fonte: Todo Twilight Saga

Rintracciata la giacca incriminata


Eccola!!! I Twilighters sono molto attenti ai particolari e infatti... Ieri vi abbiamo mostrato delle foto di Rob per le strade di Vancouver e chiaramente i fan più accaniti si sono dati alla ricerca del modello della particolare giacca indossata da Robert!

Il modello è della linea della Ralph Lauren ed è rintracciabile si ebay...



Qualcuna vuole acquistarla per il proprio boyfriend??

Fonte: Twilight Portugal

Sfogliando l'album dei ricordi.....


Girovagando sul web ci siamo imbattute in una serie di immagini dolcissime che ritraggono Kristen e Robert da bambini...

Alcune sono vecchie, ma ve le abbiamo riproposte per fare un tuffo nel passato e strapparvi un sorriso!!



La Meyer parla della cover di BD e di un eventuale continuo...



JSYK ha alcune succulente informazioni sulla copertina del libro di Breaking Dawn e su chi potrebbe scrivere la Meyer se continuasse a scrivere dell'universo Twilight... Articolo decisamente da leggere non credete!?!?

“Rappresenta Bella e Bella” rivela Stephenie. “Questa cover, e questa è una delle ragioni per cui l'adoro e per cui sono contenta che alla fine siamo arrivati al dunque, rappresenta l'intera serie su una copertina. Bella esordisce come la giocatrice più debole sulla scacchiera e finisce per essere una che decide l'esito della storia. E' diventata la giocatrice più potente e a me è piaciuta molto questa metafora. Mi è piaciuto vedere la sua evoluzione in un'immagine”.

La copertina di Breaking Dawn mostra infatti il pezzo più debole sulla scacchiera, una pedina, e si centra però su quella più forte, la regina.

Stephenie però ritiene che anche gli altri personaggi abbiano ancora molto da condividere e confessa che la storia di Leah a lei risulta ancora incompleta e che forse potrebbe scrivere qualcosa dal punto di vista di Renesmee in futuro...

“Se dovessi andare avanti con l'universo Cullen - e onestamente lo farei per me stessa, sebbene la pubblicazione sia discutibile a questo punto — i narratori con cui andrei avanti sarebbero... Renesmee e Leah. Probabilmente intorno ai 5 anni, che sarebbero circa i 16, 17 anni di Renesmee”

Fonte: Team-Twilight

Matrimoni, Eventi e Aereoporti!!


Come sempre siamo giunti alla rubrica quotidiana degli avvistamenti... Oggi ci dedichiamo a 3 vampiri e un licantropo!!

Iniziamo dalla bella Nikki Reed... La nostra Rose ha preso parte all'evento Sunglass Hut Unveils Fifth Avenue Flagship di New York!


Il nostro Kellan invece si dà agli sposalizi... Eccolo infatti sul set del suo nuovo film al fianco di Mandy Moore, 'Love, Wedding, Marriage'...


Film del giorno: Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D


Il film del giorno è dedicato a voi Lupachiotte!!!!

Vi consigliamo un film con un piccolo Taylor Lautner ovvero "The Adventures of Sharkboy and Lavagirl 3-D" o meglio "Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D" è un film d'avventura del 2005, diretto da Robert Rodriguez...

Come sempre vi lasciamo alla trama e al trailer!!!

Buona visone!!!



Il film racconta la storia fantastica di un bambino di nome Max, 10 anni, con una grandissima immaginazione. Max non sopportava di essere deriso dai suoi compagni di scuola e quindi, per fuggire dalla sua tanto disprezzata vita, si rintanava nei suoi sogni dove viveva delle avventure incredibili con sharkboy (Ragazzo mezzo squalo mezzo umano, interpretato da Taylor Lautner) e lavagirl (Ragazza in grado di sciogliere tutto quello che tocca, interpretata da Taylor Dooley). Dopo una lunga avventura nella mente del ragazzo, i suoi incubi entrano nel mondo reale e, dopo una lotta contro il nemico dei suoi sogni, grazie alla forza della sua immaginazione, riesce a sconfiggere i suoi incubi e le sue paure ritrovando la fiducia in sé stesso.

