sabato 1 maggio 2010

La Meyer parla della cover di BD e di un eventuale continuo...



JSYK ha alcune succulente informazioni sulla copertina del libro di Breaking Dawn e su chi potrebbe scrivere la Meyer se continuasse a scrivere dell'universo Twilight... Articolo decisamente da leggere non credete!?!?

“Rappresenta Bella e Bella” rivela Stephenie. “Questa cover, e questa è una delle ragioni per cui l'adoro e per cui sono contenta che alla fine siamo arrivati al dunque, rappresenta l'intera serie su una copertina. Bella esordisce come la giocatrice più debole sulla scacchiera e finisce per essere una che decide l'esito della storia. E' diventata la giocatrice più potente e a me è piaciuta molto questa metafora. Mi è piaciuto vedere la sua evoluzione in un'immagine”.

La copertina di Breaking Dawn mostra infatti il pezzo più debole sulla scacchiera, una pedina, e si centra però su quella più forte, la regina.

Stephenie però ritiene che anche gli altri personaggi abbiano ancora molto da condividere e confessa che la storia di Leah a lei risulta ancora incompleta e che forse potrebbe scrivere qualcosa dal punto di vista di Renesmee in futuro...

“Se dovessi andare avanti con l'universo Cullen - e onestamente lo farei per me stessa, sebbene la pubblicazione sia discutibile a questo punto — i narratori con cui andrei avanti sarebbero... Renesmee e Leah. Probabilmente intorno ai 5 anni, che sarebbero circa i 16, 17 anni di Renesmee”

Fonte: Team-Twilight

11 commenti:

  1. magari continuasse nn aspetterei altro!!!

    RispondiElimina
  2. ma perchè mai andare avanti con leah e con renesmee?? vorrei tanto che continuasse con bella e che finalemente descriva la battaglia tra volturi e cullen che tanto aspettavo in BD

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bellissimo! non vedo l'ora di leggere come va a finire tra Jake e Nessie!

    RispondiElimina
  4. io voglio il libro dal punto di vista di edward e bella nn mi cacano renesmee e leah,,

    RispondiElimina
  5. già.. iO vorrei leggere la continuazione della storia d'amore di jake e nessie... è così emozionante! Mi piacerebbe esapere cosa potrebbe succedere dp... me li immagino beniximo insieme!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. NONONONONONONO!!! sono assolutamente contraria, nonostante ami con tutta me stessa la saga! insomma, se stephenie tenesse i manoscritti per lei allora sarebbe tutta un'altra cosa, ma la pubblicazione... no!

    RispondiElimina
  7. magari accidenti continuasse questa saga.....se dal punto di vista di leah o renesmee mi va bn lo stesso ma è importante ke continui a far sapere cm va la storia tra jacob e nessee, e sopratutto tra edward e bella!!!!xdxdciauuu

    RispondiElimina
  8. Renesme e Jacob perfetto lui ha diritto al suo lieto fine, lui che combatte per averla contro l'unico essere uguale a lei, certo stavolta pero' la deve avere vinte e poi la deve proteggere dal ritorno dei volturi...si si certamente il continuo su renesmee e Jacob è dovuto, se po si affianca Leah vabbene......

    RispondiElimina