Fonte: Wikipedia

Tributo ad Ashley e vignetta fantastica!!


Come ogni giorno, anche oggi dedichiamo uno spazio alle creazioni dei fan... Questa mattina vi mostriamo come sempre un video e una vignetta divertente!!

Il video è stato relizzato da anacmazevedo96 ed è un magnifico tributo sull'adorabile Ashley Greene...



Si passa poi alla vignetta... La simpatica immagine era originariamente in portoghese, ma noi l'abbiamo risistemata in italiano!!


Fonte: Twilight Portugal e Youtube

Il quadro di Bella e Edward in vendita su Amazon!



On line si vende praticamente di tutto... L'ultima meraviglia legata alla Twilight Saga è un quadro favoloso!!

E' in vendita su Amazon infatti una serie di quadri, raffiguranti Edward e Bella... Quello che vi mostriamo è solo uno di questi e mostra la coppia in una delle scene più romantiche di New Moon!

Si tratta di un dipinto ad olio: la qualità è stupefacente ed è rifinito con dettagli nitidi e colori vivaci.

Potete ordinarlo cliccando sul link fonte, per 119,99 dollari!

Fonte: Amazon

Bill Condon scrive un comunicato ai fan su BD!!!



Bill Condon, il regista scelto per dirigere Breaking Dawn, ha parlato con i fans di Twilight per la prima volta oggi, attraverso la pagina Facebook della Summit, rilasciando questo comunicato:

Saluti Twihards, Twifans, Twilight Moms, Team Edward, Team Jacob e Team Switzerland,

voglio semplicemente salutare tutti voi e farvi sapere che sono entusiasta di poter iniziare l'avventura della creazione di BREAKING DAWN. Come probabilmente avrete sentito, ho ricevuto un caldo benvenuto da Stephenie e dal Team della Summit - che sono super concentrati, come sapete, per fare bene questi film.

Sono piuttosto occupato ad aggiornarmi su ciò che voi conoscete profondamente: ho letto BREAKING DAWN due volte, ho rivisto i film di Catherine e Chris 2-3 volte per ognuno, ho tutti e quattro i CD nella mia auto, e ho il diario di Catherine, i companion di Mark Cotta Vaz, e perfino il Volume 1 della graphic novel qui sulla mia scrivania - un angolo del mio ufficio inizia a sembrare Hot Topic. Realizzo che questo mi fa scarsamente qualificare come "neonato" nell'universo nel quale vivete ormai da anni, ma uno deve iniziare da qualche parte.

Come alcuni di voi, sono sempre stato leggermente ossessionato dai vampiri, dalla prima serie DARK SHADOWS, che ho seguito avidamente da ragazzo. MA questo da solo non è stato abbastanza per farmi interessare a fare un film sui vampiri, nonostante i miei primi sforzi da sceneggiatore e regista siano cresciuti per i film horror e i thriller. Da quando ho fatto GODS AND MONSTERS tredici anni fa, comunque, ho desiderato tornaare a storie con tonalità gotiche.

Quotes del Buongiorno



Lo fissai negli occhi e per la prima volta udii la mia voce.
«Ti amo», dissi, ma sembrava che stessi cantando. La mia voce risuonò e tintinnò come una campana.
Il suo sorriso di risposta mi stordì più di quanto non avesse mai fatto quando ero umana; finalmente lo vedevo davvero.
«Ti amo anch'io», mi disse.
Mi prese il viso fra le mani e avvicinò i nostri volti abbastanza lentamente da ricordarmi di stare attenta. Mi baciò, un bacio all'inizio leggero come un sussurro e all'improvviso più forte, più intenso. Cercai di tenere bene in mente che dovevo essere delicata, ma era un lavoraccio ricordarsene nel mezzo di quella carica di sensazioni, dov'era difficile conservare un pensiero coerente.


Breaking Dawn